B
BioDestroyer
Grazie!E' dentro un fienile. Ti avvicini e ti parte il filmato.
Ma il Gamestop dava qualche codice per scaricare auto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie!E' dentro un fienile. Ti avvicini e ti parte il filmato.
Ma il Gamestop dava qualche codice per scaricare auto?
A saperlo prima...ormai l' ho preso al mw...ho da poco iniziato a giocarci...voglio il renault 5Pure in questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq per 37€ sono soddisfattissimo il gioco mi piace...poi per me amante dei rally(sia su sterrato che cittadini) vado a nozze con sto gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma noto con piacere che su 360 non c'è la punto...vabbè me ne farò una ragione...poi ho visto c'è la vecchia 500...tutto gasato la acquisto ma hanno messo la guida a destra e il suono del motore non c'azzecca una mazza...peccato...ho dovuto ripiegare sulla nuova 500..
Un ultimo appunto sull'online....gare incredibilmente pulite...mi son divertito...;p
- - - Aggiornato - - -
E bè direi...questo sì che è un gioco next giuen...altro che fifa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
All'iper ti rimborsano con un buono spesa pari al 25%..quindi in sostanza lo pagheresti circa 44€..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh sì, se vai in quel punto prima che ci sia l'avviso del nuovo rottame non si trova nulla.Ho letto ora in un sito inglese che bisogna avanzare con la storia per sbloccare la possibilità di trovarle. Grazie della risposta
Probabilmente hanno fatto il laser scan sulla vettura di qualche collezionista giapponese (lì vanno fortissimo le 500 Abarth/Giannini) o inglese.Ma noto con piacere che su 360 non c'è la punto...vabbè me ne farò una ragione...poi ho visto c'è la vecchia 500...tutto gasato la acquisto ma hanno messo la guida a destra e il suono del motore non c'azzecca una mazza...peccato...ho dovuto ripiegare sulla nuova 500..![]()
Tu chiedi info la prox...sax conosce sempre il metodo per risparmiare...praticamente ho preso due giochi al d1 a 70€...sto in perfetta media inglese quest'anno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA saperlo prima...ormai l' ho preso al mw...ho da poco iniziato a giocarci...voglio il renault 5...fifa magari lo rimpiazzo con pes tra un mese, ma non credo al d1
Scusa ma hai fatto una foto allo schermo mentre eri in modalità foto sul gioco? :morristend:
Quindi te lo dicono loro quando trovare i rottami... Peccato speravo di prenderli tutti subito eheheBeh sì, se vai in quel punto prima che ci sia l'avviso del nuovo rottame non si trova nulla.
Probabilmente hanno fatto il laser scan sulla vettura di qualche collezionista giapponese (lì vanno fortissimo le 500 Abarth/Giannini) o inglese.![]()
Ma il suono del motore cribio???Probabilmente hanno fatto il laser scan sulla vettura di qualche collezionista giapponese (lì vanno fortissimo le 500 Abarth/Giannini) o inglese.![]()
Eh ma la qualità ne risente. Basta che vai su forzamotorsport.net e accedi con l'account di xbox live e hai tutte le foto che hai condiviso da forza 3 in poi.@colte: certo che si, ci ho messo 2 secondi netti![]()
Uhm allora dopo vedo meglio.JayDee: L'ho fatta adesso, una rampa c'è, credo a nord.
Però è una Abarth, non so come suoni nel gioco perché non l'ho provata ma ci sta che differisca da una 500 normale.Ma il suono del motore cribio ???![]()
Sì ma comprata di default penso che il motore sia della 500 base non so...cmq la devo truccare abbestia quindi il problema non si pone in seguito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò è una Abarth, non so come suoni nel gioco perché non l'ho provata ma ci sta che differisca da una 500 normale.