Switch Fortnite

Pubblicità
può darsi che sia un modo per migliorare le performance?

non so, in qualche modo :asd:
E' probabile che dopo l'aggiornamento di settimana scorsa che migliorava le performance abbiano deciso di bloccare la funzione fino a quando non riescono ad ottimizzare il tutto, infatti dopo l'aggiornamento la cattura video era diventata decisamente più lenta.

Anche in Rocket League dopo il secondo aggiornamento performance ho notato che la cattura è piuttosto lenta

Ultima modifica da un moderatore:
Bundle in arrivo i 5 agosto  

DnYNzX_WwAE0YbM.jpg

Ma almeno si sono visti dei miglioramenti nelle performance o è rimasto uguale?

Io l'ho provato 4 giorno fa e bene o male e' la stessa cosa del d1...

E cambiato essenzimente lato estetico in alcuni luoghi (tipo il deserto ecc,ma rpba prevista che non c entra nulla con le performance)

Certo i 30 secondo me pesano molto in un titolo mp di sto tipo. 

Ma almeno si sono visti dei miglioramenti nelle performance o è rimasto uguale?
Sì, adesso il gioco carica la mappa entro l'atterraggio, mentre prima capitava di dover aspettare anche 20-40 secondi se atterravi in zone affollate tipo i Pinnacoli (soprattutto se l'autobus ci passava sopra e quindi ci atterravano tra le 30 e le 50 persone).

Avevo pure fatto un video di una partita in cui atterro e fino alla fine del video la mappa non si caricava (quindi 30 secondi :asd:  ) da tweetare all'account ufficiale epic, ma l'ho cancellato per sbaglio  :tristenev:

I cali di frame sono di minor entità e meno frequenti.

Visivamente invece boh, credo sia più o meno lo stesso, credo solo sia cambiato qualcosa a livello di distanza in cui le texture ed i modelli calano di qualità (lo noti usando i nuovi cecchini con superzoom, soprattutto nel lato ovest, quello montagnoso)

Molti bugfix, anche se non è che ora il gioco sia esente totalmente da bug

In arrivo il cross play anche con Ps4

Bene

aggiornamento 6.01

Playground Custom Options

• Added more options to Playground. Allowing you to change settings such as starting health, time of day, gravity, and more!

WEAPONS + ITEMS

• Chiller added. 

Common Trap.
  • Can be placed on floors, walls, or ceilings.
  • Drops in stacks of 3 in Treasure Chests, Supply Drops, Vending Machines, Supply Llamas, and floor loot.
  • Applies icy feet to friends or foes, causing them to slide around with low friction.

Bug Fixes

• Fixed an issue that could cause vehicles to become uncontrollable.

GAMEPLAY

• Made improvements to the motion controls for the Switch to make it feel more accurate and responsive.
Bug Fixes

• Pets are now hidden along with your character when the camera is too close to you.
  • Toys now respect the streamer mode setting for player names in minigame messages.
  • Slightly increased the hitbox size on the Fancy Tomato to match its visual size.

AUDIO

• The following adjustments have been made to Glider audio tells:

Muffled the audio if there isn’t a clear line of sight between you other gliding players.

Bug Fixes

• Fixed an issue where incorrect audio would play when a teammate was eliminated.

UI

Bug Fixes

• Added star ratings to the UI elements of all trap items.

Che sia la volta buona per i motion? :asd:
Alla fine io li ho riattivati e sono decenti per lo meno... 

Modalità non Rollio ma l'altra di cui non ricordo il nome e sensibilità sullo 0,66 su tutto tranne che nella mira precisa che ce l'ho più bassa :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro