Magari scende di prezzo...Esatto
5 auto esclusive, poi per le auto in regalo è da vedere con il tempo, gli eventi esclusivi sono magari prove a tempo rivali ecc.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari scende di prezzo...Esatto
5 auto esclusive, poi per le auto in regalo è da vedere con il tempo, gli eventi esclusivi sono magari prove a tempo rivali ecc.
sembrerebbe di si
Ora come ora niente mi sa ehehe, se vuoi fare qualcosa ogni tanto e non sei troppo pro aggiungimi al Live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa a che serve far parte del club di spaziogames, oltre alla classifica?
Guadagni crediti ogni volta che sali di grado, per esempio al grado 1 sono 400.000 Cr.Ma a che serve far parte del club di spaziogames, oltre alla classifica?
Ma veramente è così? siete sicuri?Ma...Alla fine ogni 15 campionati vinti hai una finale?
Ma perchè usiamo gli spoiler per un gioco di autoè che dovevano fare? hanno messo troppi campionati...
forse dovevano fare campionati a zona solo per determinate macchine e ridurre magari da 168 a 100 con due finali a 50 e 50 boh
Sì... Forse anche un po' esagerati ehehehIeri sera ho fatto la prima finale!:game: adesso via con gli altri campionati.. ma ci vorrà un sacco a farli tutti 168.. sono veramente troppi..
ragazzi avete notato laferrari nel garage o nel salone sul lato posteriore sinistro ha uno sdoppiamento dell ala retraibile ?Sì... Forse anche un po' esagerati eheheh
ma i cerchi li hai trovati con la riga colorata o c'è un modo per farlo?
Se non erro sono quelli originali Lamborghini, si vede anche il logo.ma i cerchi li hai trovati con la riga colorata o c'è un modo per farlo?