Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre a quelle grafiche, mappa più piccola, meno eventi, non ci sono gli effetti meteorologici e non ci sono i drivatar.Differenze tra la versione 360 e quella one?
Da forzamotorsport.net //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma come fate ad esportare le foto??
Beh ormai non è più questione se ce l'hanno "già".Io l'ho prenotato da unieuro, qualcuno sa se c'e l'hanno già?
Ti avevano risposto poco sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBeh ormai non è più questione se ce l'hanno "già".Oggi è il 3, ovvero il Day 1
Se sono seri ce l'hanno sicuramente. :morris82:
Rinnovo la richiesta di info riguardo l'esportazione delle immagini fatte dalla modalità foto!![]()
guarda devo ancora ritirare il gioc ma penso che funzioni come i precedenti forza... uploadi l'immagine e poi vai su forzamotorsport.net e te la salviBeh ormai non è più questione se ce l'hanno "già".Oggi è il 3, ovvero il Day 1
Rinnovo la richiesta di info riguardo l'esportazione delle immagini fatte dalla modalità foto!![]()
Mi ero perso la risposta, chiedo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngTi avevano risposto poco sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
dal sito forzamotorsport.net -> community -> galleryBeh ormai non è più questione se ce l'hanno "già".Oggi è il 3, ovvero il Day 1
Mi pare che sono 36 giga circa o un po' di più.Quanti Gb sono? E c'è un aggiornamento subito?
Azz, subito!Horizont libera i pm xD
Inviato dal mio LG G3 tramite tapatalk