xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ho capito una cosa...ma ci sono personalizzazioni estetiche a livello di marmitte, alettoni, piuttosto che modifiche alle performance del motore, frizione, gomme etc?

Quindi praticamente ci si può riscrivere 8 volte ad ogni campionato, giusto?
No, sono proprio eventi/campionati diversi...ogni evento è dedicato ad una tipologia di auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ad esempio: supercar, super sport, retrò, compatte etc...ora non le ho sott'occhio, quindi magari i nomi li ho storpiati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il tutorial ti illustra e spiega per bene tutto :morris82:

Tu per gareggiare ad un campionato in questione, devi avere (o comprare se non ce l'hai), l'auto adatta alla competizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche anima pia che lo ha acquistato in versione xbox 360 esiste?

Presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io non ho capito una cosa...ma ci sono personalizzazioni estetiche a livello di marmitte, alettoni, piuttosto che modifiche alle performance del motore, frizione, gomme etc?
Le modifiche sono come quelle di Forza 5, ne più ne meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Livree, cerchioni, kit estetici e tutta la parte meccanica a 360 gradi...poi c'è la pagina per le modifiche più tecniche (campanatura, pressione pneumatici, regolazione ammo etc etc etc)

Le modifiche sono come quelle di Forza 5, ne più ne meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Livree, cerchioni, kit estetici e tutta la parte meccanica a 360 gradi...poi c'è la pagina per le modifiche più tecniche (campanatura, pressione pneumatici, regolazione ammo etc etc etc)

Bella li! Grazie

Mi sa che sono il più sfigato di tutti qua dentro...il gioco c'è l'ho da tre gg ma la mia tipa vuole essere la prima a giocarci quindi sono stato obbligato a lasciarlo lì fermo senza poterlo avviare! E mi tocca aspettare fino a domenica quando riusciamo a beccarci! Pensate voi le donne che potere che stanno acquisendo! :rickds::rickds::rickds:

No, sono proprio eventi/campionati diversi...ogni evento è dedicato ad una tipologia di auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ad esempio: supercar, super sport, retrò, compatte etc...ora non le ho sott'occhio, quindi magari i nomi li ho storpiati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque il tutorial ti illustra e spiega per bene tutto :morris82:

Tu per gareggiare ad un campionato in questione, devi avere (o comprare se non ce l'hai), l'auto adatta alla competizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok. No perché i primi 2 campionati non mi ha fatto scegliere (o almeno la cosa era nascosta), mentre il terzo sì.

Quante ne sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGrazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questa sera ci vediamo online :cat:

Inviato dal mio GT-I9505

installato oggi(tra patch e installazione ci ha messo davvero poco,giusto il tempo di pranzare)e,dopo aver giocato la versione 360,non riesco a credere all'abisso di differenza che c'è!

mi è solo capitato una volta che durante una gara ci fosse un micro-freeze dell'immagine(un po come se accedesse a dei dati)spero davvero che non sia un problema......

p.s. ho scoperto un bugghino sulla dash....quando sono andato per riscattare il codice che mi ha dato gamestop,siccome era stampato ad aghi su scontrino ed io ho problemi di vista,ovviamente ho sbagliato ad inserirlo...e quando dice che il codice è errato poi non è piu possibile reiserirlo di nuovo...premi su "inserisci codice" e non esce piu la tastierina virtuale...obbligandoti ad uscire in dash... per poi riaprire e tutto funziona.la cosa è successa 3 volte(quelle che ho sbagliato ad inserire il codice).

Ultima modifica da un moderatore:
Anche per me l'installazione è stata veramente veloce, ha quasi finito e l'ho iniziata 45 minuti fa circa...

Per chi è interessato, il tema "principale" si chiama Nocture, di Keeno.

A me sembra di aver cambiato già dal secondo... basta riandare nel Centro Gare della zona dove si sta svolgendo il festival.

installato oggi(tra patch e installazione ci ha messo davvero poco,giusto il tempo di pranzare)e,dopo aver giocato la versione 360,non riesco a credere all'abisso di differenza che c'è! mi è solo capitato una volta che durante una gara ci fosse un micro-freeze dell'immagine(un po come se accedesse a dei dati)spero davvero che non sia un problema......

p.s. ho scoperto un bugghino sulla dash....quando sono andato per riscattare il codice che mi ha dato gamestop,siccome era stampato ad aghi su scontrino ed io ho problemi di vista,ovviamente ho sbagliato ad inserirlo...e quando dice che il codice è errato poi non è piu possibile reiserirlo di nuovo...premi su "inserisci codice" e non esce piu la tastierina virtuale...obbligandoti ad uscire in dash e per poi riaprire e tutto funziona.la cosa è successa 3 volte(quelle che ho sbagliato ad inserire il codice).
che codice dava gamestop?

preso oggi il gioco e ho preso anche il vip pass,non potevo non prenderlo visto che sono vip da forza motorsport 2,arrivato fino alla prima gara con la supra,gioco stupendo

che codice dava gamestop?preso oggi il gioco e ho preso anche il vip pass,non potevo non prenderlo visto che sono vip da forza motorsport 2,arrivato fino alla prima gara con la supra,gioco stupendo
il codice è stampato in fondo allo scontrino è dovrebbe essere una lamborghini(non ho ancora sbloccato il salone e per ora vedo solo la macchina che ho scelto all'inizio...)

che codice dava gamestop?preso oggi il gioco e ho preso anche il vip pass,non potevo non prenderlo visto che sono vip da forza motorsport 2,arrivato fino alla prima gara con la supra,gioco stupendo
Lamborghini Gallardo 2014, la macchina che si trova in copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lamborghini Gallardo 2014, la macchina che si trova in copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:

Lamborghini Hùracan

:patpat::patpat::patpat::patpat:

allora siete già tutti membri del club SpazioHorizon? basta cercarlo nella sezione del menù, l'ingresso è libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

allora siete già tutti membri del club SpazioHorizon? basta cercarlo nella sezione del menù, l'ingresso è libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io ancora non posso :rickds:

Io neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Però in compenso sono riuscito a comprare la Scirocco, la mia missione su questo gioco è completata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A sto punto manco so se ti voglio più :sasa:Mi sono arrivate le macchine delle rewards!
Eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Su forza hub mi dice che mi han dato 300mila crediti come regalo, ma come li prendo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro