xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso ieri usato, nel fine settimana mi ci dedico un po (sono molto preso da FM6), consigli su eventuali dlc o scaricabili che meritano?

Per accedere al freeroam online e ai club bisogna essere gold o serve solo per le gare?
Per i club mi pare non sia necessario essere gold (non ne sono certo), per il viaggio libero online e le gare invece serve.

Ciao!

Preso ieri usato, nel fine settimana mi ci dedico un po (sono molto preso da FM6), consigli su eventuali dlc o scaricabili che meritano?
Se l'hai appena preso puoi dedicarti tranquillamente al solo gioco base, ci sono un'enormità di cose da fare!

Che merita c'è sicuramente storm island, aggiunge una nuova mappa votata al fuoristrada con condizioni meteo avverse.

Ciao!

Come si chiama il club di spaziogames? Perchè ho visto che c'è la lista dei giocatori al secondo post, ma non trovo il nome...

Come si chiama il club di spaziogames? Perchè ho visto che c'è la lista dei giocatori al secondo post, ma non trovo il nome...
dovrebbe essere spaziogames

ora che sono su horizon 3 ho cercato "spaziogames" e l'ha trovato

Forza Horizon 2 | SG: 8.5 | Club SpazioHorizon! | DLC "Fast & Furious" - Disponibile! |

Ha senso giocarci con il volante? Le auto mi paiono molto più scodinzolanti di FM6, non so se è adeguato. Più che altro c'è un uso massiccio dei menù, e con i tasti del TMX mi pare la morte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi manca un campionato alle finali, poi credo che lo venderò senza fare il resto. Il gioco mi è piaciuto abbastanza, ma ci sono state due cose che mi hanno fatto storcere il naso:

1) le gare offroad: mi stanno anche bene, ma possibile che le mettano anche in campionati con auto ad alte prestazioni? Spero che nel 3 siano destinate a mezzi più idonei.

2) i drivatar: auto che nel tour mi sorpassano e inchiodano davanti o che nella guida libera cercano il frontale a tutti i costi. Ovviamente gioco connesso e ho pensato a provarlo disconnesso, ma non mi va di perdere le funzioni online. Comunque, visto che su apex sul pc non ho questo problema penso sia legato nello specifico a questo gioco.

A questo punto prima di prendere il 3 voglio vedere come gestisce questi due aspetti, nel caso aspetto di trovarlo a poco.

Mi manca un campionato alle finali, poi credo che lo venderò senza fare il resto. Il gioco mi è piaciuto abbastanza, ma ci sono state due cose che mi hanno fatto storcere il naso:1) le gare offroad: mi stanno anche bene, ma possibile che le mettano anche in campionati con auto ad alte prestazioni? Spero che nel 3 siano destinate a mezzi più idonei.

2) i drivatar: auto che nel tour mi sorpassano e inchiodano davanti o che nella guida libera cercano il frontale a tutti i costi. Ovviamente gioco connesso e ho pensato a provarlo disconnesso, ma non mi va di perdere le funzioni online. Comunque, visto che su apex sul pc non ho questo problema penso sia legato nello specifico a questo gioco.

A questo punto prima di prendere il 3 voglio vedere come gestisce questi due aspetti, nel caso aspetto di trovarlo a poco.
I campionati offroad puoi decidere te con quali vetture farli. Puoi decidere se farli con vetture da rally o con hypercar. Nessun vincolo, semplicemente lasciano la libertà di decidere al giocatore.

Con i drivatar non m'è mai successa una cosa del genere, quindi non saprei dirti. :morris82:

I campionati offroad puoi decidere te con quali vetture farli. Puoi decidere se farli con vetture da rally o con hypercar. Nessun vincolo, semplicemente lasciano la libertà di decidere al giocatore.
Con i drivatar non m'è mai successa una cosa del genere, quindi non saprei dirti. :morris82:
No, aspetta. Io ieri ho fatto il campionato hypercar e una delle 4 gare era per 3/4 offroad. Cosa posso scegliere, scusa?

Ah, ok. Così va benissimo: ognuno può fare quello che preferisce, giustissimo.
Anche perché in FH3 siamo noi a "costruire" le gare. Nel senso, ci sono già di default, ma noi possiamo decidere di modificare la categoria della macchina, il numero di giri, il meteo della stessa o altre finezze. Poi queste saranno condivise con la lista amici e quindi chiunque può fare il campionato da te creato. (mettendo anche limitazioni sui danni o aiuti).

Anche perché in FH3 siamo noi a "costruire" le gare. Nel senso, ci sono già di default, ma noi possiamo decidere di modificare la categoria della macchina, il numero di giri, il meteo della stessa o altre finezze. Poi queste saranno condivise con la lista amici e quindi chiunque può fare il campionato da te creato. (mettendo anche limitazioni sui danni o aiuti).
Allora lo finisco e prendo il 3.

Mi manca un campionato alle finali, poi credo che lo venderò senza fare il resto. Il gioco mi è piaciuto abbastanza, ma ci sono state due cose che mi hanno fatto storcere il naso:1) le gare offroad: mi stanno anche bene, ma possibile che le mettano anche in campionati con auto ad alte prestazioni? Spero che nel 3 siano destinate a mezzi più idonei.

Il problema dei dirvatar è semplice: su forza 6 c'è la limitazione della aggressività, su Horizon per qualche motivo lo hanno tolto.

Ma il DLC Forza Horizon 2: Storm Island è disponibile solo su xbox one ?

A me servirebbe in versione xbox 360

Ma il DLC Forza Horizon 2: Storm Island è disponibile solo su xbox one ?A me servirebbe in versione xbox 360
Confermo quello che ha detto Andre e aggiungo che la versione 360 non ha proprio DLC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro