xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:O

QFXptxr.jpg

Ma a che serve far parte del club di spaziogames, oltre alla classifica?
Ora come ora niente mi sa ehehe, se vuoi fare qualcosa ogni tanto e non sei troppo pro aggiungimi al Live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma a che serve far parte del club di spaziogames, oltre alla classifica?
Guadagni crediti ogni volta che sali di grado, per esempio al grado 1 sono 400.000 Cr.

Si ragazzi cosi, e la cosa che mi da molta noia è che

c'è una finale ogni 15 campionati, non puoi a quanto pare fare tutti gli eventi di una singola zona.

è che dovevano fare? hanno messo troppi campionati...

forse dovevano fare campionati a zona solo per determinate macchine e ridurre magari da 168 a 100 con due finali a 50 e 50 boh

è che dovevano fare? hanno messo troppi campionati...

forse dovevano fare campionati a zona solo per determinate macchine e ridurre magari da 168 a 100 con due finali a 50 e 50 boh
Ma perchè usiamo gli spoiler per un gioco di auto :rickds:

Comunque

per me dovevano mettere la prima finale, e poi basta giravi e ti facevi i campionati nell ordine preferito.

Concordo con te Bio.... Questa soluzione sarebbe stata ottima, lo pensavo anche io.... Gli spoiler ci stanno perché magari qualcuno che deve ancora fare la finale non sa cosa lo attende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Almeno io mi immaginavo un altra cosa, non avendo giocato il primo episodio poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ci sono ancora problemi con il Live vero? Sezione amici....

Ieri sera ho fatto la prima finale!:game: adesso via con gli altri campionati.. ma ci vorrà un sacco a farli tutti 168.. sono veramente troppi..

Ieri sera ho fatto la prima finale!:game: adesso via con gli altri campionati.. ma ci vorrà un sacco a farli tutti 168.. sono veramente troppi..
Sì... Forse anche un po' esagerati eheheh

li farò per categoria ;p inizio con le gare toys e poi vedrò con cosa continuare :game:

adesso serve solo tanta pazienza..

Sì... Forse anche un po' esagerati eheheh
ragazzi avete notato laferrari nel garage o nel salone sul lato posteriore sinistro ha uno sdoppiamento dell ala retraibile ?

bruttissimo bug tecnico

secondo voi aggiustano ?

ma i cerchi li hai trovati con la riga colorata o c'è un modo per farlo?
Se non erro sono quelli originali Lamborghini, si vede anche il logo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro