xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragà ma si possono importare immagini da piazzare sulla macchina? magari file png

oppure niente?

- - - Aggiornato - - -

Bellissima *.* Dove posso trovarla?
se hai quel modello di ferrari cerca col filtro cartoni animati

Bellissima *.* Dove posso trovarla?

Cavolo 5€. Son tentato solo dalla Clio RS (che sarà la mia prossima macchina)

Ma con il Season Pass da 25€ hai tutti questi piccoli DLC?

L'ho trovato su un sito ma non so se si può postare.

Qualcuno conosce una mappa con tutti i rottami da trovare? Sono nabbissimo ne ho trovati solo 2 nonostante mi dice esattamente dove sono =/
Gioielli dimenticati, guida di Spaziogames

Con il Vip pass si ha accesso a tutti i pacchetti, sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No la guida no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non guardarla, io l'ho postata a chi l'ha chiesta ma mai farò partire il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con il Vip pass si ha accesso a tutti i pacchetti, sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche col vip pass? Credevo solo col season :morristend:

Non guardarla, io l'ho postata a chi l'ha chiesta ma mai farò partire il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No infatti non ci penso neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto ho smadonnato per la seconda mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Però è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono in fissa con l'evento imperdibile con la Delta, una volta l'ho perso per qualche decimo di secondo ed è tostissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No spetta, credevo ci fosse un pass unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora il pass per i pacchetti è solo il Season, il Vip comprende altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi questo gioco è meraviglioso, se volete aggiungetemi tra gli amici (sono RyU19000) :game:

Ultima modifica:
No infatti non ci penso neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto ho smadonnato per la seconda mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Però è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono in fissa con l'evento imperdibile con la Delta, una volta l'ho perso per qualche decimo di secondo ed è tostissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

metti la traiettoria completa... vedi che ce la fai benissimo..cmq fatti tutti i 30 eventi imperdibili!! che fatica quello con la ariel atom

- - - Aggiornato - - -

se hai quel modello di ferrari cerca col filtro cartoni animati

Adesso lo cerco grazie =)

Gioielli dimenticati, guida di Spaziogames
Oh perfetto! Grazie mille =))

metti la traiettoria completa... vedi che ce la fai benissimo..cmq fatti tutti i 30 eventi imperdibili!! che fatica quello con la ariel atom
Vero ci ho bestemmiato un sacco ieri sera >.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il pacchetto non c'è ancora sullo store? Pensavo fosse già disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque mi correggo, il nome del pass per le auto è Car Pass e non Season Pass.

Qualche scatto degli ultimi giorni:

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

Ce l'ho fatta oggi, ho tagliato a **** in un punto dove c'erano pochi alberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per adesso non ne ho di eventi disponibili, me li devono sbloccare, ma l'idea è quella di farli tutti si...

Li devi attivare tu gli altri 15... Premi il pulsante menu sul pad e scorri il menu finché li trovi

Inviato dal mio LG G3 tramite tapatalk

Li devi attivare tu gli altri 15... Premi il pulsante menu sul pad e scorri il menu finché li trovi
Solo io le trovo più difficili le sfide del secondo gruppo?

X me l'unica complicata é stata la Atom il resto tutto fattibile

Ah dal 15 in poi non li segna più sulla mappa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

No almeno a me non li segnava e ho dovuto attivarli io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro