Switch Fortnite

Pubblicità
Grazie Pac ? se non ti dispiace sì, sto impazzendo a cercarle.
La O sta nella città più a nord, sotto il grosso edificio a ridosso del mare, sta sotto il pavimento, sulle rocce appena sotto il pavimento (più in alto della spiaggia insomma)

La R nella palude, sotto al tubo di scarico della slurp che guarda ad est, dietro allo scarico

La T ancora non so.

A cura di Stefania Tahva Sperandio

Come ricorderete, quando Fortnite venne assorbito da un buco nero, in vista del lancio del Capitolo 2, molti sapevano cosa aspettarsi, perché dei leaker erano riusciti a scoprire i dettagli in anticipo e li avevano diffusi online. Una mossa che non è piaciuta affatto a Epic Games, che ha deciso di muoversi per vie legali contro queste persone.

Ecco che così il publisher si è rivolto alla Quebec Superior Court contro Lucas Johnston, che ritiene essere responsabile di aver rotto un NDA (patto di non divulgazione, ndr), diffondendo anzitempo importanti informazioni che dovevano rimanere riservate. Secondo Epic Games, Johnston è entrato in possesso di queste informazioni mentre lavorava come tester per la user experience presso i Keyword Studios di Montreal: carpiti i dettagli, li avrebbe diffusi online, rompendo l’NDA.

Si parla in particolare di uno screenshot, che l’accusato avrebbe ottenuto il 30 agosto e che avrebbe condiviso con altri giocatori – finendo peraltro licenziato il giorno dopo. Per questo, Epic Games chiede danni quantificati in $85.000 per la rottura dell’NDA, visto che la diffusione delle informazioni riservate avrebbe rotto l’elemento sorpresa, messo in guardia i concorrenti e colpito quindi la sua strategia commerciale.

Rimane da vedere come si concluderà questa diatriba legale, ma sicuramente Epic Games sta mandando un messaggio agli altri potenziali leaker.

A cura di Stefania Tahva Sperandio

I giocatori di Fortnite avranno ancora parecchio tempo per divertirsi con il Capitolo 1 della Stagione 2. Epic Games ha infatti confermato ufficialmente di aver deciso di estenderne la durata fino a febbraio 2020, in maniera tale che si possa contemporaneamente preparare il terreno per le novità a tema natalizio che stanno arrivando – anziché concentrarsi sul lancio di un nuovo capitolo.

«Lo scorso anno celebrammo i 14 giorni di Fortnite, durante le vacanze. Quest’anno abbiamo anche più contenuti da svelarli, comprese nuove feature, ricompense gratuite ed esperienze in tempo reale che non vorrete perdervi» ha assicurato il gigante statunitense dei videogiochi.
In concomitanza con l’annuncio, è stato pubblicato un nuovo aggiornamento che aggiunge il Bandage Bazooka e che propone nuove sfide giornaliere.

A cura di Antonello Buzzi

Epic Games ha pubblicato l’elenco di tutte le novità implementate nelle modalità “Salva il mondo” e “Creativa” di Fortnite con l’ultimo update ufficiale.

Per quanto riguarda la prima segnaliamo il ritorno dei WarGames del maggiore Oswald, nuove armi (come l’arco Canto d’Amore), personaggi come Farrah Cuordipietra e Hawk Inpetuoso ed altro ancora.

Potete consultare il changelog completo al seguente indirizzo.

La modalità “Creativa” si arricchisce invece di:

Gallerie Yacht e Squalo e isola Squalo
Gallerie Yacht e Squalo, e isola Lo Squalo Entra nello Yacht Club e dai un tocco di classe alla tua isola oppure crea il tuo rifugio segreto personale sull’isola Lo Squalo con le gallerie Yacht e Squalo.

Nuove Isole Centro
Con due nuove isole Centro avrai ancora più opzioni per creare il Centro che vuoi.

• Aggiunte 3 nuove isole:

Lo Squalo – Un’isola sabbiosa con una base segreta
  • Centro griglia piana – Un’isola modello con griglia piana per progettare centri in evidenza.
  • Centro Isola Fluttuante – Un’Isola Fluttuante usata per progettare centri in evidenza.

Ovviamente, come si consueto sono stati corretti diversi bug riscontrati dagli utenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma il grosso delle novità sta nella modalità principale buzzi ci parla delle secondarie? :hmm:  

Ho letto di nuove aree, nuove armi singole ed esclusive per ogni area, boss da sconfiggere e perfino la possibilità di interrogare gli avversari atterrati per sscoprire la posizione dei compagni rimasti in vita, tra le novità più succose

Vabbè raga, ma di stagione a tema 007 ne vogliamo parlare?

Con avatar customizzabile, stagione che paga più della precedente (che a sua volta pagava più di quelle prima), il tutto da sommare a ciò che avevo scritto nel post precedente

Ad Aprile esce No Time To Die e come per John Wick 3 e Star Wars mi aspetto la settimana a tema dedicata.

Si preannuncia una gran bella stagione ricca di novità

rga scusate posso giocare online insieme ad un amico che ci gioca sul mc??

rga scusate posso giocare online insieme ad un amico che ci gioca sul mc??
Si pio giocare con altra gente che sia pa4 o pc nn cambia 

Certo è  tosta perché  su switch ci sono 5roppi handicap ma si puo

Si pio giocare con altra gente che sia pa4 o pc nn cambia 

Certo è  tosta perché  su switch ci sono 5roppi handicap ma si puo

A cosa ti riferisci? :)

Ieri poi abbiamo giocato ma vinciamo sempre (nonostante siamo delle pippe allucinanti),  ma non è che stiamo facendo PVE senza accorgercene o ci sfugge qualcosa?

Grazie per tutte le risposte!

A cosa ti riferisci? :)

Ieri poi abbiamo giocato ma vinciamo sempre (nonostante siamo delle pippe allucinanti),  ma non è che stiamo facendo PVE senza accorgercene o ci sfugge qualcosa?

Grazie per tutte le risposte!
Mah se uno e una pippa o ha una fortuna allucinante e becca gente scarsa

Te ne accorgi se sono forti  un minimo we gli altri costruiscono un palazzo in 10secondi.

Per il resto giocando con gente pc vai contro gente che gioca a 75-144 frame con responsivita su un altro livello

Ma anche ps4 con i suoi 60fps rispetto i 30 di switch...con i joy con poi mirare sulla lunga distanza e un incubo

Mah se uno e una pippa o ha una fortuna allucinante e becca gente scarsa

Te ne accorgi se sono forti  un minimo we gli altri costruiscono un palazzo in 10secondi.

Per il resto giocando con gente pc vai contro gente che gioca a 75-144 frame con responsivita su un altro livello

Ma anche ps4 con i suoi 60fps rispetto i 30 di switch...con i joy con poi mirare sulla lunga distanza e un incubo
È molto strano, nessuno costruisce niente. C'è gente scarsa in giro che uccidiamo senza molti problemi e vinciamo. Un dubbio ci viene perché nelle statistiche personali risulta che non abbiamo mai vinto e nemmeno mai giocato alle modalità Duo o Squadra, ma risulta invece che abbiamo giocato e vinto nella modalità MAT. 

Che cos è? Sta per modalità a tempo? 

Scusate ma proprio non capiamo :(

È molto strano, nessuno costruisce niente. C'è gente scarsa in giro che uccidiamo senza molti problemi e vinciamo. Un dubbio ci viene perché nelle statistiche personali risulta che non abbiamo mai vinto e nemmeno mai giocato alle modalità Duo o Squadra, ma risulta invece che abbiamo giocato e vinto nella modalità MAT. 

Che cos è? Sta per modalità a tempo? 

Scusate ma proprio non capiamo :(
Quindi giocate qualche modalità della creativa e non la classica battle royale, che sono le prime modalità in alto (singolo, coppie, squadre)

Poi, se fai arena è battle royale classificata per i campionati, trovi solo giocatori reali e forti, se giochi le classificate standard trovi sia giocatori reali che bot, i bot sono scarsi, li distingui dai giocatori scarsi perché costruiscono 1 solo muro o 1 rampa, non fanno costruzioni complesse, manco  un banale cubo, spesso ti corrono in contro senza coprirsi (tranne se non sono in safe) ed hanno un rateo di fuoco e precisioni entrambi molto bassi

Gli altri sono solo scarsi

Quindi giocate qualche modalità della creativa e non la classica battle royale, che sono le prime modalità in alto (singolo, coppie, squadre)

Poi, se fai arena è battle royale classificata per i campionati, trovi solo giocatori reali e forti, se giochi le classificate standard trovi sia giocatori reali che bot, i bot sono scarsi, li distingui dai giocatori scarsi perché costruiscono 1 solo muro o 1 rampa, non fanno costruzioni complesse, manco  un banale cubo, spesso ti corrono in contro senza coprirsi (tranne se non sono in safe) ed hanno un rateo di fuoco e precisioni entrambi molto bassi

Gli altri sono solo scarsi

Grande Pac, come stai? :D  

Allora provo a spiegarmi (e grazie per il supporto che a sto gioco sono noob). Io quando faccio ricerca partita metto Coppie oppure Squadre... però poi nelle statistiche non mi compare che ho giocato in queste modalità ma in una certa modalità MAT. Eh sì, secondo me sono proprio dei bot, ma la domanda è: perchè ci sono dei BOT? Che cavolo di modalità mi parte?

Non è che è perchè sono nuovo mi fa fare di default qualche modalità tutorial?

Altra domanda, io non ho mai comprato il battle pass, forse è questo il motivo? Per giocare veramente onlune bisogna pagare questo pass???

Grande Pac, come stai? :D  

Allora provo a spiegarmi (e grazie per il supporto che a sto gioco sono noob). Io quando faccio ricerca partita metto Coppie oppure Squadre... però poi nelle statistiche non mi compare che ho giocato in queste modalità ma in una certa modalità MAT. Eh sì, secondo me sono proprio dei bot, ma la domanda è: perchè ci sono dei BOT? Che cavolo di modalità mi parte?

Non è che è perchè sono nuovo mi fa fare di default qualche modalità tutorial?

Altra domanda, io non ho mai comprato il battle pass, forse è questo il motivo? Per giocare veramente onlune bisogna pagare questo pass???
Ciao Dani, allora: le mat sono le modalità a tempo, quello che cambiano ogni tot giorni, è strano che ti carichi lì le statistiche, potrebbe essere un bug della nuova pesante patch uscita pochi giorni fa, che ha modificato tantissime cose, ma introdotto qualche bug che deve essere patchato.

Conta questo però: le statistiche non si aggiornano sempre in tempo reale, quando le guardi vedi scritto tipo "aggiornato a x ore fa", magari non sono state aggiornate.

Il pass battaglia io ce l'ho perché l'ho preso 15 mesi fa quando su switch veniva regalato se completavi 13 semplici sfide, il pass come puoi vedere guardando su "pass battaglia" ti offre solo più premi: skin, sfondi, musiche, emote, stickers (spray) e v-bucks (del tipo che tu paghi il pass 950, ma se lo completi ne riprendi 1300, io ad esempio a furia di accumulare mi sono preso senza pagare un euro la skin di John Wick), il pass ti permette anche di sbloccare molte più sfide, che sono quelle che quando le completi ti danno XP extra e ti fanno salire di livello più velocemente, ma a livello di gameplay o di statistiche il pass non cambia nulla e non è quindi necessario per giocare al gioco completo.

Questione bot: sono stati introdotti qualche mese fa per velocizzare il riempimento dei server, prima dei bot ci volevano dai 30 ai 150 secondi prima che la partita iniziasse, poi hanno introdotto i bot in maniera massiccia e le partite iniziavano in 10 secondi, ma c'erano più bot che giocatori reali, uno schifo :sard:   andava bene per i nuovi giocatori che facevano kill facili, ma scazzava i pro che hanno riempito in massa la modalità arena, adesso hanno trovato la giusta quadra, le partite iniziano in 30-60 secondi ed i bot sono meno dei giocatori reali, li hanno anche un filo migliorati, mentre i bot forti forti sono quelli che trovi nelle aree sorvegliate, tipo lo yacht, la caverna, lo squalo o quella al centro della mappa, tutta roba introdotta pochi giorni fa con l'ultima patch, se decidi di atterrare in quelle zone entra in una cabina telefonica, ti travesti da uno di loro e non ti spareranno fino a quando tu non li toccherai o gli sparerai per primo. In quelle aree trovi le armi più forti del gioco, attento alle torrette, puoi distruggerle o meglio distruggere il generatore che le alimenta, disattivandole tutte.

Beh, direi che ti ho spiegato un po' tutto :asd:  

PS: dimenticavo una cosa importante!!!

Da qualche mese a questa parte il matchmaking non è più in base alle piattaforme, ora è sempre cross play con tutte le altre piattaforme, ma è diviso in base al livello del tuo account!

Quindi è normale che tu trovi tanti giocatori scarsi, perché giochi con altre persone che hanno iniziato da poco a giocare come te e probabilmente nei tuoi server ci sono anche più bot che nei miei.

Questo permette a tutti di avere una curva di apprendimento e buone probabilità di arrivare fino in fondo alle partite, evita che i nuovi abbandonino per frustrazione

Ciao Dani, allora: le mat sono le modalità a tempo, quello che cambiano ogni tot giorni, è strano che ti carichi lì le statistiche, potrebbe essere un bug della nuova pesante patch uscita pochi giorni fa, che ha modificato tantissime cose, ma introdotto qualche bug che deve essere patchato.

Conta questo però: le statistiche non si aggiornano sempre in tempo reale, quando le guardi vedi scritto tipo "aggiornato a x ore fa", magari non sono state aggiornate.

Il pass battaglia io ce l'ho perché l'ho preso 15 mesi fa quando su switch veniva regalato se completavi 13 semplici sfide, il pass come puoi vedere guardando su "pass battaglia" ti offre solo più premi: skin, sfondi, musiche, emote, stickers (spray) e v-bucks (del tipo che tu paghi il pass 950, ma se lo completi ne riprendi 1300, io ad esempio a furia di accumulare mi sono preso senza pagare un euro la skin di John Wick), il pass ti permette anche di sbloccare molte più sfide, che sono quelle che quando le completi ti danno XP extra e ti fanno salire di livello più velocemente, ma a livello di gameplay o di statistiche il pass non cambia nulla e non è quindi necessario per giocare al gioco completo.

Questione bot: sono stati introdotti qualche mese fa per velocizzare il riempimento dei server, prima dei bot ci volevano dai 30 ai 150 secondi prima che la partita iniziasse, poi hanno introdotto i bot in maniera massiccia e le partite iniziavano in 10 secondi, ma c'erano più bot che giocatori reali, uno schifo :sard:   andava bene per i nuovi giocatori che facevano kill facili, ma scazzava i pro che hanno riempito in massa la modalità arena, adesso hanno trovato la giusta quadra, le partite iniziano in 30-60 secondi ed i bot sono meno dei giocatori reali, li hanno anche un filo migliorati, mentre i bot forti forti sono quelli che trovi nelle aree sorvegliate, tipo lo yacht, la caverna, lo squalo o quella al centro della mappa, tutta roba introdotta pochi giorni fa con l'ultima patch, se decidi di atterrare in quelle zone entra in una cabina telefonica, ti travesti da uno di loro e non ti spareranno fino a quando tu non li toccherai o gli sparerai per primo. In quelle aree trovi le armi più forti del gioco, attento alle torrette, puoi distruggerle o meglio distruggere il generatore che le alimenta, disattivandole tutte.

Beh, direi che ti ho spiegato un po' tutto :asd:  

PS: dimenticavo una cosa importante!!!

Da qualche mese a questa parte il matchmaking non è più in base alle piattaforme, ora è sempre cross play con tutte le altre piattaforme, ma è diviso in base al livello del tuo account!

Quindi è normale che tu trovi tanti giocatori scarsi, perché giochi con altre persone che hanno iniziato da poco a giocare come te e probabilmente nei tuoi server ci sono anche più bot che nei miei.

Questo permette a tutti di avere una curva di apprendimento e buone probabilità di arrivare fino in fondo alle partite, evita che i nuovi abbandonino per frustrazione
Grande Luca, grazie mille per tutte le preziosissime informazioni :D  

Ma tu ci giochi? Nel caso ti aggiungo!

Io in genere gooco in cross play con un amico su pc e le partite sono tostissime. Vuoi per gli handicap su switch vuoi per la gente nettamente piu forte su pc

Su switch vittoria reale in solitaria si fa non cosi di rado

Su pc è  tutta  un altra storia

Ho sentito che vogliono  togliere un po di aim assist che ha chi usa il controller...beh cosi facendo  non oso immaginare lo scontro tra ubo che ha switch+ joy con + 30fps vs uno che gioca a 144fps+ mouse . Cioe su switch mirare bene sulla media lunfa diatanza con i joy con è  praticamente impossibile.  Appena tocchi  lo stick il mirino si nuove cmq di scatto dove nn vorresti.

Stasera cmq Vittoria   reale con un amico picciaro in coppia.....e veramente  è  stata una goduria la fase finale....in una valle con cerchio ristretto 3 team con 3 fortini in pratica. E io che andavo di lanciarazzi (pure d' oro) contro gli altri team. Devastante il lanciarazzi nella  fase finale. Pochi cazzi.

Ieri sempre su pc una vittoria roccambolesca e assurda...peccato che non si possa clippare

E cmq c ho piu di 100h e gli errori di disconnessione li conto sulle dita delle mani...iden il lag ,magari ogni tanto c e  ma roba minimale rispetto a cose viste in altri giochi

Possibile  che incece con la roba nintedo si debba sempre penare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro