• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Forum of the Year

ufficiale

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Medaglie
17
LV
4

Buon Natale!

flying_caper

Apprendista
Iscritto dal
22 Gen 2008
Medaglie
10
LV
2

Buon Natae a tutti! E un grazie a chi lavora dietro le quinte per tenere in piedi il forum!

DaXlB

Master of forum
Iscritto dal
30 Lug 2006
Medaglie
4
LV
0

Buon Natale a tutti, e auguri di un 2021 pieno di soddisfazioni e serenità.

Maresca

A volte ritornano...
Iscritto dal
5 Ott 2003
Medaglie
10
LV
3

Uno dei pochi forum che ha resistito all'arrivo dei social... E che probabilmente li sotterrerà! Auguri a tutti

Bellic_93

Master of forum
Iscritto dal
4 Mag 2008
Medaglie
4
LV
0

Auguri a tutti voi

MentalBreach

Leonardo
Iscritto dal
9 Nov 2011
Medaglie
3
LV
0

Buone feste a tutti :nev:

Iscritto dal
15 Nov 2020
Medaglie
2
LV
0

Auguriii e speriamo che le discussioni sui VG siano la cosa peggiore che ci capiti in futuro!

Coin Op

Signore
Iscritto dal
7 Mag 2012
Medaglie
6
LV
2

buone feste a tutti. e un grazie allo staff per il lavoro svolto.

Ikigami1976

anima sonara
Iscritto dal
28 Nov 2008
Medaglie
9
LV
2

Buone feste a tutti in ritardo.
Sicuramente è stato un anno difficile per tutti, resta il fatto che questo forum è davvero un bel posto dove parlare e confrontarsi e credo abbia aiutato molte persone, quindi il lavoro che viene fatto qui lo ritengo di fondamentale importanza.
Spero davvero che il nuovo anno ci porti un pò di serenità e naturalmente nuovi fantastici giochi su cui discutere.
Non so la cosa dei caffè supporters, dove posso trovare informazioni? Un supporto a certe cose va sempre dato.
Buon Anno ancora, gamers!

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Buone feste a tutti in ritardo.
Sicuramente è stato un anno difficile per tutti, resta il fatto che questo forum è davvero un bel posto dove parlare e confrontarsi e credo abbia aiutato molte persone, quindi il lavoro che viene fatto qui lo ritengo di fondamentale importanza.
Spero davvero che il nuovo anno ci porti un pò di serenità e naturalmente nuovi fantastici giochi su cui discutere.
Non so la cosa dei caffè supporters, dove posso trovare informazioni? Un supporto a certe cose va sempre dato.
Buon Anno ancora, gamers!
Ecco a te.
Acquistando uno dei "pacchetti" supporterai il forum e riceverai, come ringraziamento, un banner e dei benefit sul forum. Trovi tutta la descrizione qui:

Ikigami1976

anima sonara
Iscritto dal
28 Nov 2008
Medaglie
9
LV
2

Ecco a te.
Acquistando uno dei "pacchetti" supporterai il forum e riceverai, come ringraziamento, un banner e dei benefit sul forum. Trovi tutta la descrizione qui:

grazie, guardo subito!

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock