Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche giorno fa mi pare di averlo visto addirittura a 19,99€ su Amazon,prima dei Prime days,possibile comunque che mi stia confondendoSta in offerta a 29 euri da Unieuro... Non lo so![]()
A quel prezzo già meglioQualche giorno fa mi pare di averlo visto addirittura a 19,99€ su Amazon,prima dei Prime days,possibile comunque che mi stia confondendo
Io conto di recuperarlo a quel prezzo.
Callisto sta 19,99€ da GameStop e pure su Mediaworld solo che per quest' ultimo,sullo shop online è finito,bisogna verificare la disponibilità in negozio dal sito.Io puntavo alla combo Forspoken + callisto protocol sui 50 in totale per il bf
Callisto è già sui 20
Forspoken lo raggiungerà presto
Quella che hai detto, e’ perfetta.Una bella notizia per chi come me non l'ha ancora giocato.
Resto del parere che opterò per quality rt 120hz.
Voi che modalità mi consigliereste?
È sulla mia lista,lo farò senz'altro!Quella che hai detto, e’ perfetta.
Giocateci, perché merita![]()
Qualche giorno fa mi pare di averlo visto addirittura a 19,99€ su Amazon,prima dei Prime days,possibile comunque che mi stia confondendo
Io conto di recuperarlo a quel prezzo.
Ora che ci penso,mi sa che Forspoken stava a 29,99€,mentre era Stranger of paradise ad essere scontato a 19,99€. Mi riferisco a prima dei Prime days. Comunque ci siamo quasi,ancora un po' di pazienza.e sarà nostro!Purtroppo no. Te lo assicuro al 100% perchè è un gioco che ho nel carrello da tempo, sperando in un calo proprio durante i PrimeDays ma niente
A 19,99€ lo farò mio, la demo mi piacque.
Ti do un consiglio.L'ho iniziato da qualche giorno...è proprio il gioco che mi ammazza le cervella
Io sono uno che se su mappa vede roba, DEVE prenderla/farla, e che hanno fatto nel capitolo 4? Devi arrivare lontanissimo. Sto al doppio delle ore rispetto ai primi 3 cap e devo ancora raggiungere la metà. Non è normale. Potevano fare un capitolo a territorio, non mandarti già 3 territori avanti. Se mi fai un gioco come questo strutturandolo in sto modo hai dannatamente esagerato con il "vuoto" delle zone.
Cioè manco in AC Valhalla ho visto tutta sta roba (considerando gli scrigni).
Vabbè...almeno sto facendo un sacco di punti mana che mi serviranno per potenziare tutto
La trama mi sta piacendo, anche se in sto punto ripeto, per come gioco io s'è spezzato il ritmo.
Ps: fa uno strano effetto avere in testa certi video brutti del D1 e poi vedere che è tutto diverso...anche i visi dei pg ricordo fossero bruttarelli ma ora è tutto ok
EDIT: dimenticavo...ottime le impostazioni di accessibilità e non, ho modificato alcune cose facilitando movimento ecc, mi diverto di più con certe cose automatiche, lock on compreso che non so perchè ma spesso si stacca se lo lascio automatico o se il nemico va dietro, mi dava il nervoso.
Quoto, aggiungo dicendo che io l'ho giocato e finito dedicandomi solo alla storia, alla fine del gioco avevo esplorato circa metà mappa... C'erano zone completamente slegate dalla main quest in cui non ero stato. Quindi confermo, anche per me gioco pensato malissimo.Ti do un consiglio.
Tu sostanzialmente giochi come gioco io e quindi ne dovresti giovare.
Il nostro modo di giocare non va bene per la maniera peculiare (assurda?) in cui è stato strutturato questo gioco.
Fidati.
Così non te lo godi.
Questo gioco È il suo gameplay e per poterne trarre giovamento devi avere tutti i poteri sbloccati.
Se perdi tempo a fare tutta l'enormità che ti viene buttata contro, non ti godi il gioco perché sei debole e puoi fare due caxxate.
Fortunatamente io me ne sono accorto per tempo e le ho lasciate indietro.
Tieni presente anche che il quarto e ultimo dominio (aria/fulmine) lo prendi e ... il gioco termina.
Se hai fatto tutto fino a quel punto ... il potere più figo te lo dai in faccia
Ultima nota. Fai attenzione agli Incubi.
Perché di rado, in essi, si nascondono i Grandi Incubi (ispirati a Lovecraft).
Sono gli esseri più potenti del gioco.
Più di quei boss speciali per cui il gioco ti da un trofeo se li uccidi tutti.
Per praticamente tutto il gioco, non sarai abbastanza forte da ucciderli (hanno colpi che shottano full vita)... a meno di non mettere difficoltà ULTRA-PIPPA
La rottura di caxxo è che, siccome sono casuali, a fine gioco ho dato loro la caccia ma ne ho incontrato solo uno.
I restanti due non me li ha più dati e, di conseguenza, non ho potuto completare il bellissimo bestiario.
Nell'ultimo aggiornamento ho letto che hanno aggiunto degli "altari" dove poterli evocare a comando ma quegli animali non hanno avuto l'intelligenza di segnali sulla mappa.
Provai a cercarli dopo aver terminato quella schifezza di dlc ma nisba e allora ho sfanculatò il gioco.
Mamma miaTi do un consiglio.
Tu sostanzialmente giochi come gioco io e quindi ne dovresti giovare.
Il nostro modo di giocare non va bene per la maniera peculiare (assurda?) in cui è stato strutturato questo gioco.
Fidati.
Così non te lo godi.
Questo gioco È il suo gameplay e per poterne trarre giovamento devi avere tutti i poteri sbloccati.
Se perdi tempo a fare tutta l'enormità che ti viene buttata contro, non ti godi il gioco perché sei debole e puoi fare due caxxate.
Fortunatamente io me ne sono accorto per tempo e le ho lasciate indietro.
Tieni presente anche che il quarto e ultimo dominio (aria/fulmine) lo prendi e ... il gioco termina.
Se hai fatto tutto fino a quel punto ... il potere più figo te lo dai in faccia
Ultima nota. Fai attenzione agli Incubi.
Perché di rado, in essi, si nascondono i Grandi Incubi (ispirati a Lovecraft).
Sono gli esseri più potenti del gioco.
Più di quei boss speciali per cui il gioco ti da un trofeo se li uccidi tutti.
Per praticamente tutto il gioco, non sarai abbastanza forte da ucciderli (hanno colpi che shottano full vita)... a meno di non mettere difficoltà ULTRA-PIPPA
La rottura di caxxo è che, siccome sono casuali, a fine gioco ho dato loro la caccia ma ne ho incontrato solo uno.
I restanti due non me li ha più dati e, di conseguenza, non ho potuto completare il bellissimo bestiario.
Nell'ultimo aggiornamento ho letto che hanno aggiunto degli "altari" dove poterli evocare a comando ma quegli animali non hanno avuto l'intelligenza di segnalarli sulla mappa.
Provai a cercarli dopo aver terminato quella schifezza di dlc, ma nisba e allora ho sfanculatò il gioco.
[cut] a me interessa la struttura. Se la città è solo quella e il gioco consiste nello stare lì, vedere il filmato, attivare la missione, uscire, farla, tornare, vedere il filmato e così via, sarebbe peggio della campagna degli Avengers![]()
Come previsto. Mi sta facendo molta pena sotto quel lato lì, e lo dice uno che apprezza gli OW ubisoft. Davvero devo giocare per finirlo e stop, mi fa proprio schifo sto fatto che dopo la parte in città ti mettono l'obiettivo lontanissimo e devi farti 4/5 territori grossi dove ci saranno le solite cose e zero NPC/Missioni (che è questo che mi pesa, cosa non presente in altri OW che comunque mi piacciono). In pratica è un gioco con una main da 20 ore ad abbondare ma se vuoi ripulire tutto arrivi a 150, e intendo tutto, compresi i 1582 scrigni, MAI vista una cosa del genere e fra l'altro a parte beccare le monete antiche per comprare una cosa che ti sblocca dell'equip (non necessario) non servono a un caxxo. Almeno in AC Syndacate (800 e qualcosa scrigni) ti fai soldi e trovi roba che può servire, qui manco quello. Spesso trovo materiali di cui sono abbondantemente pieno, manco roba rara.[Cut] Io ho sempre una paura enorme che la struttura delle primarie sia un avanti e indietro fra città ed esterno città. Non è nulla di diverso da altri OW tecnicamente parlando, ma lì cambi zone solitamente, ci resti per un po', trovi qualcuno ecc...qui da quel che ho capito no, stan tutti lì dentro. Anche Dying Light punta al parkour ma come altri giochi vai in giro, cambi base operativa, incontri personaggi di trama e non in altre zone ecc, questo alla fine ti da quel cambiamento momentaneo che male non fa. [Cut] Diverrebbe qualcosa alla Death Stranding, senza però un reale viaggio da una zona all'altra![]()
Per la questione delle monete antiche, oltre ai venditori della città, c'è un mercante "segreto" agli antipodi del mondo.Come previsto. Mi sta facendo molta pena sotto quel lato lì, e lo dice uno che apprezza gli OW ubisoft. Davvero devo giocare per finirlo e stop, mi fa proprio schifo sto fatto che dopo la parte in città ti mettono l'obiettivo lontanissimo e devi farti 4/5 territori grossi dove ci saranno le solite cose e zero NPC/Missioni (che è questo che mi pesa, cosa non presente in altri OW che comunque mi piacciono). In pratica è un gioco con una main da 20 ore ad abbondare ma se vuoi ripulire tutto arrivi a 150, e intendo tutto, compresi i 1582 scrigni, MAI vista una cosa del genere e fra l'altro a parte beccare le monete antiche per comprare una cosa che ti sblocca dell'equip (non necessario) non servono a un caxxo. Almeno in AC Syndacate (800 e qualcosa scrigni) ti fai soldi e trovi roba che può servire, qui manco quello. Spesso trovo materiali di cui sono abbondantemente pieno, manco roba rara.
Ho fatto come consigliato, ho lasciato perdere e sono arrivato al cap 7ma davvero io soffro come un cane a non prendere ciò che vedo, è più forte di me, ma lo sto facendo perchè ho capito l'andazzo. Che brutta struttura mamma mia, non pensavo così, sapevo eh, ma non mi aspettavo fosse così.(su 10? Seriamente? 70% di gioco con 1/5 di mappa esplorata? WTF?)
Bho, credo sia il peggior OW che abbia mai giocato, lato OW ribadisco. Non lato gioco nel complesso. La magia è figa (e ho solo la seconda) lo spostamento pure, anche certe zone son fighe (ma non fosse per il mana in giro nemmeno avrei voglia di esplorarle). Per dirvi...potrebbe venirmi seriamente la voglia una volta finito di non platinarlo e ce ne vuole vista la semplicità nel farlo.
Soldi buttati (parlo dello svuluppo) Bastava ridurre la mappa la metà della metà e veniva fuori un bel gioco. Spero sia l'ultimo OW col mappone senza motivo. Ma non ci credo accadrà mai una cosa del genere.