B
brucewilli46
Ma quando si riesce a entrare nel club?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riccone eheheheho appena speso 1 milione di crediti per la Aston Martin One...Beh..uno dei migliori acquisti mai fatti :fapfap:
Che ricompense danno? Per salire bisogna fare exp online e basta o conta anche L'offlineBellissima la progressione nel club, con tanto di ricompense!
Io ho fatto solo off fin ora! Ti danno crediti ad ogni passaggio di categoria.Che ricompense danno? Per salire bisogna fare exp online e basta o conta anche L'offline
Ah ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo ho fatto solo off fin ora! Ti danno crediti ad ogni passaggio di categoria.
Ottimo,scarico subito.Grazie![]()
Vero non avevo notato....:kappe:Nella seconda foto piove e nessuno ha l'ombrello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io ho seri problemi a farle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSono totalmente negato a fare le foto ?
Cosa di preciso?Ma per i drift?
Secondo me tanti utenti sono esterni che hanno avuto il club tra i consigliati, per via di amici, gli utenti attivi online, pronti per fare una gara club, non so se ne sono davvero così tanti.Anche io ho seri problemi a farle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque in settimana faremo dei Gran Tour Online tra di noi del club; però siamo in tanti e dobbiamo organizzarci bene, quindi vi farò sapere. (nel caso faremo gare private, a cui si inviterà della gente)
DajeAnche io ho seri problemi a farle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque in settimana faremo dei Gran Tour Online tra di noi del club; però siamo in tanti e dobbiamo organizzarci bene, quindi vi farò sapere. (nel caso faremo gare private, a cui si inviterà della gente)
Non riesco a farli come nel primo. Impostazioni consigliate?Cosa di preciso?