xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Invece Acqui Terme figata proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

Dovrebbe essere per le 15:00, come le altre varie info da IGNazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo. Madò ho un hype addoso, voglio vederlo in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

spero sia un trailer corposo e non di 2 secondi.

Nulla da togliere al Colorado eh, ma con un'ambientazione così c'è anche uno splendido spot per l'Italia
normal_PIC_1470.JPG
quel tratto di stradale collega il comune di Varigotti con quello di Noli(provincia di Savona)..sono tra le spiagge piu belle della liguria.li il mare sembra quasi quello della Sardegna.se passate di li chiedete della spiaggia Malpasso prima del comune di Varigotti è favolosa..io ci passo le estati su quel tratto stradale..se me lo mettono nel gioco la x1 ls riprendo al volo. .ma è sicuro che mettono la mia amatissima riviera?

quel tratto di stradale collega il comune di Varigotti con quello di Noli(provincia di Savona)..sono tra le spiagge piu belle della liguria.li il mare sembra quasi quello della Sardegna.se passate di li chiedete della spiaggia Malpasso prima del comune di Varigotti è favolosa..io ci passo le estati su quel tratto stradale..se me lo mettono nel gioco la x1 ls riprendo al volo. .ma è sicuro che mettono la mia amatissima riviera?
È molto probabile, infatti lo spot lo girano li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dove stava scritto che usciva oggi?

Inviato dal mio XT1022 utilizzando Tapatalk

Mi sà che oggi non esce nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Arriva, arriva

Nota bene: non possiamo ancora mostrarvi video in movimento del gioco, ma tornate su queste pagine venerdì: vi daremo un primo assaggio delle sequenze in gioco di Forza Horizon 2, che si moltiplicheranno sempre su IGNazio nella settimana dell'E3!

Ultima modifica:
Ryan McCaffrey

‏@DMC_Ryan

The Forza Horizon gameplay teaser goes live on @IGN at 9am PT. #IGNfirst

si vede pochissimo..ma lo scorcio del tramonto è stupendo:tragic:

Confermato alla conferenza Microsoft, teaser doveva essere e teaser è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bisogna pazientare altri tre giorni.

Si è sentito anche l'inizio di un temporale mi sembra... Quindi sicuramente la pioggia ci sarà :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro