xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al momento è impossibile recuperare le 2 Porsche date gratis per l'uscita dell'espansione vero?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato da poco il gioco e mi hanno regalato due lamborghini identiche, posso venderle ? Ho visto che c'è rimuovi auto ma non ho proseguito perchè non volevo perderla senza ottenere soldi

Ho iniziato da poco il gioco e mi hanno regalato due lamborghini identiche, posso venderle ? Ho visto che c'è rimuovi auto ma non ho proseguito perchè non volevo perderla senza ottenere soldi
Se ricordo bene non puoi vendere le auto in regalo, puoi solo rimuoverle non ottenendo crediti.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma levando l'opzione di acquistare con i soldi veri non c'è un modo per vedere dove sono i cartelloni da distruggere che mi rimangono ?

Ma levando l'opzione di acquistare con i soldi veri non c'è un modo per vedere dove sono i cartelloni da distruggere che mi rimangono ?
Ci sono un sacco di mappe online che indicano la posizione dei cartelloni nascosti.

Ieri mi sono accorto che non mi ha sbloccato l'obiettivo di avere tutti i punti abilità, ho l'obiettivo fermo al 98% anche se saranno quasi 10 ore che li ho sbloccati tutti, qualche consiglio ?

Ieri mi sono accorto che non mi ha sbloccato l'obiettivo di avere tutti i punti abilità, ho l'obiettivo fermo al 98% anche se saranno quasi 10 ore che li ho sbloccati tutti, qualche consiglio ?
Aspettare e sperare. :sad2:

C'è ancora qualcuno che ci gioca? Ho fatto un po' di partite in questi giorni, ma che bello è? 

C'è ancora qualcuno che ci gioca? Ho fatto un po' di partite in questi giorni, ma che bello è? 
Io lo lascio installato e ci gioco ogni tanto, giusto qualche garetta solitaria (salvo poi realizzare che me ne mancano troppe e allora spengo o torno sul 4) :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro