xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno é interessato a fare la sfida dei grand tour e le sfide coop online?se si mi mandi un messaggio su xbox live
meglio che per ste sfide mi organizzo ora sennò mi va a finire come in horizon 1 dove mi manca un solo obiettivo ed é quello delle sfide coop online

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Io volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se riesci aggiungimi pure che forse ci sono domani sera o domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quando mettete la mappa...c'è sotto nel menù..."mappa di tutti i tesori"...poi non so se sulla next giuen non ve l'hanno messa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma su 360 paghi con i crediti per sapere dove sono le varie cose da trovare?

oggi pomeriggio chi è disponibile?

come si fa la sfida dei grand tour con gli amici?

Raga spiegatemi: ma anche a voi parla in inglese il tizio di FH ? oppure parla in italiano ? perchè a me parla in inglese però escono i sottotitoli in ita..

Raga spiegatemi: ma anche a voi parla in inglese il tizio di FH ? oppure parla in italiano ? perchè a me parla in inglese però escono i sottotitoli in ita..
l'ho iniziato ieri, ho fatto solo le prime gare, ma fino ad ora è tutto doppiato in italiano! :morristend:

oggi pomeriggio chi è disponibile?come si fa la sfida dei grand tour con gli amici?
gio oggi ci sono

la sfida del gran tour non saprei in realta non so nemmeno dove sta l elenco delel sfide coop, mi illumini ?

nel menu vedo solo le sfide imperdibili

Esistono veramente, non sono piazzati in quel modo ovviamente (geograficamente).Messena dovrebbe essere un quartiere di Nizza, Castelletto di Genova. Gli altri son paesi reali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a quindi è roba reale riposizionato a cacchium? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi è disponibile ora per le sfide coop?io sono online

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Si le cut scene,con i sottotitoli.Meno male che c'è scritto completamente in italiano :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro