OP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RidicoliAzz vedo che hanno comunque preferito fare una traduzione russa anche dopo che quest'ultima è ormai bloccata e isolata dal resto del mondo da 1 anno e mezzo piuttosto che tradurlo a noi
![]()
I preorder li ho trovati solo per le versioni americane e giapponesi quindi magari in Europa non esce fisico.Della retail piuttosto si sa nulla? Non sono riuscito a trovarla da nessuna parte![]()
Qualsiasi cosa senza italiano non si acquista a prescindereAzz vedo che hanno comunque preferito fare una traduzione russa anche dopo che quest'ultima è ormai bloccata e isolata dal resto del mondo da 1 anno e mezzo piuttosto che tradurlo a noi
![]()
Quando vedo tutte le lingue del mondo tranne la nostra mandano in bestia.Il polacco si e l'italiano no?![]()
Della retail piuttosto si sa nulla? Non sono riuscito a trovarla da nessuna parte![]()
il backlog ringrazia con un doppio scaffale carpiato, però se non traducono nemmeno con i sub il gioco subacqueo in arrivo a fine agosto, la mi incazzoAzz vedo che hanno comunque preferito fare una traduzione russa anche dopo che quest'ultima è ormai bloccata e isolata dal resto del mondo da 1 anno e mezzo piuttosto che tradurlo a noi
![]()
il backlog ringrazia con un doppio scaffale carpiato, però se non traducono nemmeno con i sub il gioco subacqueo in arrivo a fine agosto, la mi incazzo
si quello, ottimoIntendi Under The Waves? quello è sub e interfaccia in ITA.
... non ci sono nemmeno i sub in ita?Azz vedo che hanno comunque preferito fare una traduzione russa anche dopo che quest'ultima è ormai bloccata e isolata dal resto del mondo da 1 anno e mezzo piuttosto che tradurlo a noi
![]()
So inglesi, studio a Liverpool.... non ci sono nemmeno i sub in ita?
Un gioco fatto da italiani se non ho capito male
Evidentemente ritengono di non riuscire a piazzare nemmeno una copia qui da noi ... ed io non ho cuore di contraddirli.
Mmm allora mi sono sbagliato...So inglesi