Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere per le 15:00, come le altre varie info da IGNazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon si sà verso che ora esce il trailer domani?
Ottimo. Madò ho un hype addoso, voglio vederlo in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDovrebbe essere per le 15:00, come le altre varie info da IGNazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quel tratto di stradale collega il comune di Varigotti con quello di Noli(provincia di Savona)..sono tra le spiagge piu belle della liguria.li il mare sembra quasi quello della Sardegna.se passate di li chiedete della spiaggia Malpasso prima del comune di Varigotti è favolosa..io ci passo le estati su quel tratto stradale..se me lo mettono nel gioco la x1 ls riprendo al volo. .ma è sicuro che mettono la mia amatissima riviera?Nulla da togliere al Colorado eh, ma con un'ambientazione così c'è anche uno splendido spot per l'Italia
![]()
È molto probabile, infatti lo spot lo girano li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquel tratto di stradale collega il comune di Varigotti con quello di Noli(provincia di Savona)..sono tra le spiagge piu belle della liguria.li il mare sembra quasi quello della Sardegna.se passate di li chiedete della spiaggia Malpasso prima del comune di Varigotti è favolosa..io ci passo le estati su quel tratto stradale..se me lo mettono nel gioco la x1 ls riprendo al volo. .ma è sicuro che mettono la mia amatissima riviera?
Mi sà che oggi non esce nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngma il video?!
Arriva, arrivaMi sà che oggi non esce nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Nota bene: non possiamo ancora mostrarvi video in movimento del gioco, ma tornate su queste pagine venerdì: vi daremo un primo assaggio delle sequenze in gioco di Forza Horizon 2, che si moltiplicheranno sempre su IGNazio nella settimana dell'E3!