• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Forum of the Year

ufficiale

Fusenr

Professionista
Iscritto dal
3 Apr 2013
Medaglie
4
LV
0

Quello che dici il forum lo ha fatto nel mio caso, buone feste a tutti e un augurio per un anno migliore anche da parte mia.

Mr Wolf

Master of forum
Iscritto dal
11 Set 2012
Medaglie
3
LV
0

Quest'anno mi ha reso in un 60enne pantofolaio. Se pure l'anno prossimo sarà così, sarò morto di vecchiaia prematura o troppo rincoglionito per postare nel topic equivalente. Per cui, auguri.

Ora vo a cercare il thread della gnagna, prima che questa vecchiaia prematura mi renda pure impotente.

ImNabbo

RowRowFightThePower
Iscritto dal
14 Set 2010
Medaglie
12
LV
2

Mi sono quasi commosso, sul serio, bellissime parole. :nev:

GamesForum per me è come una casa ormai, sono dieci anni che bazzico qui sopra, e non nego che più volte mi ha tenuto compagnia tra un post e l'altro durante il primo lockdown ed in particolare nell'ultimo periodo in cui ho smesso praticamente di uscire di casa per evitare qualsiasi forma di contagio per me ed i miei cari.

Auguro anche a voi un buon Natale e buone feste, sperando che il prossimo anno ci possa riservare una reale e duratura tranquillità.

louie dogs

Signore
Iscritto dal
13 Set 2007
Medaglie
6
LV
1

Auguri a tutti davvero è una piacevolissima compagnia in questo forum

Micho

Aspetta Silent Hill
Iscritto dal
16 Feb 2016
Medaglie
4
LV
0

Tanti auguri a tutti! Oh oh oh

Julie

Signorina
Iscritto dal
15 Dic 2015
Medaglie
4
LV
1

Grazie per le belle parole, auguro buone feste a tutti :morris2: E speriamo che il 2021 sia un po' meglio :sard:

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
Iscritto dal
16 Mar 2016
Medaglie
3
LV
0

Accogliamo il 2021 con un fiore in una mano e con un mitra dall'altra. Non si sa mai. Auguri e buone feste a tutti!

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Grazie, ed auguroni a tutti voi! 🎅

Wheaver

Master of forum
Iscritto dal
15 Ago 2011
Medaglie
4
LV
1

Auguri a tutti voi compreso ovviamente lo staff ringraziandolo sempre per il lavoro l'impegno e la disponibilità...

[ -oveR- ]

Master of forum
Iscritto dal
6 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

Grazie per tutto quello che fate per il nostro amato forum! Buone feste a tutti :)

Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
LV
0

Tanti auguri a tutti, sperando che il 2021 sia migliore di questo

HammerLil

Mariomane
Iscritto dal
18 Giu 2015
Medaglie
3
LV
0

Complimenti a tutti, Admin e utenti :bananarap:....buon natale

GaF

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
12 Feb 2007
Medaglie
18
LV
4

Buon Natale a tutta la community :gab:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock