- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,104
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no tutte balle un caxxoCmq l ho provato perche ci stava giocando un amico ...e tutte balle
L aggiornamento ha fatto piu disastri che altro per quanto mi riguarda.
Non mi carica spesso nemmeno piu le textures quando plano dai "vuchinghi"...mi carica le textures a volte proprio alla fine. Ci ho fatto dei screen scandalosi. Prima non accadeva. Per il resto bene o male su pottable mi pare la splita solfa....il solito titolo in cui su switch e castrato in un sacco di funzionalita..moltre alle stat ho visti ora che la vers pc ha pure i replay e la possibilita di salvare i match....cosa che su switch non mi pare ci sia
A me la cosa di pinnacoli mai successa..ne pre patch ne post patchNo no tutte balle un caxxo![]()
Ad esempio non capita più di atterrare ai pinnacoli e rimanere incastrato nel nulla perché il gioco non ha ancora caricato le texture (e se troppa gente ci scendeva neanche le strutture per cui rimanevi incastrato nel vuoto anche per un minuto intero), sta cosa capitava in tutte le aree in cui atterravano più di 10 giocatori. Non capita più che in alcune partite il gioco carichi le texture in bassa qualità anche a mezzo centimetro di distanza e poi resti così fino a fine partita, cosa che in estate capitava una partita su due, e sulla lunga distanza, pur avendo mantenuto la bassa qualità, hanno almeno evitato il pop up, quindi qualcosa è certamente migliorato nel gioco e nel modo in cui viene caricata la mappa.
Sta cosa dei vichinghi mi giunge nuova (da natale ad oggi ho fatto solo 2 partite comunque), per cui deve essere semplicemente un bug introdotto con l'ultimo aggiornamento, fortunatamente quasi ogni settimana aggiornano il gioco, quindi da quel punto di vista basta aver pazienza.
Poi se vogliamo dire che l'hw fa abbastanza pena paragonato agli altri e la differenza tra la versione switch e le altre si vede tutta ti do pienamente ragione sia chiaro![]()
Purtroppo quando hanno introdotto queste migliorie hanno dovuto togliere il salvataggio dei video, si dice per eccessivo uso di ram ed ancora non ci sono le statistiche, uno dei motivi per cui l'ho droppato, me ne faccio poco di uno sparatutto online se non ha le statisticheancor meno se non posso mettere in rete video di kill particolari.
Anche Fifa senza possibilità di condividere i gol spettacolari perde metà del suo fascino ad esempio![]()
Ecco perché ci hai giochicchiato poche ore. In effetti senza statistiche non ha molto sensoNo no tutte balle un caxxo![]()
Ad esempio non capita più di atterrare ai pinnacoli e rimanere incastrato nel nulla perché il gioco non ha ancora caricato le texture (e se troppa gente ci scendeva neanche le strutture per cui rimanevi incastrato nel vuoto anche per un minuto intero), sta cosa capitava in tutte le aree in cui atterravano più di 10 giocatori. Non capita più che in alcune partite il gioco carichi le texture in bassa qualità anche a mezzo centimetro di distanza e poi resti così fino a fine partita, cosa che in estate capitava una partita su due, e sulla lunga distanza, pur avendo mantenuto la bassa qualità, hanno almeno evitato il pop up, quindi qualcosa è certamente migliorato nel gioco e nel modo in cui viene caricata la mappa.
Sta cosa dei vichinghi mi giunge nuova (da natale ad oggi ho fatto solo 2 partite comunque), per cui deve essere semplicemente un bug introdotto con l'ultimo aggiornamento, fortunatamente quasi ogni settimana aggiornano il gioco, quindi da quel punto di vista basta aver pazienza.
Poi se vogliamo dire che l'hw fa abbastanza pena paragonato agli altri e la differenza tra la versione switch e le altre si vede tutta ti do pienamente ragione sia chiaro![]()
Purtroppo quando hanno introdotto queste migliorie hanno dovuto togliere il salvataggio dei video, si dice per eccessivo uso di ram ed ancora non ci sono le statistiche, uno dei motivi per cui l'ho droppato, me ne faccio poco di uno sparatutto online se non ha le statisticheancor meno se non posso mettere in rete video di kill particolari.
Anche Fifa senza possibilità di condividere i gol spettacolari perde metà del suo fascino ad esempio![]()
Ci giocavo principalmente perché c'è un bel gruppetto del forum che si ritrova(va) tutte le sere con i quali potevi chiacchierare del più e del meno mentre giocavi, cosa che con i giochi nintendo non puoi fare perché potresti incontrare il lupo cattivo che ti mangiaEcco perché ci hai giochicchiato poche ore. In effetti senza statistiche non ha molto senso
Sebbene quando uno è scarso non so cosa se ne faccia delle statistiche, meglio che non ci siano![]()
(Che non tarderà più di tanto ad arrivare anche su Switch)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEffetto Apex
Yess... però la classifica delle vittorie globali è buggata da quando han caricato le statmi segnala mio figlio che da qualche gg le statistiche sono presenti pure su Switch
effetto APEX?!?!
In che senso?Yess... però la classifica delle vittorie globali è buggata da quando han caricato le stat![]()
qualcuno é interessato a fare ste sfide?mi servirebbe una mano per fare le sfide gioca con un amicoEpic Games is offering a chance for Fortnite players to unlock new content at no additional cost. For a limited time, if you complete 13 free Fortnite Overtime Challenges, you’ll receive the upcoming Season 8 Battle Pass for free. This promotion is only available until February 27 on Nintendo Switch
Effetto Apex
Che sfide sono?qualcuno é interessato a fare ste sfide?mi servirebbe una mano per fare le sfide gioca con un amico
piazzati nella top10 in modalità a coppie e un altra simileChe sfide sono?
Quante volte vanno fatte?piazzati nella top10 in modalità a coppie e un altra simile
e rianima un compagno 3 volte
fino al 27 mi pareAh beh roba veloce, fino a quando c'è tempo per farle?
Se serve una mano per arrivare in top ten giocando in stealth fatemelo sapere, è una passeggiata di salute, pure per uno arrugginito come me che non ci gioca da almeno un mese e mezzo
Si può farefino al 27 mi pare
mi daresti una mano?
se ci organizziamo si fanno subito, anche quella di rianimare