T
theBar
Merita se giocato in single player ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un gioco di corse arcade free roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa in cosa consiste , chiedo perché vengo da ps4 .Conosco la serie forza ma non questo di specifico .
Solo per il fatto di essere ambientato sulla costiera ligure e sulle campagne toscane merita l'acquisto. Le auto sono riprodotte fedelmente e girare tra i vari paesaggi in tutta tranquillità su una Ferrari/Maserati/500 non ha egualiMa in cosa consiste , chiedo perché vengo da ps4 .Conosco la serie forza ma non questo di specifico .
Perché non dovrebbe.Graficamente è ancora valido ?
Se vuoi c'è il club di SpazioGames, immagino non ci siano molti giocatori attivi, comunque se entri hai crediti extra e più sfidanti per la modalità rivali.Preso !!Aggiungetemi : matteo2189
Perché in non ci sono molti giocatori ?Se vuoi c'è il club di SpazioGames, immagino non ci siano molti giocatori attivi, comunque se entri hai crediti extra e più sfidanti per la modalità rivali.
Grazie milleNella carriera non ci sono, vai nel menù e scegli viaggio libero online.
Nessuno ?Come faccio a vendere una mia auto ? Trovo solo L 'opzione rimuovi
Miglior racing game arcade della gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreso da qualche giorno,mamma mia quanto è bello :cuore:
Magari dopo 3 - 4 ore è presto per dirlo,ma già da solo penso valga l'acquisto di una One,è perfetto,ambientazioni magnifiche,graficamente eccezionale,sonoro fantastico,tante auto disponibili,mi chiedo come possa non aver preso tutti 9 e 9.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMiglior racing game arcade della gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif