xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bella intervista letta tutta, i 30fps ci stanno con quelle ambientazioni e il clima dinamico va bene

Inviato dal mio Nexus 5

Caxxo spettacolare lo scorcio dove stanno girando lo spot...e quanto ***** è cattiva l'huracàn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se viene fuori una versione pompata di quello che era forza horizon, be direi che è da acquisto obligato agli amanti dei giochi di corsa! I 30 fps ovviamente non sono il massimo in un gioco di giuda, c'è poco da girarci attorno, però alla fine essendo un open world è avendo i 1080p, be direi che per questa volta sono perdonati! Ahahahah....se fosse stato a 60fps sarebbe stata proprio l'apoteosi dell'esperienza! Immagino....

Se viene fuori una versione pompata di quello che era forza horizon, be direi che è da acquisto obligato agli amanti dei giochi di corsa! I 30 fps ovviamente non sono il massimo in un gioco di giuda, c'è poco da girarci attorno, però alla fine essendo un open world è avendo i 1080p, be direi che per questa volta sono perdonati! Ahahahah....se fosse stato a 60fps sarebbe stata proprio l'apoteosi dell'esperienza! Immagino....
Forza Horizon era una goduria a 30fps, con un senso di velocità favoloso.

Diciamo che sono un minimo hyppato :morris82:

Un minimo tanto :hype: :hype:

Se sono i 30 fps rock solid del primo Horizon c'è da stare tranquilli.

I 30 fps erano sicuri eh, non cominciate a lamentarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quanto dicono gli effetti luce dovrebbero essere veramente spettacolari. non vedo l'ora di vederlo in movimento venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si è mai contenti, free roaming 3 volte il primo Horizon più condizioni climatiche e ciclo giorno/notte, mi sembra un po troppo chiedere anche i 60fps oltre ai 1080p.

Inviato dal mio LG G2

Forza Horizon era una goduria a 30fps, con un senso di velocità favoloso. Diciamo che sono un minimo hyppato :morris82:

Un minimo tanto :hype: :hype:
Ecco, questa volta lo prendi eh. _//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Horizon l'ho adorato ma sinceramente con 8 gb di ram mi sarei aspettato i 60 anche per un open world, peccato:wush:

Forza Horizon l'ho sempre bramato, te l'ho detto più volte :icebad::icebad::icebad:
Venerdì ci sarà un trailer :hype:
xD vero. In realtà dovrebbe essere un Teaser.

Horizon l'ho adorato ma sinceramente con 8 gb di ram mi sarei aspettato i 60 anche per un open world, peccato:wush:
1080p e 30 fps per un racing open world, con meteo variabile, ciclo giorno notte e mappa grande 3 volte quella del primo Horizon son tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Passerò alla next gen per questo gioco, anche se spero di acquistare la console già da questa estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

30 FPS me li aspettavo anche perchè il primo era progettato in questo target:mah:

Molto curioso di vederlo Venerdì, sarà sicuramente spettacolare

- - - Aggiornato - - -

Poco c'entrano gli 8 GB di Ram con il framerate ragazzi:asd:

Il gioco è costruito intorno ad un target ben preciso. E' un Open world , un'ambientazione enorme, meteo variabile ecc. E' normale che abbiano scelto un target di 30 FPS ( l'unico racing open world che andava a 60 FPS nella scorsa gen fu Burnout paradise con i dovuti limiti). hanno deciso di puntare sulla spettacolarità delle ambientazioni, profondità di campo , distanza visiva ecc. mantenendo il titolo fluido sui 30 FPS. E lo dico basandomi sul primo Horizon

Ultima modifica da un moderatore:
Forza Horizon 2 girerà a 1080p e 30fps su Xbox One

Playground Games ha confermato che Forza Horizon 2 per Xbox One girerà a risoluzione Full HD (1080p) garantendo i 30 fps.

Ralph Fulton, direttore creativo del titolo, ha affermato che fornire un frame rate costante e che non presenta cali è fondamentale per fornire un'esperienza di gioco gratificante. Per questo motivo si è scelto di non spingersi sino a 60 fps e limitarsi a 30. Così come è stato importante l'utilizzo della risoluzione 1080p.

Fulton non ha rivelato informazioni circa risoluzione e frame rate della versione Xbox 360, dato che se ne sta occupando Sumo Digital.

Data di uscita: TBA 2014

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro