Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ricordo bene non puoi vendere le auto in regalo, puoi solo rimuoverle non ottenendo crediti.Ho iniziato da poco il gioco e mi hanno regalato due lamborghini identiche, posso venderle ? Ho visto che c'è rimuovi auto ma non ho proseguito perchè non volevo perderla senza ottenere soldi
Ci sono un sacco di mappe online che indicano la posizione dei cartelloni nascosti.Ma levando l'opzione di acquistare con i soldi veri non c'è un modo per vedere dove sono i cartelloni da distruggere che mi rimangono ?
Aspettare e sperare. :sad2:Ieri mi sono accorto che non mi ha sbloccato l'obiettivo di avere tutti i punti abilità, ho l'obiettivo fermo al 98% anche se saranno quasi 10 ore che li ho sbloccati tutti, qualche consiglio ?
Purtroppo no. Ci spero parecchio ma la vedo dura.Questo non ha ricevuto nessuna patch per X?
Io lo lascio installato e ci gioco ogni tanto, giusto qualche garetta solitaria (salvo poi realizzare che me ne mancano troppe e allora spengo o torno sul 4)C'è ancora qualcuno che ci gioca? Ho fatto un po' di partite in questi giorni, ma che bello è?