PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Come mi piacerebbe congelare torrenti e laghi, non sarebbe neanche male poter bruciare boschetti o prati con le magie del fuoco

Come mi piacerebbe congelare torrenti e laghi, non sarebbe neanche male poter bruciare boschetti o prati con le magie del fuoco
Se non attraverso filmati credo che non le vedremo prima di anni queste cose, magari in maniera molto limitata però è possibile ( che ne so, bruciare un albero o dei cespugli dove ci son nemici, o creare una strada su un fiume x passare)

Con i suoi limiti un Breath of The Wild lo faceva ed anche abbastanza bene, e parliamo di un gioco(ne) su una console ibrido portatile-home di 2 gen fa
Volendo imho si potrebbe fare (non dico che sia facile) e non sarebbe male vederlo in un titolo del genere, che sembra fare della tua "onnipotenza" un punto di forza.

Dal TGS, solo tre concept arts:
FAndtdNVEAUFV4N

FAnds-bVIAMUSx4

FAndtNNVkAULKLV
Il panel è stata una sofferenza di 30 minuti in cui hanno presentato solo info note per il pubblico giapponese. Nessun giocato, nessuna spiegazione.

L'unico aggiornamento è stato alla fine quando hanno detto che lo sviluppo è completo e rimane solo il polishing finale.

Dal TGS, solo tre concept arts:
FAndtdNVEAUFV4N

FAnds-bVIAMUSx4

FAndtNNVkAULKLV
Il panel è stata una sofferenza di 30 minuti in cui hanno presentato solo info note per il pubblico giapponese. Nessun giocato, nessuna spiegazione.

L'unico aggiornamento è stato alla fine quando hanno detto che lo sviluppo è completo e rimane solo il polishing finale.
Belle concept art indubbiamente, ma restano concept.

Peccato, ma non mi aspettato chissà quale nuove materiale.

Vedremo ai Game Awards, immagino.

Troppe info, così ci viziano.

Troppe info, così ci viziano.
Sicuramente questo è un gioco che non sono interessati a pubblicizzare in madrepatria. Nel panel hanno ripetuto mille volte infatti che è indirizzato al pubblico occidentale :asd: Comunque Aramaki è impresentabile, sicuramente è un tecnico strabiliante (parliamo di chi ha guidato la creazione del Luminous Engine) ma si presenta proprio male col pubblico. Molto meglio Terada e sono contento di vederlo alla direzione visto che Ignis e Ardyn imho sono stati eccellenti paragonati al resto di FFXV.

Con i suoi limiti un Breath of The Wild lo faceva ed anche abbastanza bene, e parliamo di un gioco(ne) su una console ibrido portatile-home di 2 gen fa
Volendo imho si potrebbe fare (non dico che sia facile) e non sarebbe male vederlo in un titolo del genere, che sembra fare della tua "onnipotenza" un punto di forza.
Concordo. Che giocone però Zelda.

FAdMBvOXoAs612B

Buon segno per l'uscita!

Per me esce a fine aprile/inizio maggio :sisi:
Data ai TGA

Dalla pagina steam appena aperta abbiamo conferma dei doppiaggi.

Ancora una volta nessuna novità.
Square lato produzioni Giappone, oltre ai classici JAP-ENG, continua a fornire doppiaggi occidentali extra unicamente per le solite lingue che ha supportato in passato (francese, tedesco):

Screenshot-2021-11-11-at-22-37-29-Forspoken-su-Steam.png

Ultima modifica:
Trailer molto bello che mostra finalmente location nuove e anche più nemici a schermo. Ottima anche la data (sperando che regga:dsax:)

80€ :nev:

La Deluxe include accesso anticipato ad un “Prequel DLC”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sempre belle ste cagate annunciate cosi presto:asd:

* Forspoken: In Tanta We Trust DLC coming Winter 2022, following the game's launch. Players who pre-order the Digital Deluxe Edition will receive early access to this prequel story DLC when released.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro