PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
mi ispira sempre di più....tant'è che settimana scorsa l'ho prenotato a 50E circa.

poi leggendo le anteprime tutti ne parlano come un gioco molto divertente da giocare,la varietà di magie pare abbastanza impressionante.

spero in una buona trama e lore che facciano la sfondo.

in effetti come ha detto qualcuno sopra ricorda Infamous e questo è un pro senza dubbio

Una cosa è certa: da un po' hanno iniziato a fare del marketing sensato.

PS: L'IA continua a convincermi molto poco.

vero

sembrano burattini/spugne messi li solo per poter testare magie
Sì. Alcuni no: tipo gli arcieri che sembrano abbastanza svegli. Ma alcuni in prossimità (tipo un coccodrillo nel video) sembrano rintronati.
Bisognerà vedere nel gioco finale. L'IA negli OW è sempre un po' problematica.

Questo è il miglior trailer che abbiano fatto sul gioco, a mani bassissime :asd:

Le creature più avanzate sono fighissime, spero ci siano un sacco di nemici come questo dragocthulhu :ahsisi:

yaShyb7.png

Sì. Alcuni no: tipo gli arcieri che sembrano abbastanza svegli. Ma alcuni in prossimità (tipo un coccodrillo nel video) sembrano rintronati.
Il coccodrillo è un field boss, e il boss della demo tutorial. Le anteprime dicevano che è molto aggressivo e abbastanza tosto (almeno per la prima ora di gioco).

potrebbe essere ,semplicemente ,solo un problema di trailer e quindi lo scopo è mostrare solo la spettacolarità delle magie.

l'unica perplessità mia invece è mondo che mi pare TROPPO vuoto e bisogna capire con che attività l'abbiano riempito questo mondo di gioco.

il rischio che diventi presto ripetitivo è alto.

sperem

potrebbe essere ,semplicemente ,solo un problema di trailer e quindi lo scopo è mostrare solo la spettacolarità delle magie.
l'unica perplessità mia invece è mondo che mi pare TROPPO vuoto e bisogna capire con che attività l'abbiano riempito questo mondo di gioco.
il rischio che diventi presto ripetitivo è alto.
Ci sono ancora diverse incognite senza dubbio ed una di queste è sicuramente la storia, su cui spero facciano uno story-trailer come si deve.

Una cosa è certa: da un po' hanno iniziato a fare del marketing sensato.

PS: L'IA continua a convincermi molto poco.
A loro discolpa aspetto l'uscita vera e propria per giudicarla

Stanno iniziando ad arrivare i giochi che "setteranno" la grafica della gen. Spiace che si inizi al terzo anno. Sarà una lunga gen, da una parte è meglio per il portafoglio, sperando la PS5 regga :sard:

Traversal e particellari sono assurdi.

Sta crescendo l’interesse anche se dopo god ragnarok credo mi butto su monkey 😂
comunque migliorato di brutto tecnicamenre ma intravedo nello scenario è mondo di gioco alcune cose old old🧐

ha una effettistica da sturbo , poi le movenze e i poteri mi ricordano i migliori Shonen in circolazione ( ONE PIECE , HUNTER X HUNTER )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro