xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
aspetta pazientemente e quando passerai alla one lo recuperi,c'era un motivo se non avevano fatto vedere niente della versione 360una cosa che c'era nel primo horizon su 360 e nel secondo si sono scordati è lo smartglass,era comodo usare l'ipad come secondo schermo per guardare la mappa

qualcuno è interessato a fare le sfide coop e la sfida dei grand tour online?se si io oggi pomeriggio sono online
anch'io ho deciso di non prenderlo per 360......lo prenderò quando (se) passerò a One...questo è senza dubbio il primo VERO gioco next gen del genere che piace a me (sport-corse).

Perora mi godo Grid, che secondo me è veramente un gran gioco.

aspetta pazientemente e quando passerai alla one lo recuperi,c'era un motivo se non avevano fatto vedere niente della versione 360una cosa che c'era nel primo horizon su 360 e nel secondo si sono scordati è lo smartglass,era comodo usare l'ipad come secondo schermo per guardare la mappa

qualcuno è interessato a fare le sfide coop e la sfida dei grand tour online?se si io oggi pomeriggio sono online
Io volentieri ma ci sono solo la sera causa lavoro :(

GetPhoto.ashx

Volare..ohooooohooooo :morristend:

alla gara finale con la veneno gli ho dato 1 minuto e 6 secondi xD
A che livello di difficoltà? con o senza gli aiuti? :morris82:

Io a difficoltà "PRO" e senza aiuti ho sudato davvero parecchio e ho vinto con distacco minimo...l'ho rifatta 3 volte, cambiando auto ogni volta perchè con alcune i primi due la davanti "volavano" via anche non sbagliando quasi niente...:morristend:

il premio finale però è stato più alto...più di un milione e quattro se non ricordo male...:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Fai le derapate spettacolari o come si chiamano(non ricordo il nome) ? Quelle normali non bastano, se ho capito bene il tuo problema è per quello che il contatore non sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Derapata spettacolare cioè...quelle normali ok non contano ma forse qualcuna spettacolare l'avrò fatta...il problema che son rimasto sempre a zero..:bah!:

- - - Aggiornato - - -

Esatto, devi fare derapate da almeno 500 punti se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ah ecco da 500 punti....:bah!:

Riproverò almeno a capire quando me le da buone cristo santo..:bah!:

- - - Aggiornato - - -

Basta tirare il freno a mano in curva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :patpat:

- - - Aggiornato - - -

quindi l'impressione di aver visto dettagli dell'asfalto,dei palazzi e soprattutto della vegetazione inferiori al passato è giusta...allora mi sa che non lo prendo,rimango su grid autorsport a sto punto
Horizon crea piacevolmente dipendenza per il divertimento che da...non fate i bm che guardano solo la grafica..che cmq sia è accettabile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sapete se c'è un modo, dopo aver vinto la finale, di poter fare tutti gli eventi di una singola zona senza dover ogni volta cambiare paese? Sembra che ti obblighino a farlo!

Derapata spettacolare cioè...quelle normali ok non contano ma forse qualcuna spettacolare l'avrò fatta...il problema che son rimasto sempre a zero..:bah!:
- - - Aggiornato - - -

Ah ecco da 500 punti....:bah!:

Riproverò almeno a capire quando me le da buone cristo santo..:bah!:

- - - Aggiornato - - -

Ma davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Horizon crea piacevolmente dipendenza per il divertimento che da...non fate i bm che guardano solo la grafica..che cmq sia è accettabile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ma 70 euro per un prodotto tecnicamente inferiore al predecessore mi sembra troppo... anche se so che mi divertirà perchè il genere minpiace parecchio

si ma 70 euro per un prodotto tecnicamente inferiore al predecessore mi sembra troppo... anche se so che mi divertirà perchè il genere minpiace parecchio
Ma infatti io di € ne ho spesi 37 al d1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ora non so se l'iper l'abbia regalato cmq lo mise a 49€ di listino col 25% di buono spesa...mai detto che vale il prezzo pieno m sulle 40 è obbligatorio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabè ma già so che prima della necst giuenn per me passerà altro tempo... quindi lo giochero' per forza assieme a thief, wolfestein, pes, e qualche altro magari cross gen

vabè ma già so che prima della necst giuenn per me passerà altro tempo... quindi lo giochero' per forza assieme a thief, wolfestein, pes, e qualche altro magari cross gen
Esatto bravissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cmq sullo store microsoft l'ho visto a 64€(una bestemmia) non so se negli store fisici il prezzo di partenza sia effettivamente di 49€...:morristend: a me non interessa tra l'altro oggi vado a riprendermi il buono spesa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pure dal Gamestop l'ho visto a 50€, quindi direi che il prezzo per la versione 360 è quello.

Pure dal Gamestop l'ho visto a 50€, quindi direi che il prezzo per la versione 360 è quello.
Ecco basta ridare indietro qualcosa e lo prendete a un prezzo onesto...:kep88:

Io lo consiglio ora che i server sono ancora pieni su 360 non so quanto possa durare...:kep88:

Viene 10€ giusto ? Io me la sto pensando...
19,9€....Se era dieci lo prendevo al volo ehehe, ma cosa darebbe? Nelle Info parlano di regali..eventj esclusivi.... Ecc

Ah, quindi lo vedo a 10 perché avevo la Limited di Forza 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ah, quindi lo vedo a 10 perché avevo la Limited di Forza 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Esatto

19,9€....Se era dieci lo prendevo al volo ehehe, ma cosa darebbe? Nelle Info parlano di regali..eventj esclusivi.... Ecc
5 auto esclusive, poi per le auto in regalo è da vedere con il tempo, gli eventi esclusivi sono magari prove a tempo rivali ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro