xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"[È] un luogo dai panorami mozzafiato, bellissimo, con paesaggi incontaminati e incredibili diversità. Dai piedi delle Alpi fino al Mar Mediterraneo. Dalle dolci colline della Toscana alla bella Provenza, fino al glamour della Costa Azzurra. Incredibile varietà, paesaggi mozzafiato, panorami incredibili da esplorare."
Sto leggendo l'hands on. E' da sbav //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Più di 700 eventi in tutto il mondo… credo che per il completamento al 100% occorreranno oltre 100 ore
:phraengo:

- - - Aggiornato - - -

The Bucket List, è nata in circostanze analoghe. "In realtà, tutto è incominciato dai progettisti, che si dicevano l'un l'altro 'Hey, hai fatto davvero questa cosa? Hai guidato una Raptor attraverso quella foresta, di notte, a tutta velocità?' oppure cose del tipo 'Devi salire su una Ferrari rossa e guidare lungo la costa, è proprio come OutRun!'", ha raccontato Fulton. "E così, queste sfide sono diventate la nuova modalità The Bucket List. Fondamentalmente, si tratta di un elenco di sfide collegate alla zona in cui ci si trova a correre. In Italia, ad esempio, avrete determinati obiettivi, in Francia altri. Per facilitare il tutto ci sono molte auto in giro per il mondo. Così, vi capiterà di vedere una McLaren P1 o una Lancia Stratos. Saranno semplicemente parcheggiate al lato della strada, potrete salire a bordo e prendere parte alle sfide ad esse connesse. La cosa bella di The Bucket List è che continueremo ad aggiornarla post-lancio. Dal day one ci saranno due liste complete, ma dopo il lancio aggiorneremo il gioco con nuove sfide, gratuitamente, per darvi cose interessanti da fare nel nostro mondo
ma così mi fate piangere:bruniii:

L'hype per questo gioco è a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Mi aspetto una bella selezione del parco auto come è stata quella di Horizon

Bon, letto tutto l'hands on che mi ha hyppato abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

questa è la mia KA per fine anno. driveclub e the crew verranno arati bellamente da quest'esclusiva :morristend:

Sono in ufficio ho sbavato su tutta la scrivania mentre leggevo...

piangooo lo voglio..é il pgr del 2014 con la grafica next gen di forza 5, l'ambientazione strafiga del nostro paese.. i drivatar e l'online sempre ovunque.

ah già c'è pure il ciclo giorno notte e la pioggia... voglio il videoooo

e una limited edition!

Inviato dal mio Nexus 5

Bon, letto tutto l'hands on che mi ha hyppato abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifquesta è la mia KA per fine anno. driveclub e the crew verranno arati bellamente da quest'esclusiva :morristend:
Esatto l'hype x gli altri due é sceso ai minimi storici, ha spazzato via tuttooo

Inviato dal mio Nexus 5

Ultima modifica da un moderatore:
Questo va preso su ONE obbligatoriamente...

La versione 360 immagino gia che sarà una cagata

mamma mia:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma quindi c'è anche la pioggia? Non lo sapevo ?

Credo proprio che la vedremo anche nel prossimo FM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio LG G2

Non ho giocato il primo ma conto di farlo poiché tutto sommato i giochi di guida arcade mi divertono. Questo comunque è da prendere a prescindere solo per l'ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'area giocabile di Forza Horizon 2 sarà il triplo rispetto al primo capitolo

Playground Games ha annunciato che l'area giocabile di Forza Horizon 2 sarà più grande di ben tre volte rispetto a quella del primo capitolo della serie.

“Abbiamo ritenuto che se non c'è alcuna barriera nel mondo reale, non dovrebbe esserci nemmeno nel nostro gioco” ha dichiarato Ralph Fulton, creative director del gioco.

La grandezza dell'area giocabile permette agli utenti di scegliere se seguire le strade oppure attraversare un vigneto, una foresta o percorrere una collina. Questo è stato fatto, ha spiegato Fulton, nel tentativo di dare ai giocatori quel senso di libertà che cercano in un titolo come Forza Horizon 2. Il gioco avrà 700 eventi collocati in tutto il mondo che garantiranno più di 100 ore di gioco.

Ricordiamo che Forza Horizon 2 è atteso quest'autunno per Xbox 360 e Xbox One

Spaziogames

sembra il racing open world definitivo, The Crew farebbero meglio a rimandarlo a questo punto. Poi quelle immagini sono pazzesche

Stai correndo su chessò una strada di città trafficata contro i drivatars e il traffico cittadino.

Premendo un tasto la telecamera ruota attorno alla macchina ed i drivatars diventano piloti reali(20 giocatori al massimo) mentre il traffico sincronizzato online.
Che figata, queste sono cose da vera next gen

Ultima modifica da un moderatore:
Infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Video gameplay si sa quando ne mostreranno? E3 o visto l'andazzo prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG G2

Usti...il primo era già bello grande...:sasa:
'nsomma dai. Era esteso ma potevano dare di più su quel fronte imo.

Certo che se questo è 3 volte l'1 mi considero sazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di sapere se e quali locations italiane ci saranno!

'nsomma dai. Era esteso ma potevano dare di più su quel fronte imo.
Certo che se questo è 3 volte l'1 mi considero sazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di sapere se e quali locations italiane ci saranno!
Per ora hanno parlato solo di colline della Toscana. Più che altro voglio capire come coadiuvano il tutto.. Dubito metteranno tutto ciò che si estende dalle Alpi alla Toscana :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro