xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tramite le foto ho visto che la Nissan G-Shock 370Z è un modello unico, che roba è? Si può sbloccare?Secondo voi le auto classiche da XXX milioni di crediti si possono vincere con la ruota della fortuna?
L'ho beccata solo una volta durante una gara. Comunque altri l'hanno avvistata durante i car meet (penso fosse dei bot), ma non potevano acquistarla. Comunque, stando a gamefaqs, si dovrebbe ottenere tramite wheelspin.

Per le auto classiche non so. Per quanto riguarda le più costose in palio, ieri mi è parso di scorgere la sagoma della Veyron.

edit - è questa qui

15473846252_3d4054be7e_z.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente trovata la prima macchina buggata online...è la mini...imbattibile nelle classi D,C,B...e forse anche A...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cmq secondo me una cosa che non hanno messo...le gare endurance(durata sui 20 min tipo) anche da città a città...:patpat:

Finalmente trovata la prima macchina buggata online...è la mini...imbattibile nelle classi D,C,B...e forse anche A...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cmq secondo me una cosa che non hanno messo...le gare endurance(durata sui 20 min tipo) anche da città a città...:patpat:
Effettivamente.... Piuttosto di mille campionati avrei preferito qualche gara anche di quel tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga ma una mappa dove ci sono segnate tutte le insegne... C'è da qualche parte?

Inviato dal mio LG G3 tramite tapatalk

grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se non sbaglio l'ho vinta alla "ruota della fortuna", domani controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Yes devi passarci vicino xD alcune non le avrei mai trovate... Ma. Alla fine seguendo la guida obiettivo sbloccato

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbe me ne mancavano solo 50 il resto trovate da solo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbe me ne mancavano solo 50 il resto trovate da solo
Sisi ma scherzavo eeee! Ognuno fa come vuole. Io per esempio ho preso fh2 anche per la libertà nel guidare per la mappa, quindi me le andrò a scoprire piano piano! Alla fine forza horizon è anche questo, free Roming, quindi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif potevano mettere piu rottami pero :tragic::tragic:

Non trovo un topic affine quindi chiedo qui; per chi usa il volante tx della thrustmaster la corona compatibile gte è la stessa per tutti i volanti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro