xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragà 2 domande:
1- ma le auto che si possono comprare solo e per forza con soldi veri quando sarà possibile comprarle con i soldi del gioco? (voglio la jaguar e la ferrari da corsa per dinci)

2- le auto vinte alla slot possibile che non si possono vendere?
Vendere non so, io se ho macchine doppie le modifico con assetti diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comprare con i crediti di gioco le altre no, sono quelle dei dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finalmente fatto la sfida con la Delta, mannaggia a lei.

Ah ecco la fiat 131 mi manca devo comprarla assolutamente...

Cmq stasera finalmente faccio sta finale di horizon dopo 30 ore di gioco liv 310...70 macchine in garage 250 gare online tutte le sfide completate e tutte le insegne prese...che dire me lo son goduto tutto sto gioco e non ho ancora finito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocarselo offline perde molto L ia? Sono fuori casa e non ho internet...quindi non so se giocarlo lo stesso offline ma non vorrei rovinarmi il gioco...se mi dite che perde molto gioco ad altro e me lo gusto quando rientro

Giocarselo offline perde molto L ia? Sono fuori casa e non ho internet...quindi non so se giocarlo lo stesso offline ma non vorrei rovinarmi il gioco...se mi dite che perde molto gioco ad altro e me lo gusto quando rientro
Settando la giusta difficoltà non hai problemi a godertelo anche offline..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche suggerimento per la sfida imperdibile della Mercedes sls amg? Bisogna fare 50mila punti abilità

Edit: fatta isi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se qualcuno vuole la sera ci sono per farle in coop che in singolo le Ho finite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
domani pomeriggio c'è qualcuno disponibile per fare grand tour e sfide coop?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Ci sei solo di pomeriggio giob? :(
Ci sto io la notte...ma su old giuen :morristend:...cmq se qualcuno per sbaglio vuole fare coop su 360 mi contatti...:pffs:

Ci sto io la notte...ma su old giuen :morristend:...cmq se qualcuno per sbaglio vuole fare coop su 360 mi contatti...:pffs:
Peccato :( sono su niu gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho aspettato un bel po' prima di dare un giudizio su questo gioco e dopo un bel po' di ore di gioco posso dare un giudizio chiaramente personale... A me questo gioco non mi convince completamente, ho giocato tantissimo al primo forza horizon come con tutti i motorsport ma questo a me sembra un caos totale, non lo so se sono solo io ad avere questa sensazione, i menu, il modo di acquisto, potenziamento, cambio auto... Boh.. Molto dispersivo, si può cambiare auto solo andando nel garage, io gioco molto a sfide rivali, mi piace gareggiare contro i tempi degli altri piloti, le classifiche sono incasinate, quando batti un rivale nn sai che classifica hai, che classifica ha lui, devi uscire x vedere come sei classificato e per sfidare un rivale diverso da quello che ti vuole assegnare il gioco... Boh.. Ma perché tutto sto tempo da perdere x fare qualcosa di Cosi semplice. Il live nel Horizon 1 si poteva scegliere se gareggiare su circuito, su percorso, se fare gare alternative, qui devi fare per forza un mix... Ma a me fa cagare giocare al re.. Ma che cavolo è sto re... Ma dai... Ma poi altro ancora, rallentamenti, bug vari, non lo so.. Un pò sono deluso. Chiaramente non va tutto male, anzi il gioco, il senso di velocità, la grafica.. Niente da dire, bellissima. Oggi ho persino visto che scegliendo le livree x facendo cerca, scorrendo le varie livree fa dei casini incredibili ma magari solo a me. Comunque.. Io continuerò a cercare di essere più in alto possibile nelle varie gare rivali... Provate a battermi... Io sono kamelot1971.

io se proprio devo trovare un difetto in questo gioco è la carriera,700 gare sono troppe,so che nessuno mi costringe a finirlo al 100% ma 160 campionati sono troppi

inoltre anche dopo la finale devi sempre fare il tour tra un campionato e l'altro,due palle
inoltre ho la sensazione che i circuiti e i percorsi inizino a ripetersi

avrei gradito massimo 50 campionati,magari diversificati invece degli stessi ripetuti per ogni località, e più sfide imprendibili,15 si fanno in poco tempo e poi hai finito

ma questo discorso vale per chi vuole finirlo al 100%,cosa che ho fatto quasi sempre con la serie forza,poi hanno iniziato ad aumentare in modo assurdo il numero di gare nella carriera e allora ho lasciato perdere,fortunatamente in horizon 2 ognuno è libero di fare quello che vuole

in horizon 1 mi mancavano le sfide in coop,nel 2 credo di riuscire a far tutto,tranne i 160 campionati

io se proprio devo trovare un difetto in questo gioco è la carriera,700 gare sono troppe,so che nessuno mi costringe a finirlo al 100% ma 160 campionati sono troppi
inoltre anche dopo la finale devi sempre fare il tour tra un campionato e l'altro,due palle
inoltre ho la sensazione che i circuiti e i percorsi inizino a ripetersi

avrei gradito massimo 50 campionati,magari diversificati invece degli stessi ripetuti per ogni località, e più sfide imprendibili,15 si fanno in poco tempo e poi hai finito

ma questo discorso vale per chi vuole finirlo al 100%,cosa che ho fatto quasi sempre con la serie forza,poi hanno iniziato ad aumentare in modo assurdo il numero di gare nella carriera e allora ho lasciato perdere,fortunatamente in horizon 2 ognuno è libero di fare quello che vuole

in horizon 1 mi mancavano le sfide in coop,nel 2 credo di riuscire a far tutto,tranne i 160 campionati
Concordo.... Sopratutto la part sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho scoperto solo oggi che andando nel menù, percorsi festival, si vedono tutti i tracciati disponibili e volendo si possono fare con qualsiasi vettura in qualsiasi momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho scoperto solo oggi che andando nel menù, percorsi festival, si vedono tutti i tracciati disponibili e volendo si possono fare con qualsiasi vettura in qualsiasi momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Asp, significa che non devo fare tutti i campionati uno per uno come obbliga il gioco?

Ieri sono andato da Open Games per scroccare un codice per Gengar shiny e me ne sono tornato con uno per la RS4 Avant. E c'è pure il kit ABT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tramite le foto ho visto che la Nissan G-Shock 370Z è un modello unico, che roba è? Si può sbloccare?

Secondo voi le auto classiche da XXX milioni di crediti si possono vincere con la ruota della fortuna?

domani pomeriggio c'è qualcuno disponibile per fare grand tour e sfide coop?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Ti ho aggiunto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro