xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non avevo fatto caso al logo... peccato era una cosa che mi sarebbe piaciuta parecchio...
Cmq in alcuni cerchi si possono colorare solo la parte esterna se nn ricordo male....

Sent from my Aifon  using Tapatalk

Un po' di foto:

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

Che spettacolo sto Forza Horizon. Ho guardato un paio di gameplay (e letto qualche recensioncina) e ne sono rimasto veramente sorpreso. Non sono un grande amante dei giochi di guida, ma questo mi attizza parecchio, grazie anche al focus su quel tipo di paesaggi (nord Italia e sud Francia, iirc) che mi va particolarmente a genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando (se) acquisterò One lo farò mio di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perchè usiamo gli spoiler per un gioco di auto :rickds:
Comunque

per me dovevano mettere la prima finale, e poi basta giravi e ti facevi i campionati nell ordine preferito.
In effetti ha fatto ridere (non con cattiveria ovviamente) anche a me la cosa degli spoiler :rickds:

Ultima modifica:
Fatta la sfida della silvia ma la descrizione è completamente errata...forse era meglio chiarire che si doveva fare derapate in serie...ovvero far "scodare" la macchina a dx e sx...:patpat::patpat:

Fatta anche la temutissima sfida della lancia delta ne mancano 2 che non ho ancora scoperto sulla mappa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga ma anche a voi a volte non spessissimo capita che lagga ?nel senso che mentre guidi ti fa uno scatto poi riprende, lo fa sporadicamente pero e un po fastidioso....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Raga ma anche a voi a volte non spessissimo capita che lagga ?nel senso che mentre guidi ti fa uno scatto poi riprende, lo fa sporadicamente pero e un po fastidioso....

Sì è una cosa risaputa purtroppo capita a tutti, però dai è molto raro a me non dà fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì è una cosa risaputa purtroppo capita a tutti, però dai è molto raro a me non dà fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok pensavo capitasse solo me, grazie per la risposta

A me è capitato solo partendo da fermo, non mentre guidavo...è un po' fastidioso, ma ci passo sopra :sasa:

Ho comprato la Veneno e l'ho taroccata con una grafica che definire tamarra e ignorante è riduttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi posto qualche foto...voglio vedere se c'è qualche pazzo che mi compra la grafica...:rickds:

Io sulla Veneno ho messo il design con il simbolo di batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ce l'ho gialla dorata o nera con le strisce gialle

è stupenda :andrean:

l'ho messa pure sul desktop in ufficio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Zoa7yM7.jpg

io il simbolo di batman l'ho fatto in forza 5,mi secca rifarlo

anch'io oggi ho finito la carriera,

la finale l'ho fatta in 15 minuti con la huracan
comunque anche in questo non sapevano che inventarsi per migliorare la carriera,come hanno fatto in forza motorsport 4,hanno aumentato vertiginosamente il numero di eventi,avrei preferito avere la metà dei campionati e il quadruplo delle sfide imperdibili

comunque il gioco è stupendo

ragà 2 domande:

1- ma le auto che si possono comprare solo e per forza con soldi veri quando sarà possibile comprarle con i soldi del gioco? (voglio la jaguar e la ferrari da corsa per dinci)

2- le auto vinte alla slot possibile che non si possono vendere?

ragà 2 domande:
1- ma le auto che si possono comprare solo e per forza con soldi veri quando sarà possibile comprarle con i soldi del gioco? (voglio la jaguar e la ferrari da corsa per dinci)

2- le auto vinte alla slot possibile che non si possono vendere?
ma che senso ha venderle ???

i soldi in questo gioco sono l'ultimo dei problemi, almeno le collezioni in garage no ? :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro