T
tolligi
Sono quelli standard della urusma i cerchi li hai trovati con la riga colorata o c'è un modo per farlo?
Sent from my Aifon using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono quelli standard della urusma i cerchi li hai trovati con la riga colorata o c'è un modo per farlo?
non avevo fatto caso al logo... peccato era una cosa che mi sarebbe piaciuta parecchio...Sono quelli standard della urus
Sent from my Aifon using Tapatalk
Cmq in alcuni cerchi si possono colorare solo la parte esterna se nn ricordo male....non avevo fatto caso al logo... peccato era una cosa che mi sarebbe piaciuta parecchio...
In effetti ha fatto ridere (non con cattiveria ovviamente) anche a me la cosa degli spoilerMa perchè usiamo gli spoiler per un gioco di auto
Comunque
per me dovevano mettere la prima finale, e poi basta giravi e ti facevi i campionati nell ordine preferito.
Sì è una cosa risaputa purtroppo capita a tutti, però dai è molto raro a me non dà fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga ma anche a voi a volte non spessissimo capita che lagga ?nel senso che mentre guidi ti fa uno scatto poi riprende, lo fa sporadicamente pero e un po fastidioso....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ah ok pensavo capitasse solo me, grazie per la rispostaSì è una cosa risaputa purtroppo capita a tutti, però dai è molto raro a me non dà fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAh ok pensavo capitasse solo me, grazie per la risposta
A me è capitato solo partendo da fermo, non mentre guidavo...è un po' fastidioso, ma ci passo sopra :sasa:Raga ma anche a voi a volte non spessissimo capita che lagga ?nel senso che mentre guidi ti fa uno scatto poi riprende, lo fa sporadicamente pero e un po fastidioso....
Sempre condivise le auto che posto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuella Lotus te la prendo, se l'hai condivisa.
ma che senso ha venderle ???ragà 2 domande:
1- ma le auto che si possono comprare solo e per forza con soldi veri quando sarà possibile comprarle con i soldi del gioco? (voglio la jaguar e la ferrari da corsa per dinci)
2- le auto vinte alla slot possibile che non si possono vendere?