Switch Fortnite

Pubblicità
Ragazzi se volete aggiungetemi per fortnite...gioco la sera

Matrice85

Vabbe’ questa gente che salta ogni mezzo secondo sono peggio della community di CoD :asd: meno male che cera gente che si lamentava, ora e’ diventata la normalita’......
salti per evitare che uno sniper ti centri la testa da qualche decina di metri :asd:

imparare a gestire il tempo di percorrenza del fucile da cecchino è una cosa alquanto semplice :sisi:

Vorrei capire che ha di diverso la modalità duello singolo dalla modalità singolo :asd:
scusate il ritardo cit

la modalità duello in singolo é la modalità embrionale del """"competitive"""" di fortnite, in base ai punti che fai nelle prime 25 partite(che giocherai) verrai piazzato in una classifica (divisa in NA e EU) e se entri dentro la top 100 vincerai dei V-Bucks, e avrai l'opportunità (se Epic ti chiamerà) di partecipare al summerskirmish dove in palio ci sono 500mila dollari ogni weekend,

entrare nella top 100 é difficilissimo, i punti si calcolano cosi: 100 punti il primo posto, 95 il secondo, 90 il terzo e cosi via, + 6punti x kill,

per entrare in top100 servono minimo 3100/3200 punti, vuol dire che su 25 partite, le devi vincere quasi tutte e fare 4 kill a partita

scusate il ritardo cit

la modalità duello in singolo é la modalità embrionale del """"competitive"""" di fortnite, in base ai punti che fai nelle prime 25 partite(che giocherai) verrai piazzato in una classifica (divisa in NA e EU) e se entri dentro la top 100 vincerai dei V-Bucks, e avrai l'opportunità (se Epic ti chiamerà) di partecipare al summerskirmish dove in palio ci sono 500mila dollari ogni weekend,

entrare nella top 100 é difficilissimo, i punti si calcolano cosi: 100 punti il primo posto, 95 il secondo, 90 il terzo e cosi via, + 6punti x kill,

per entrare in top100 servono minimo 3100/3200 punti, vuol dire che su 25 partite, le devi vincere quasi tutte e fare 4 kill a partita

Alla fine l'avevo scoperto, quando era troppo tardi :sad:

Qualcuno sa come si disattiva nel gioco il suono della vibrazione mentre usi il piccone o abbassarlo, pare non ci sia nessuna opzione di disattivazione nel gioco.

All inizio del match il gioco ha dei microscatti, quando si apre un baule poi il gioco si blocca per mezzo secondo..prima non lo faceva, capita anche a voi?

devono risolvere per forza..abbastanza fastidioso

leggo in rete che update dopo update il gioco è peggiorato :asd:

tra l'altro ogni volta vedo che occupa sempre più spazio di memoria... Vabbè tanto non credo che ci giocherò mai seriamente, tanto vale buttarlo :morris82:

leggo in rete che update dopo update il gioco è peggiorato :asd:
tra l'altro ogni volta vedo che occupa sempre più spazio di memoria... Vabbè tanto non credo che ci giocherò mai seriamente, tanto vale buttarlo :morris82:
è successo su ogni piattaforma

Oggi ho provato Fortnite su Switch, di solito gioco su Xbox One. Devo dire che nonostante abbia giocato solo due partire per questione di tempo, il gioco su Switch mi è sembrato più facile. Sottolineo il sembra dato che si tratta solo di impressioni, anzi mi piacerebbe conoscere il vostro parere. Personalmente ho incontrato un sacco di giocatori con le skin base, il che non significa nulla ma li ho trovati piuttosto scarsi nel costruire. Non sono nessun pro player, mi considero assolutamente nella media eppure qui il livello generale mi è sembrato ancora più basso. E' stato solo un caso oppure Switch è effettivamente il posto più easy dove giocare tra le console? Parlo ovviamente dalla modalità in singolo, tutti contro tutti.

Oggi ho provato Fortnite su Switch, di solito gioco su Xbox One. Devo dire che nonostante abbia giocato solo due partire per questione di tempo, il gioco su Switch mi è sembrato più facile. Sottolineo il sembra dato che si tratta solo di impressioni, anzi mi piacerebbe conoscere il vostro parere. Personalmente ho incontrato un sacco di giocatori con le skin base, il che non significa nulla ma li ho trovati piuttosto scarsi nel costruire. Non sono nessun pro player, mi considero assolutamente nella media eppure qui il livello generale mi è sembrato ancora più basso. E' stato solo un caso oppure Switch è effettivamente il posto più easy dove giocare tra le console? Parlo ovviamente dalla modalità in singolo, tutti contro tutti.
è così, riesco a vincere facile mentre su pc è tutta un'altra storia. Probabilmente è più facile perchè è disponibile da pochi mesi mentre sulle altre console già da un anno

è così, riesco a vincere facile mentre su pc è tutta un'altra storia. Probabilmente è più facile perchè è disponibile da pochi mesi mentre sulle altre console già da un anno
Immagino sia per questo, semplicemente :asd:

Secondo me su PC è più difficile non c'è dubbio. Vedo tanti players console che hanno centinaia di vittorie ma se su PC sei un giocatore medio/medio alta fai molta fatica a vincerne anche 50 perché la community è diventata molto brava. Poi quando affronti i pro (quelli che superano stabilmente le 10 kill a partita) è durissima, nelle build fight contro questi mostri ci perdo quasi sempre ma qualche soddisfazione me la sono tolta.

Su PC si gioca in una maniera completamente diversa...

Il building lì ha tutto un altro senso ed è tutto molto più dinamico grazie alla mappatura dei comandi :sisi:

Almeno questa è la sensazione che mi ha dato dopo averlo provato per un paio di ore :sisi:

Sul pc si può parlare di livello competitivo, sulle console, non c'è paragone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro