xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me quell'obiettivo in particolare l'ha sbloccato senza problemi. Ma mi era successa una cosa simile con l'obiettivo di prendere il bracciale rosa.. me l'ha sbloccato un paio di giorni dopo
Speriamo.

Hai provato, per il punto 2,ad entrare dentro al menu e scorrere tutte e dieci le macchine? Dovrebbe scomparire...
Adesso ci provo!

Edit: nulla segna sempre nuovo :/

Ultima modifica da un moderatore:
Beh...se le cose stanno così non sono bug...ma errori di "disegno"
Sono bug perché, per la Alpine ad esempio, nelle foto promo e nella versione 360 i fari sono a posto.

Sono bug perché, per la Alpine ad esempio, nelle foto promo e nella versione 360 i fari sono a posto.
quello de laferrari è clamoroso...dici che sistemeranno ste cosette con patch ?

Ma ci son problemi con il Live in sto gioco percaso? Mi disconnettere, o mi dice che il controller è disconnesso quando in realtà non lo è.... Come perdere gare online... Eheeh

Comunque sui fari della Corvette ho scritto una minchiata. Menomale va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma alla sera non c'è nessuno per qualche party e gara online? Il club altrimenti è veramente inutile ehehhe

Ragazzi sono nuovo e disponibile per il club. Di solito mi collego la sera. Ditemi cosa devo fare.

Nick. FraDante84

Ragazzi sono nuovo e disponibile per il club. Di solito mi collego la sera. Ditemi cosa devo fare.
Nick. FraDante84
Se non sei troppo forte aggiungimi pure Ahahahah, la sera dopo lavoro qualche gara tra amici me la faccio volentieri

Io ci sono la sera dopo le 22 quando posso

Aggiungetemi che giochiamo online

Gamertag : kamelot1971

Se mettete le vostre Gamertag vi inserisco tra le amicizie... Dovremmo fare tutti così almeno la Sera si può giocare tra noi

Ultima modifica:
Io ci sono la sera dopo le 22 quando posso Aggiungetemi che giochiamo online

Gamertag : kamelot1971

Se mettete le vostre Gamertag vi inserisco tra le amicizie... Dovremmo fare tutti così almeno la Sera si può giocare tra noi
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro