Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Fortnite

Fortnite
In Fortnite Capitolo 3 - Stagione 4: Paradiso, una misteriosa sostanza è apparsa sull'isola. Il Cromo consumerà tutto, il Cromo sarà tutto. Accogli il Cromo a braccia aperte trasformando le strutture in Cromo, trasformandoti in Cromo e dimostrando la potenza delle armi Cromo. Fortnite è un gioco multigiocatore in continua evoluzione in cui tu e i tuoi amici combattete per rimanere gli ultimi sopravvissuti o collaborate per dare vita al mondo di Fortnite dei vostri sogni. Gioca gratis a Fortnite in Battaglia reale e Fortnite Creativo oppure acquista la campagna co-op PvE Salva il mondo. Scaricalo subito e inizia a giocare. Con questo download potrai acquistare la Campagna PvE di Salva il mondo!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Shooter, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Gearbox Software LLC
Pubblicità

pnt23

Signore
LV
3

Iscritto dal
28 Ott 2009
Reazioni
3,367
Medaglie
20
Lo sto giocando per lo più con un amico. In coop rende sicuramente di più ma anche in singolo riesce a divertirmi, è possibile inserire in squadra altri 3 giocatori controllati dalla cpu o trovare alleati con il matchmaking (finora sempre veloce).
Grazie per la info. Avrei degli amici con cui giocare ma il problema è convincerli anche solo a provare un titolo del genere :asd:

Vedrò di tenerlo d'occhio :stema:

bellome

Esperto
LV
2

Iscritto dal
3 Nov 2011
Reazioni
496
Medaglie
7
Grazie per la info. Avrei degli amici con cui giocare ma il problema è convincerli anche solo a provare un titolo del genere :asd:Vedrò di tenerlo d'occhio :stema:
Eh si diciamo che è un genere un po' particolare e poi ad uno sguardo veloce può sembrare un giochino stupido anche a causa dell'artstyle cartoonesco.

Considera che c'è anche il crossplay tra PS4 e PC e se hai bisogno di qualcuno con cui giocarci di tanto in tanto puoi anche aggiungermi.

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0

Iscritto dal
18 Feb 2006
Reazioni
0
Lo sto giocando per lo più con un amico. In coop rende sicuramente di più ma anche in singolo riesce a divertirmi, è possibile inserire in squadra altri 3 giocatori controllati dalla cpu o trovare alleati con il matchmaking (finora sempre veloce).
come si aggiungono i bot?

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

R

Rapt

ma dove sta la difficoltà? cioè, tu cerchi i materiali, fortifichi l'area, poi aspetti i mostri e li attiri nelle trappole e gli spari, o c'è altro?

bellome

Esperto
LV
2

Iscritto dal
3 Nov 2011
Reazioni
496
Medaglie
7
ma dove sta la difficoltà? cioè, tu cerchi i materiali, fortifichi l'area, poi aspetti i mostri e li attiri nelle trappole e gli spari, o c'è altro?
Il gioco funziona come lo hai descritto tu, la difficoltà sta nel difendere il forte dalle ondate di nemici. All'inizio è abbastanza semplice, progredendo nel gioco agli zombie base se ne aggiungeranno altri molto più potenti e difficili da fermare.

come si aggiungono i bot?
Ad un certo punto sbloccherai la possibilità di aggiungere bot alla squadra, sono i "mission defenders" che in questa immagine si vedono in basso a sinistra (bloccati). Considera che dovrai anche equippaggiarli e rifornirli di munizioni.

3859729aa42ef9a.jpg

Da questo menù gestisci la tua squadra

4l0ybac.png

Ultima modifica da un moderatore:

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0

Iscritto dal
18 Feb 2006
Reazioni
0
Il gioco funziona come lo hai descritto tu, la difficoltà sta nel difendere il forte dalle ondate di nemici. All'inizio è abbastanza semplice, progredendo nel gioco agli zombie base se ne aggiungeranno altri molto più potenti e difficili da fermare.

Ad un certo punto sbloccherai la possibilità di aggiungere bot alla squadra, sono i "mission defenders" che in questa immagine si vedono in basso a sinistra (bloccati). Considera che dovrai anche equippaggiarli e rifornirli di munizioni.

3859729aa42ef9a.jpg
hai avuto modo di provare i bot? e come si comportano in battaglia?

grazie

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0

Iscritto dal
10 Giu 2009
Reazioni
0
ma e' in ITA o full eng?

bellome

Esperto
LV
2

Iscritto dal
3 Nov 2011
Reazioni
496
Medaglie
7
hai avuto modo di provare i bot? e come si comportano in battaglia?
grazie
Io non ho ancora provato perchè preferisco giocarlo col mio amico o con altri random che trovo col matchmaking ma da quello che leggo il vero problema nell'impiegare i bot è la riserva costante di munizioni che bisogna fornirgli e considerato che io sono quasi sempre a secco di munizioni non credo di utilizzarli a meno che non ne abbia assoluta necessità.

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0

Iscritto dal
18 Feb 2006
Reazioni
0
Io non ho ancora provato perchè preferisco giocarlo col mio amico o con altri random che trovo col matchmaking ma da quello che leggo il vero problema nell'impiegare i bot è la riserva costante di munizioni che bisogna fornirgli e considerato che io sono quasi sempre a secco di munizioni non credo di utilizzarli a meno che non ne abbia assoluta necessità.
ah ok.

io ho provato con gente random, ma corro a destra e manca, mandano avanti la quest per i cavoli loro ecc e questo mi da fastidio perché invece di godersi il game lo rushano senza senso proprio

bellome

Esperto
LV
2

Iscritto dal
3 Nov 2011
Reazioni
496
Medaglie
7
ah ok.io ho provato con gente random, ma corro a destra e manca, mandano avanti la quest per i cavoli loro ecc e questo mi da fastidio perché invece di godersi il game lo rushano senza senso proprio

Se ti interessa aggiungimi pure, io gioco la sera dopo le 23:00 ;)

Allego un paio di immagini utili per capire meglio come funziona la costruzione:

fetch

fetch

fetch

fetch

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0

Iscritto dal
18 Feb 2006
Reazioni
0
Fortnite | Cinematic Trailer Inside | Early Access disponibile |

oggi mi ha dato 14forzieri :wush:

non ho capito il motivo perché non ciò fatto caso

EDIT: poi ti aggiungo bellome

King Vendrick

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
12,460
Medaglie
10

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0

Iscritto dal
18 Feb 2006
Reazioni
0
purtroppo causa caldo estremo dalle mie parti non ho piu acceso la ps4 :tragic:

spero ritorni un po di fresco che voglio tornare su fortnite :nev:

bellome

Esperto
LV
2

Iscritto dal
3 Nov 2011
Reazioni
496
Medaglie
7
Mi ci sto divertendo un sacco adesso che ho capito meglio come funzionano le varie dinamiche di gioco.

R

Rapt

ho visto "free" sullo store e l'ho scaricato, solo per scoprire che dovevo comunque comprare un founder pack per iniziare a giocare...:sadfrog:

Attendo pazientemente la versione F2P

|Ryuuku

Just Monika
LV
3

Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
2,685
Medaglie
11
ma quindi è gratis o no?

vorrei provarlo ma non capisco è in early access?

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0

Iscritto dal
18 Feb 2006
Reazioni
0
scarichi il game si, ma dopo devi comprare un pachetto fondatore dal prezzo che preferisci per giocarlo in anticipo

R

Rapt

scarichi il game si, ma dopo devi comprare un pachetto fondatore dal prezzo che preferisci per giocarlo in anticipo

quindi è a pagamento, per ora :sard:

a meno che uno non si diverta a guardare la schermata iniziale e basta :sard:

Il minimo per il pacchetto fondatore mi pare sia di 39€

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie