F
Falo
Nord Italia e costa azzurra. Madonna mia 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto leggendo l'hands on. E' da sbav //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif"[È] un luogo dai panorami mozzafiato, bellissimo, con paesaggi incontaminati e incredibili diversità. Dai piedi delle Alpi fino al Mar Mediterraneo. Dalle dolci colline della Toscana alla bella Provenza, fino al glamour della Costa Azzurra. Incredibile varietà, paesaggi mozzafiato, panorami incredibili da esplorare."
Più di 700 eventi in tutto il mondo… credo che per il completamento al 100% occorreranno oltre 100 ore
ma così mi fate piangereThe Bucket List, è nata in circostanze analoghe. "In realtà, tutto è incominciato dai progettisti, che si dicevano l'un l'altro 'Hey, hai fatto davvero questa cosa? Hai guidato una Raptor attraverso quella foresta, di notte, a tutta velocità?' oppure cose del tipo 'Devi salire su una Ferrari rossa e guidare lungo la costa, è proprio come OutRun!'", ha raccontato Fulton. "E così, queste sfide sono diventate la nuova modalità The Bucket List. Fondamentalmente, si tratta di un elenco di sfide collegate alla zona in cui ci si trova a correre. In Italia, ad esempio, avrete determinati obiettivi, in Francia altri. Per facilitare il tutto ci sono molte auto in giro per il mondo. Così, vi capiterà di vedere una McLaren P1 o una Lancia Stratos. Saranno semplicemente parcheggiate al lato della strada, potrete salire a bordo e prendere parte alle sfide ad esse connesse. La cosa bella di The Bucket List è che continueremo ad aggiornarla post-lancio. Dal day one ci saranno due liste complete, ma dopo il lancio aggiorneremo il gioco con nuove sfide, gratuitamente, per darvi cose interessanti da fare nel nostro mondo
Esatto l'hype x gli altri due é sceso ai minimi storici, ha spazzato via tuttoooBon, letto tutto l'hands on che mi ha hyppato abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifquesta è la mia KA per fine anno. driveclub e the crew verranno arati bellamente da quest'esclusiva :morristend:
Che figata, queste sono cose da vera next genStai correndo su chessò una strada di città trafficata contro i drivatars e il traffico cittadino.
Premendo un tasto la telecamera ruota attorno alla macchina ed i drivatars diventano piloti reali(20 giocatori al massimo) mentre il traffico sincronizzato online.
Venerdì ci dovrebbe essere un teaser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVideo gameplay si sa quando ne mostreranno? E3 o visto l'andazzo prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
'nsomma dai. Era esteso ma potevano dare di più su quel fronte imo.Usti...il primo era già bello grande...:sasa:
Per ora hanno parlato solo di colline della Toscana. Più che altro voglio capire come coadiuvano il tutto.. Dubito metteranno tutto ciò che si estende dalle Alpi alla Toscana :morris82:'nsomma dai. Era esteso ma potevano dare di più su quel fronte imo.
Certo che se questo è 3 volte l'1 mi considero sazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vedo l'ora di sapere se e quali locations italiane ci saranno!