T
tolligi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stasera guardo!Quando mettete la mappa...c'è sotto nel menù..."mappa di tutti i tesori"...poi non so se sulla next giuen non ve l'hanno messa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Usa i bunker per saltare e fai molte derapate, non ci sono molti consigli purtroppo per quell'evento...Ragazzi mi date qualche dritta per ottenere 25000 punti nella sfida imperdibile al campo da golf?
Vai in strada e schiva tante macchine, io l'ho fatto facilmente al primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi mi date qualche dritta per ottenere 25000 punti nella sfida imperdibile al campo da golf?
Da come ho capito ste sfide mi faranno smadonnare...Ragazzi mi date qualche dritta per ottenere 25000 punti nella sfida imperdibile al campo da golf?
Forza 5 è simulativo, questo è arcade, dipende da cosa preferisci :morris82:meglio questo o forza 5 raga ??
meglio il prosciutto o la mortadella.....meglio questo o forza 5 raga ??
Sì, è perlopiù pensata per rendere al meglio in velocità.Comunque a me graficamente non mi pare tutta sta gran cosa, sinceramente...
Specialmente la vegetazione. davvero poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il colpo d'occhio resta comunque notevolissimo :kep88:Comunque a me graficamente non mi pare tutta sta gran cosa, sinceramente...
Specialmente la vegetazione. davvero poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io mi sono buttato nelle zone di sabbia... sballottamenti vari della macchina e tanti tanti punti canguro , volo e volo co schianto...Vai in strada e schiva tante macchine, io l'ho fatto facilmente al primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esistono veramente, non sono piazzati in quel modo ovviamente (geograficamente).Ma i paesi nel gioco sono realmente esistenti?(ovviamente i nomi sono fittizi giusto)