xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho appena speso 1 milione di crediti per la Aston Martin One...

Beh..uno dei migliori acquisti mai fatti :fapfap:

Ci sarà sicuro di meglio ma io sono anticonformista :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
ho appena speso 1 milione di crediti per la Aston Martin One...Beh..uno dei migliori acquisti mai fatti :fapfap:
Riccone ehehehe

Io mi sto divertendo troppo con la clio ahahah

Ditemi se non sono un'artista :morris82:

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

Ultima modifica da un moderatore:
Sono totalmente negato a fare le foto ?
Anche io ho seri problemi a farle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque in settimana faremo dei Gran Tour Online tra di noi del club; però siamo in tanti e dobbiamo organizzarci bene, quindi vi farò sapere. (nel caso faremo gare private, a cui si inviterà della gente)

Ma per i drift?
Cosa di preciso?

Anche io ho seri problemi a farle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque in settimana faremo dei Gran Tour Online tra di noi del club; però siamo in tanti e dobbiamo organizzarci bene, quindi vi farò sapere. (nel caso faremo gare private, a cui si inviterà della gente)
Secondo me tanti utenti sono esterni che hanno avuto il club tra i consigliati, per via di amici, gli utenti attivi online, pronti per fare una gara club, non so se ne sono davvero così tanti.

Daje :hype:

Comunque questo gioco lo avevo sottovalutato. Ho scaricato la demo e mi ha preso tantissimo.... Ero tentato di recuperare forza 5 ma probabilmente vado di horizon...

Fatto io poco fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

[video=youtube;uF0-7r5aMbw]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro