xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif potevano mettere piu rottami pero :tragic::tragic:
Quoto li ho trovati tutti subito praticamente...:morristend:

yeah! 3 giri di ruota 3 auto vinte!! domani nevica!

è divertente... certo... si becca sempre e solo soldi.... :tragic::tragic:

Quando becco meno di 10.000 CR (il 90% delle volte) mi sembra una presa per **** e mi innervosisco tantissimo :rickds::rickds::rickds:
Sopratutto dopo aver sbloccato il "vantaggio" di avere piu possibilità di premi alti....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ahahah vero... Dovrebbero mettere premi da 20.000 in su xD

Inviato dal mio LG G3 tramite tapatalk

Ahahah vero... Dovrebbero mettere premi da 20.000 in su xD
Ma no dai...quanto bello è vincere 6.000 CR.......:morristend::l4gann:

io 110 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...e mia moglie 80 ....al primo colpo....:morristend:

Poi il nulla ahahahahah

Quando poi inizia a girare piano...piano.....e vedi passare le supercar....i super crediti.....e ti ritrovi con 5000CR ....la allora....:vigo: :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivati ad un certo punto ve ne fregate della ruota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, serviranno solo le auto (se volete fare l obiettivo gigante di averne tipo....130 o qualcosa del genere!)

ecco obiettivo che faro... XD

Raga una cosa, ma l'obiettivo di acquisire tutti i vantaggi esiste o me lo sono sognato?

Sent from here with Topatalk

Io li ho acquisiti tutti ma nn mi ha sbloccato niente

Sent from my Aifon  using Tapatalk

Eh neanche a me, ma quando vidi la lista prima di giocarci mi ricordavo di averlo visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si c'è quell'obbiettivo. La descrizione dovrebbe essere tipo "ottieni 65 punti abilità"

Esatto è quello anche se nn specifica i vantaggi

Arrivati ad un certo punto ve ne fregate della ruota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anzi, serviranno solo le auto (se volete fare l obiettivo gigante di averne tipo....130 o qualcosa del genere!)
Ma quanto stai nerdando sta settimana? Ehehehe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro