xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho fatto...certo che trovare 2 punti non è facile...io convinto che col tuo procedimento mi evidenziasse l'area dove non son transitato...:morristend:
Devi cercare con il lanternino,lo so è una rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png l'ultimo me lo ha sbloccato alla
ultima gara

Ancora co sta storia...non fa danni a nessuno e ci guadagnano TUTTI...(si perchè alla fine i videogiochi si producono PER VENDERE)...son stati sviluppati da 2 team diversi e su 360 è pieno di gente...e molta di quella gente non avrebbe comprato una one per sto gioco..:patpat:

- - - Aggiornato - - -

i danni li fa eccome...ovviamente non questo singolo gioco ma se ci sommi: questo, alien, evil within,dragon age, l'ombra di mordor, mortal kombat 10 ecc ecc ecc

MOLTISSIMI pensano "eh ma tanto i giochi escono pure su 360 tranne due tre chi me lo fa fa fare di passare a one?"

è sempre stato così...io stesso passai da mega drive a saturn visto che sul primo i giochi iniziarono a non uscire più e ad uscire solo per le next gen...

i cross gen hanno rotto i marroni :kep88:

Che macchine avete ? io per il momento ho una Z4 e una Corvette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png !!

raga mi sono unito al vostro club.cmq ho notato una cosa veramente fastidiosa nei gran tour online.la gente si mette in ultima posizione e comincia a fare catene abilità derapando e nn concludendo nemmeno una gara vincono sempre gli eventi cn piu PE.ho provato a farlo anche io e sono arrivato in tutte le gare ultimo senza finirle ma ho vinto il campionato perche avevo piu PE di tutti.questa e una cosa veramente brutta secondo me.dovrebbero mettere molti piu punti PE ai vincitori oppure molti meno sulle catene abilità.senno tutti si mettono a fare sta cosa che è a mio parere insopportabile e rovina il gusto del gioco online.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Verissimo. Anche io odio sta cosa, perlomeno dovrebbero separare i tipi di gara, quelle a vittoria in base ai pe o all ordine di arrivo. Io corro sempre per arrivare davanti..

Inviato dal mio dito!

raga mi sono unito al vostro club.cmq ho notato una cosa veramente fastidiosa nei gran tour online.la gente si mette in ultima posizione e comincia a fare catene abilità derapando e nn concludendo nemmeno una gara vincono sempre gli eventi cn piu PE.ho provato a farlo anche io e sono arrivato in tutte le gare ultimo senza finirle ma ho vinto il campionato perche avevo piu PE di tutti.questa e una cosa veramente brutta secondo me.dovrebbero mettere molti piu punti PE ai vincitori oppure molti meno sulle catene abilità.senno tutti si mettono a fare sta cosa che è a mio parere insopportabile e rovina il gusto del gioco online.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
e non solo, aggiungo che nel tempo che intercorre tra la fine di un evento e il raggiungimento del successivom anziche raggiungere l evento si possono farmare pe a raffica e partire prima dell evento con un notevole vantaggio sugli altri

sarebbe meglio seguire miscelare bene le due cose, e far si che i pe che scaturiscono dalla guida pulita o dalle derapate facciano cumulo senza pero essere decisivi e assegnado piu PE a seconda del piazzamento in gara

i danni li fa eccome...ovviamente non questo singolo gioco ma se ci sommi: questo, alien, evil within,dragon age, l'ombra di mordor, mortal kombat 10 ecc ecc ecc
MOLTISSIMI pensano "eh ma tanto i giochi escono pure su 360 tranne due tre chi me lo fa fa fare di passare a one?"

è sempre stato così...io stesso passai da mega drive a saturn visto che sul primo i giochi iniziarono a non uscire più e ad uscire solo per le next gen...

i cross gen hanno rotto i marroni :kep88:
Fidati che c'è tanta gente che non ci passa a prescindere per altri problemi(connessione internete in primis..:patpat:) e alle SH alla fine importa solo vendere giochi...poi alcuni progetti tipo evil within partono da lontano quindi perchè non dovrebbero uscire su old??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Verissimo. Anche io odio sta cosa, perlomeno dovrebbero separare i tipi di gara, quelle a vittoria in base ai pe o all ordine di arrivo. Io corro sempre per arrivare davanti..
Inviato dal mio dito!
Almeno sta cosa su 360 non è presente..chi arriva primo alla linea del traguardo vince..i PE son a parte..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma in ogni topic esce sempre il discorso old-next gen... che pizza...peggio della console-war...ribadisco che secondo me andrebbero separate le sezioni 360-ps3-one-ps4...non credo ci voglia molto..

Inviato dal mio dito!

Saccuta non mi riferisco al tuo ultimo mes, non sapevo che su 360 non contassero i pe per la vittoria, ottima cosa

Inviato dal mio dito!

Ultima modifica:
Chi è quel pazzo che sta primo in classifica del club con un milione e seicento e rotti PE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif mortacci sua...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Chi è quel pazzo che sta primo in classifica del club con un milione e seicento e rotti PE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif mortacci sua...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io ne ho 1 milione e 300mila :kappe:

io 700 e passa dovrei essere o 4 o quinto...

Io non arrivo manco a 700k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dipende anche cosa uno fa nella vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ste cose le trovo abb. inutili, tanto alla fine ogni settimana si resettano, l'importante è arrivare al liv 2 in settimana che su prendono crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qlc per qualche cooperativa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fonte sito concorrente: "There's bad news for any Forza Horizon 2 players on the Xbox 360, especially if you were looking forward to all the upcoming DLC you would be getting for the game. Unfortunately, whilst Forza Horizon 2 (Xbox One) will be getting monthly DLC car packs, the 360 version of the game won't be getting any.

On top of this, the rewards benefits from the game are also only available for Xbox One, so no rewards credits or cars for 360 players. To make matters worse, 360 progress will not count towards your tier level score in forza rewards either. So all in all, it's pretty bad news for Forza Horizon 2 gamers who have bought the game on 360."

Quindi i dlc non verranno rilasciati per la versione x360. E' inutile sperare in una eventuale "goty". Ne consegue che l'acquisto per quanto mi riguarda sarà solo ed esclusivamente molto più avanti a prezzo stracciato

2 MILIONI 700 MILA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragà ma a me è arrivato un messaggio che da forza hub avevo 300000 crediti regalati li scarico ma continua darmi quelli che avevo sempre

che inculata è?????

Ultima modifica da un moderatore:
ragà ma a me è arrivato un messaggio che da forza hub avevo 300000 crediti regalati li scarico ma continua darmi quelli che avevo sempre
che inculata è?????
Ah ecco pensavo di aver avuto le visioni io....

Eccomi ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E RedX360 è l'altro mio amico che non è sul forum. Stiamo nerdando per fare gli obiettivi prima dell'uscita della MCC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro