xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando mettete la mappa...c'è sotto nel menù..."mappa di tutti i tesori"...poi non so se sulla next giuen non ve l'hanno messa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stasera guardo!

Ragazzi mi date qualche dritta per ottenere 25000 punti nella sfida imperdibile al campo da golf?

Ragazzi mi date qualche dritta per ottenere 25000 punti nella sfida imperdibile al campo da golf?
Usa i bunker per saltare e fai molte derapate, non ci sono molti consigli purtroppo per quell'evento...

Vai in strada e schiva tante macchine, io l'ho fatto facilmente al primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da come ho capito ste sfide mi faranno smadonnare...:bah!:

Cmw non per fare polemica sterile, ma sto leggendo le review di DC meno male doveva essere il Forza killer:asd:

Comunque a me graficamente non mi pare tutta sta gran cosa, sinceramente...

Specialmente la vegetazione. davvero poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Specialmente la vegetazione. davvero poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, è perlopiù pensata per rendere al meglio in velocità.

Per qualcosa di meglio occorrerà aspettare un po'.

Il colpo d'occhio resta comunque notevolissimo :kep88:

Vai in strada e schiva tante macchine, io l'ho fatto facilmente al primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io mi sono buttato nelle zone di sabbia... sballottamenti vari della macchina e tanti tanti punti canguro , volo e volo co schianto...

Ultima modifica:
Ma i paesi nel gioco sono realmente esistenti?(ovviamente i nomi sono fittizi giusto)

sisteron esiste veramente e nizza esistono veramente... ora non so a cosa si rivolga quel massèna...

Ma i paesi nel gioco sono realmente esistenti?(ovviamente i nomi sono fittizi giusto)
Esistono veramente, non sono piazzati in quel modo ovviamente (geograficamente).

Messena dovrebbe essere un quartiere di Nizza, Castelletto di Genova. Gli altri son paesi reali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ho appena sbloccato la possibilità di entrare in un club e mi sono permesso di aderire al vostro! spero sia ok per voi.

qualcuno é interessato a fare la sfida dei grand tour e le sfide coop online?se si mi mandi un messaggio su xbox live

meglio che per ste sfide mi organizzo ora sennò mi va a finire come in horizon 1 dove mi manca un solo obiettivo ed é quello delle sfide coop online

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro