Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai giocato giocato Valhalla vedose non è inutilmente immenso (AC Odyssey dico a te)
Si l'ho giocato e in effetti anche lí non si scherzaNon hai giocato giocato Valhalla vedo![]()
Più che altro che ci sia premiazione nell'esplorazione e side quests interessanti. Tipo esplori un posto di interesse e trovi una nuova magia o il potenziamento per un'altra.Cmq la varietà dovrebbero darle le magie, ma è necessario che i territori siano tutti ben fatti tanto da voler usare le combinazioni in base a dove ci troviamo, tipo il fuoco se c'è vegetazione, il fulmine se c'è acqua ecc...
Che poi mi sa che sotto questo aspetto era ci che in molti volevano dal post Zelda, quel tipo di interazione ambientale.
No, è un design monotono, semplice, che vedi e ti dimentichi quando ti sei staccato dal controller.
Il che ci sta perchè è un isekai.
Ed è per questo che gli metti personaggi attorno che spiccano in chara design se vuoi fare un design piatto per lei.
Regole base per fare un isekai:
-Leggi Mushoku Tensei
-Copia incolla
Done.
Mi hai ricordato una cosa, che forse non centra nulla ma me l'hai ricordata“L’unico posto sicuro è la città vattelapesca” ovvero scusa di lore moderna per fare open world enormi fatti di lande desolate vuote piene di nulla
Si scherza eh però davvero l’OW mi è parso davvero vuoto. E no Ubisoft fa mooolto meglio a livello di OW rispetto a quanto mostrato qui al momento
La penso uguale a te. Tra l'altro ho giocato da poco per la prima volta Shenmue ed é ridicolo che dopo 20 e passa anni sia molto più avanti della maggioranza dei AAA moderniMi hai ricordato una cosa, che forse non centra nulla ma me l'hai ricordataCorreva l'anno 2000, o poco più, e giocavo a uno dei primi giochi "wow" della mia vita, Shenmue...rimasi sorpreso da alcune cose e poi quando seguivo gli NPC nella loro routine e li vedevo entrare nelle loro case o quando passavo davanti ad insegne di negozi/luoghi chiusi mi dicevo "un giorno faranno giochi dove potremo entrare in ogni edificio, sarà bellissimo". Le mappe sono diventate grandi nel mentre e sempre meno dettagli venivano messi...ma io continuavo a sperarci. Ora so che sarà improbabile, ma un mini gioco in una cittadina alla Shenmue "open world" dove entrare ovunque e super vivo lo sogno sempre, chissà magari con l'Unreal 5 sarà possibile. Bho.
E niente. Lasciate perdere. Oggi è una giornata così![]()
Più grande è, più tempo ci vuole e più si è costretti a generare proceduralmente. Rockstar e Bethesda sono gli unici che possono avvicinarsi a quello che chiedi tu in campo OW.Mi hai ricordato una cosa, che forse non centra nulla ma me l'hai ricordataCorreva l'anno 2000, o poco più, e giocavo a uno dei primi giochi "wow" della mia vita, Shenmue...rimasi sorpreso da alcune cose e poi quando seguivo gli NPC nella loro routine e li vedevo entrare nelle loro case o quando passavo davanti ad insegne di negozi/luoghi chiusi mi dicevo "un giorno faranno giochi dove potremo entrare in ogni edificio, sarà bellissimo". Le mappe sono diventate grandi nel mentre e sempre meno dettagli venivano messi...ma io continuavo a sperarci. Ora so che sarà improbabile, ma un mini gioco in una cittadina alla Shenmue "open world" dove entrare ovunque e super vivo lo sogno sempre, chissà magari con l'Unreal 5 sarà possibile. Bho.
E niente. Lasciate perdere. Oggi è una giornata così![]()
FFXIII remastered!ma vade retro OW e datemi le zone lineari ma dettagliate e curate a mano![]()
Detta così sembra che giocherai solo quei due giochiMi tengo i soldi per FF XVI e per Rebirth, questo é stato il mio pensiero del gameplay di Forspoken![]()
Spe'....hanno già bollato FF 16 come un FF di merd*?qualche giorno fa era spuntato su Era un topic assolutamente delirante intitolato tipo "Forspoken è il vero FF16".