PS5 Fort Solis

Pubblicità
OP

Azz vedo che hanno comunque preferito fare una traduzione russa anche dopo che quest'ultima è ormai bloccata e isolata dal resto del mondo da 1 anno e mezzo piuttosto che tradurlo a noi:asd::dsax:

Screenshot-2023-08-01-at-00-43-40-Fort-Solis-su-Steam.png

Ultima modifica:
Della retail piuttosto si sa nulla? Non sono riuscito a trovarla da nessuna parte :hmm:

Della retail piuttosto si sa nulla? Non sono riuscito a trovarla da nessuna parte :hmm:
I preorder li ho trovati solo per le versioni americane e giapponesi quindi magari in Europa non esce fisico.

Azz vedo che hanno comunque preferito fare una traduzione russa anche dopo che quest'ultima è ormai bloccata e isolata dal resto del mondo da 1 anno e mezzo piuttosto che tradurlo a noi:asd::dsax:

Qualsiasi cosa senza italiano non si acquista a prescindere :uhmsisi:

il backlog ringrazia con un doppio scaffale carpiato, però se non traducono nemmeno con i sub il gioco subacqueo in arrivo a fine agosto, la mi incazzo

Nel suo essere indie Fort Solis sembra davvero un colossal tra grafica AAA pazzesca (UE5), interpreti di alto livello (Roger Clark, Troy Baker,Julia Brown) e ora anche soundtrack firmata.
Come avventura narrativa sulla carta davvero valido, potrebbe essere una bella sorpresa.

... non ci sono nemmeno i sub in ita? :shrek:

Un gioco fatto da italiani se non ho capito male :hmm:

Evidentemente ritengono di non riuscire a piazzare nemmeno una copia qui da noi ... ed io non ho cuore di contraddirli.

... non ci sono nemmeno i sub in ita? :shrek:

Un gioco fatto da italiani se non ho capito male :hmm:

Evidentemente ritengono di non riuscire a piazzare nemmeno una copia qui da noi ... ed io non ho cuore di contraddirli.
So inglesi, studio a Liverpool.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro