T
tolligi
Nn del tutto ma qualcosina migliora
Sent from my Aifon using Tapatalk
Sent from my Aifon using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hai quel modello di ferrari cerca col filtro cartoni animatiBellissima *.* Dove posso trovarla?
Gioielli dimenticati, guida di SpaziogamesBellissima *.* Dove posso trovarla?
Cavolo 5€. Son tentato solo dalla Clio RS (che sarà la mia prossima macchina)
Ma con il Season Pass da 25€ hai tutti questi piccoli DLC?
L'ho trovato su un sito ma non so se si può postare.
Qualcuno conosce una mappa con tutti i rottami da trovare? Sono nabbissimo ne ho trovati solo 2 nonostante mi dice esattamente dove sono =/
Non guardarla, io l'ho postata a chi l'ha chiesta ma mai farò partire il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo la guida no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche col vip pass? Credevo solo col season :morristend:Con il Vip pass si ha accesso a tutti i pacchetti, sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No spetta, credevo ci fosse un pass unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAnche col vip pass? Credevo solo col season :morristend:
No infatti non ci penso neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon guardarla, io l'ho postata a chi l'ha chiesta ma mai farò partire il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo spetta, credevo ci fosse un pass unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No infatti non ci penso neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto ho smadonnato per la seconda mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Però è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora sono in fissa con l'evento imperdibile con la Delta, una volta l'ho perso per qualche decimo di secondo ed è tostissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Oh perfetto! Grazie mille =))Gioielli dimenticati, guida di Spaziogames
Vero ci ho bestemmiato un sacco ieri sera >.metti la traiettoria completa... vedi che ce la fai benissimo..cmq fatti tutti i 30 eventi imperdibili!! che fatica quello con la ariel atom
metti la traiettoria completa... vedi che ce la fai benissimo..cmq fatti tutti i 30 eventi imperdibili!! che fatica quello con la ariel atom
Solo io le trovo più difficili le sfide del secondo gruppo?Li devi attivare tu gli altri 15... Premi il pulsante menu sul pad e scorri il menu finché li trovi
Inviato dal mio LG G3 tramite tapatalk
Ah dal 15 in poi non li segna più sulla mappa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifLi devi attivare tu gli altri 15... Premi il pulsante menu sul pad e scorri il menu finché li trovi
Inviato dal mio LG G3 tramite tapatalk