xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche fm5 da lo stesso problema...si trovano notizie in rete, a quanto pare forza usa un nuovo protocollo non pienamente compatibile con alcuni router...e Telecom ovviamente ci teneva a non fare mancare nulla
Strano perché fino all'altro ieri ho giocato tranquillamente online a forza5 con la fibra.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se si è giocati il primo Forza Horizon ti danno un auto o qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se si è giocati il primo Forza Horizon ti danno un auto o qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende se hai raggiunto dei livelli su Forza Rewards (o qualcosa di simile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende se hai raggiunto dei livelli su Forza Rewards (o qualcosa di simile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cos'è Forza Rewards? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ARRIVATO FINALMENTE!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sicuramente meno di un'ora...l'ho fatto partire e sono andato a mangiare con calma, quando sono tornato aveva finito :sasa:
A che punto siamo con il club?
Ottimo, se i tempi sono uguali anche da me ci gioco stasera :ivan:

1 ora? Con la connessione della Nasa magari :rickds:

Io come minimo ci ho messo un paio d ore

1 ora? Con la connessione della Nasa magari :rickds:Io come minimo ci ho messo un paio d ore
Con una 4 mega ci ho messo 1 ora scarsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A mi si è freezata la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Con una 4 mega ci ho messo 1 ora scarsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A mi si è freezata la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermo, 1.3gb circa meno di 1ora adsl 4mb..

Comunque come sempre installo prima il gioco e poi scarico

Inviato dal mio GT-I9505

L'ho ritirato sta mattina arrivo a casa dopo lavoro e lo metto a installare poi spengo la console (e su avvio rapido) e vado a farmi farcire dalla nonna.

Però mi è venuto un dubbio... Con avvio rapido installa anche i giochi non scarica solo vero? Nel caso lo installase il download dell'usato parte in automatico anche senza avviare il gioco?

Club creato da Straw Hat, SpazioHorizon. Accorrete!
Dove quando come perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In game c'è una sezione apposita?

Dove quando come perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIn game c'è una sezione apposita?
Si ma si sblocca lungo la carriera, ad un certo punto ti chiederà di unirti a un club se vuoi :sasa:

Si ma si sblocca lungo la carriera, ad un certo punto ti chiederà di unirti a un club se vuoi :sasa:
Ah ok ci arriverò allora eheheh grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro