La mappa mezza allagata è orrenda, prima finisce questa stagione meglio è
Gli squali imho li toglieranno a breve, sono cancerogeni.
Mi hanno detto che non ci sono più bot, meglio così.
Ho fatto solo 3 partite ed ho fatto secondo, primo, primo, sapere che le fight sono state tutte reali mi fa piacere, ma la mappa attualmente è ciò che mi frena da giocare con costanza, ma avendo il pass gratuito mi farò con molta calma i 100 livelli per prendermi i 1500gettoni
Il map design di sta stagione è molto piu ricercato
Luoghi gia solo come la fattoria o parco pacifico con tutti i canali e la citta divisa a zone la rendono molto piu interessanfe nell esplorazione e nei fight che richiede piu accortezza e di studiarsela meglio
Esploraizone che non è resa piu lenta perche:
1) in acqua ti muovi piu veloce quindi se sei in ritardo e sei fuori safe fai prima ad arrivarci
2) i motoscafi hanno una vera utilita ora con tutta quest acqua
3)in molte zone ci sono strumenti messi apposta per aggirare l acqua...dai gonfiabili che trovi nelle citta,alle correnti ascensionali dei vortici per finire a molte piu zipline
Veramente la navigazione e tutto fuorche difficile
Lato estetico la mappa ne giova molto poi piuttosto che una mappa del tutto uniforme....la stagione 1 e 2 erano veramente il nulla come varieta dopo che ti eri abitato alle stagioni avanzate del cap 1
Gli squali si sono buggati e avolte si impigliavano in case ecc
Ma come pericolosita sono il nulla...tolgono10 sono abb lento e si incastrano facili quindi non un pericolo
Dai leak pensavo avessero piu impatto sinceramente
Io lo trovo migliorato sia visivamente che come map design.
I bot ci sono ancora . Ne abbiamo beccati. Meno. Ma dioende da partitaa partita
Oggi quasi nessuno
Ieri in due partite di fila nella top 10 c erano due coppie di bot
--------------------
Devo capire se il famas a due colpi sia meglio di quello passato che era a 3. Ok le raffiche sono un po pii ravvicinate ma perdi cmq 1 colpo
Ora sinceramente se ti porti il famas e affini ti serve una mittaglietta che sia in grado di avere piu cadenza per fare pressione se costruiscono che famas+pompa +fucile fai ben poco come pressione a uno che costruisce
Il nuovo pompa è da abituarsi
E controintuitivo con quella meccanica del caricare...soprattutto in fortnite dove le shotgun war erano l antipodo del ""prendo tempo per caricare un colpo con il pompa""..appena avevi il pallettone in canna si sparava senza perdere tempo in altro
Pero mi pare che sia piu preciso...o meglio il danno da colpo in testa me l ha dato piu volte rispetto a quando ci provavo con il tattico o lo spas...con quelli mi sembra he dovevi essere piu preciso affinche ti dasse il FULL damage da headshot