Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
veroUna cosa è certa: da un po' hanno iniziato a fare del marketing sensato.
PS: L'IA continua a convincermi molto poco.
Sì. Alcuni no: tipo gli arcieri che sembrano abbastanza svegli. Ma alcuni in prossimità (tipo un coccodrillo nel video) sembrano rintronati.vero
sembrano burattini/spugne messi li solo per poter testare magie
Il coccodrillo è un field boss, e il boss della demo tutorial. Le anteprime dicevano che è molto aggressivo e abbastanza tosto (almeno per la prima ora di gioco).Sì. Alcuni no: tipo gli arcieri che sembrano abbastanza svegli. Ma alcuni in prossimità (tipo un coccodrillo nel video) sembrano rintronati.
Bisognerà vedere nel gioco finale. L'IA negli OW è sempre un po' problematica.
potrebbe essere ,semplicemente ,solo un problema di trailer e quindi lo scopo è mostrare solo la spettacolarità delle magie.Sì. Alcuni no: tipo gli arcieri che sembrano abbastanza svegli. Ma alcuni in prossimità (tipo un coccodrillo nel video) sembrano rintronati.
Bisognerà vedere nel gioco finale. L'IA negli OW è sempre un po' problematica.
Ci sono ancora diverse incognite senza dubbio ed una di queste è sicuramente la storia, su cui spero facciano uno story-trailer come si deve.potrebbe essere ,semplicemente ,solo un problema di trailer e quindi lo scopo è mostrare solo la spettacolarità delle magie.
l'unica perplessità mia invece è mondo che mi pare TROPPO vuoto e bisogna capire con che attività l'abbiano riempito questo mondo di gioco.
il rischio che diventi presto ripetitivo è alto.
A loro discolpa aspetto l'uscita vera e propria per giudicarlaUna cosa è certa: da un po' hanno iniziato a fare del marketing sensato.
PS: L'IA continua a convincermi molto poco.
Sì sì quello senza dubbio.A loro discolpa aspetto l'uscita vera e propria per giudicarla
Dove se posso?Oh io mi butto.Preordine piazzato a 60![]()
Dove se posso?
Thanks!Me lo hanno consigliato in molti qui sul forum.L'unico "neo" è che i giochi non hanno la copertina in italianoGamesandmovies.it Il primo store pensato unicamente per i Nerd - Gamesandmovies.it di GmDistribuzioni srl
Il tuo Sito di Videogames a prova dI portafoglio! Risparmia fino al 50% su i preordini Ps5,Xbox,Nintendo Switch e scopri il nostro catalogo con oltre 10000 videogiochi.gamesandmovies.it
![]()