T
Torgal
alla fine lho preso.. solo che l'installazione e' molto lenta e ora sono bloccato all' 85% :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è una patch da 1.3gb, è per quello quasi sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifalla fine lho preso.. solo che l'installazione e' molto lenta e ora sono bloccato all' 85% :(
Ci sei quasi continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi ho finito anke il secondo tour adesso sono al terzo sisteron, ma del club nemmeno l ombra dove e come lo trovo?
Ottima tolligi come sempre
Grazie gundam!! Complimenti anche a te!!!I bei tempi di Sega Rally..
Visualizza allegato 150012
- - - Aggiornato - - -
Ottima tolligi come sempre
Il club serve più che altro per classifiche interne e sfide rivali; comunque se c'è qualcuno online, trovi la scritta "Partecipa a sessione di pincopallino" nel menù di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono entrato nel club, ma non capisco come bisogna fare per giocare con quelli del club...
Ricomincia il riciclo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifComing Oct. 7 exclusively for Xbox One, the Mobil 1 Car Pack features six cars to race, customize and collect in Forza Horizon 2! This pack features the following cars:
- 2015 Jaguar F-Type R Coupe
- 2014 Jeep Cherokee SRT
- 2013 Renault Clio RS 200
- 1988 Volkswagen Scirocco 16v
- 1957 Maserati 300 S
- 1988 BMW M5 (free car)
The Mobil 1 Car Pack will be available on Oct. 7 for $5 U.S.
Falo scusa se ieri io e il mio amico non ti abbiamo considerato ma stavamo facendo le sfide in coop per fare l'obiettivo ;pIl club serve più che altro per classifiche interne e sfide rivali; comunque se c'è qualcuno online, trovi la scritta "Partecipa a sessione di pincopallino" nel menù di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif