PS4/PS5 Fortnite

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sto giocando per lo più con un amico. In coop rende sicuramente di più ma anche in singolo riesce a divertirmi, è possibile inserire in squadra altri 3 giocatori controllati dalla cpu o trovare alleati con il matchmaking (finora sempre veloce).
Grazie per la info. Avrei degli amici con cui giocare ma il problema è convincerli anche solo a provare un titolo del genere :asd:

Vedrò di tenerlo d'occhio :stema:

Grazie per la info. Avrei degli amici con cui giocare ma il problema è convincerli anche solo a provare un titolo del genere :asd:Vedrò di tenerlo d'occhio :stema:
Eh si diciamo che è un genere un po' particolare e poi ad uno sguardo veloce può sembrare un giochino stupido anche a causa dell'artstyle cartoonesco.

Considera che c'è anche il crossplay tra PS4 e PC e se hai bisogno di qualcuno con cui giocarci di tanto in tanto puoi anche aggiungermi.

Lo sto giocando per lo più con un amico. In coop rende sicuramente di più ma anche in singolo riesce a divertirmi, è possibile inserire in squadra altri 3 giocatori controllati dalla cpu o trovare alleati con il matchmaking (finora sempre veloce).
come si aggiungono i bot?

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

ma dove sta la difficoltà? cioè, tu cerchi i materiali, fortifichi l'area, poi aspetti i mostri e li attiri nelle trappole e gli spari, o c'è altro?

ma dove sta la difficoltà? cioè, tu cerchi i materiali, fortifichi l'area, poi aspetti i mostri e li attiri nelle trappole e gli spari, o c'è altro?
Il gioco funziona come lo hai descritto tu, la difficoltà sta nel difendere il forte dalle ondate di nemici. All'inizio è abbastanza semplice, progredendo nel gioco agli zombie base se ne aggiungeranno altri molto più potenti e difficili da fermare.

come si aggiungono i bot?
Ad un certo punto sbloccherai la possibilità di aggiungere bot alla squadra, sono i "mission defenders" che in questa immagine si vedono in basso a sinistra (bloccati). Considera che dovrai anche equippaggiarli e rifornirli di munizioni.

3859729aa42ef9a.jpg

Da questo menù gestisci la tua squadra

4l0ybac.png

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco funziona come lo hai descritto tu, la difficoltà sta nel difendere il forte dalle ondate di nemici. All'inizio è abbastanza semplice, progredendo nel gioco agli zombie base se ne aggiungeranno altri molto più potenti e difficili da fermare.

Ad un certo punto sbloccherai la possibilità di aggiungere bot alla squadra, sono i "mission defenders" che in questa immagine si vedono in basso a sinistra (bloccati). Considera che dovrai anche equippaggiarli e rifornirli di munizioni.

3859729aa42ef9a.jpg
hai avuto modo di provare i bot? e come si comportano in battaglia?

grazie

hai avuto modo di provare i bot? e come si comportano in battaglia?
grazie
Io non ho ancora provato perchè preferisco giocarlo col mio amico o con altri random che trovo col matchmaking ma da quello che leggo il vero problema nell'impiegare i bot è la riserva costante di munizioni che bisogna fornirgli e considerato che io sono quasi sempre a secco di munizioni non credo di utilizzarli a meno che non ne abbia assoluta necessità.

Io non ho ancora provato perchè preferisco giocarlo col mio amico o con altri random che trovo col matchmaking ma da quello che leggo il vero problema nell'impiegare i bot è la riserva costante di munizioni che bisogna fornirgli e considerato che io sono quasi sempre a secco di munizioni non credo di utilizzarli a meno che non ne abbia assoluta necessità.
ah ok.

io ho provato con gente random, ma corro a destra e manca, mandano avanti la quest per i cavoli loro ecc e questo mi da fastidio perché invece di godersi il game lo rushano senza senso proprio

ah ok.io ho provato con gente random, ma corro a destra e manca, mandano avanti la quest per i cavoli loro ecc e questo mi da fastidio perché invece di godersi il game lo rushano senza senso proprio

Se ti interessa aggiungimi pure, io gioco la sera dopo le 23:00 ;)

Allego un paio di immagini utili per capire meglio come funziona la costruzione:

fetch

fetch

fetch

fetch

Fortnite | Cinematic Trailer Inside | Early Access disponibile |

oggi mi ha dato 14forzieri :wush:

non ho capito il motivo perché non ciò fatto caso

EDIT: poi ti aggiungo bellome

purtroppo causa caldo estremo dalle mie parti non ho piu acceso la ps4 :tragic:

spero ritorni un po di fresco che voglio tornare su fortnite :nev:

Mi ci sto divertendo un sacco adesso che ho capito meglio come funzionano le varie dinamiche di gioco.

ho visto "free" sullo store e l'ho scaricato, solo per scoprire che dovevo comunque comprare un founder pack per iniziare a giocare...:sadfrog:

Attendo pazientemente la versione F2P

ma quindi è gratis o no?

vorrei provarlo ma non capisco è in early access?

scarichi il game si, ma dopo devi comprare un pachetto fondatore dal prezzo che preferisci per giocarlo in anticipo

scarichi il game si, ma dopo devi comprare un pachetto fondatore dal prezzo che preferisci per giocarlo in anticipo

quindi è a pagamento, per ora :sard:

a meno che uno non si diverta a guardare la schermata iniziale e basta :sard:

Il minimo per il pacchetto fondatore mi pare sia di 39€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro