xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo provarla... Quasi quasi stasera la compro... Tanto ho 3milioni e rotti... L'hai Portata a s1 o a s2?

Inviato dal mio LG G3 tramite tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Soprattutto quando è gratis ?

Per l'obiettivo dei duecento match online sbaglio o esiste un metodo per velocizzare il tutto?

Se qualcuno vuole farsi le sfide coop, domani, primo pomeriggio ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
domani c'è qualcuno per fare la sfida dei grand tour online e le sfide imperdibili in coop?

Devo provarla... Quasi quasi stasera la compro... Tanto ho 3milioni e rotti... L'hai Portata a s1 o a s2?
nella sua categoria è pazzesca ma contro la veneno ad esempio non ha storia...molto + controllabile la seconda nelle frenate e nelle curve tant'è che l'ultima finale ho dovuto farla con uno che aveva la veneno attaccato dietro e alla fine gli ho dato solo 15 secondi mentre la precedente fatta appunto con la veneno al secondo gli ho dato 1 minuto e 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sinceramente la banano fa un po' schifo poi vedi tu
è la macchina migliore del gioco vedi tu

provato solo per curiosità..ma che figata è sto gioco???

la veneno è bella pero io preferisco la P1 :claudia::claudia: poi veneno LAFERRARI e la agera r

Silver le fai tu le livree?:morristend:

Raga una cosa, ma l'obiettivo di acquisire tutti i vantaggi esiste o me lo sono sognato?
Sent from here with Topatalk
sta su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Yeahhhh si incomincia bene la giornata... Vinta la 037 stradale...

Yeahhhh si incomincia bene la giornata... Vinta la 037 stradale...
Anche per me non è iniziata male 500k di crediti ritirati grazie a Forza Hub

Altri 2 giri... Il nulla assoluto....

Bho nn saprei...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro