xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci ha messo un sacco a installare ma ieri sera poi son riuscito a giocarci 2 orette, me lo aspettavo uno spettacolo ma é molto di più é un godimento totaleeeeeeeee a livello di divertimento e pure grafico secondo me non c'è + confronto con qualsiasi altro gioco.

É tutto il bello dei migliori giochi passati messi insieme e fatto next gen.

Raga vi hanno già dato i premi rewards??? A me ancora no..

Ma su amazoon c'è da aspettare.. sono già in strada...
grandissimo

Ci ha messo un sacco a installare ma ieri sera poi son riuscito a giocarci 2 orette, me lo aspettavo uno spettacolo ma é molto di più é un godimento totaleeeeeeeee a livello di divertimento e pure grafico secondo me non c'è + confronto con qualsiasi altro gioco.
É tutto il bello dei migliori giochi passati messi insieme e fatto next gen.

Raga vi hanno già dato i premi rewards??? A me ancora no..
si me le ha dati ma dopo un bel po di tempo

Lo chiedo perché così mi arrivano sia la huracan che la p1..non le compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

a me 6 auto e un milione e mezzo di crediti

ma non dovrebbe arrivare qualcosa riguardo il forzafuel o ho capito male?

Ma daiii a me solo i crediti..non capisco.. ma ve l'ha scritto anche quando avete riscattato da rewards? ufff

Che gioco comunque.

Mi stanno troppo piacendo le corse country cross.

Intanto vi lascio con alcune foto che ho scattato questa mattina. :fapfap:

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

Qualcuno sa dirmi se per prendere le macchine nascoste bisogna sbloccare qualcosa? Anche se sono nel posto giusto non mi fa fare nulla...
@ Bruce, beh su Amazon costa 59€ penso sia il prezzo più basso per x1
Devi trovarle all'interno del cerchio, di solito sono dentro un fienile. Appena ci sei vicino inizia un video in cui ti viene mostrata l'auto, dopo averla trovata dovrai aspettare un po' di tempo per averla in consegna.

Devi trovarle all'interno del cerchio, di solito sono dentro un fienile. Appena ci sei vicino inizia un video in cui ti viene mostrata l'auto, dopo averla trovata dovrai aspettare un po' di tempo per averla in consegna.
Ho letto ora in un sito inglese che bisogna avanzare con la storia per sbloccare la possibilità di trovarle.

Grazie della risposta

Un paio di foto fatte stamattina

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

Sono nel club!

Ma le auto "nascoste! (non ricordo il nome) come le trovo? Mi ha detto il tipo che ce ne è una in una zona, e mi è comparso un cerchio sulla mappa, ci vado ma non capisco come trovarla :morristend:

Raga io ho un problema.ho scaricato il pacchetto gratuito di 8 macchine ma quando vado ad acquistarle non mi da 0 cr ma il prezzo intero dell auto.a qualcuno e successa la stessa cosa per caso?

Sono nel club!
Ma le auto "nascoste! (non ricordo il nome) come le trovo? Mi ha detto il tipo che ce ne è una in una zona, e mi è comparso un cerchio sulla mappa, ci vado ma non capisco come trovarla :morristend:
la devi cercare all'interno di quel cerchio, nel primo le macchine stavano in dei fienili.

Sono nel club!
E' dentro un fienile. Ti avvicini e ti parte il filmato.

Ma il Gamestop dava qualche codice per scaricare auto?

la devi cercare all'interno di quel cerchio, nel primo le macchine stavano in dei fienili.
Pure in questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq per 37€ sono soddisfattissimo il gioco mi piace...poi per me amante dei rally(sia su sterrato che cittadini) vado a nozze con sto gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma noto con piacere che su 360 non c'è la punto...vabbè me ne farò una ragione...poi ho visto c'è la vecchia 500...tutto gasato la acquisto ma hanno messo la guida a destra e il suono del motore non c'azzecca una mazza...peccato...ho dovuto ripiegare sulla nuova 500..:bah!:

Un ultimo appunto sull'online....gare incredibilmente pulite...mi son divertito...;p

- - - Aggiornato - - -

Avevo deciso di non prenderlo ma con tutti questi pareri positivi e gli amici che ci giocano mi sa che mi tocca andare al mw....:l4gann:
E bè direi...questo sì che è un gioco next giuen...altro che fifa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sapete in quale negozio/ catena costa meno?
All'iper ti rimborsano con un buono spesa pari al 25%..quindi in sostanza lo pagheresti circa 44€..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Unico piccolissimo appunto...ma prima di iniziare il gioco non potevano dar la possibilità di editare il pagliaccio che guida...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro