xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quanto stai nerdando sta settimana? Ehehehe
Una marea guarda, sto concentrato sull obiettivo di finire i 168 campionati,ed è LUNGO da morire. Ma causa poco lavoro, sfortunatamente ho fin troppo tempo.

Una marea guarda, sto concentrato sull obiettivo di finire i 168 campionati,ed è LUNGO da morire. Ma causa poco lavoro, sfortunatamente ho fin troppo tempo.
Troppo palloso farli tutti mamma mia eheheh

Anche a voi dopo aver fotografato 240 auto non ve le segna più?

Cioè ti dice che ti darà il premio ogni 10 invece che 30 auto ma fotografando la 241esima il contatore rimane a 240.

È successo anche a voi?

Anche a voi dopo aver fotografato 240 auto non ve le segna più? Cioè ti dice che ti darà il premio ogni 10 invece che 30 auto ma fotografando la 241esima il contatore rimane a 240.

È successo anche a voi?
Si tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dopo continui a trovarne in giro, ma ti danno solo i 1000 di ognuna!

giorno e notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieSmKSd.jpg

QdyNm2k.jpg

nNqmbVh.jpg

I 400mila puoi averli guadagnati se sei in un club e sei salito al primo grado, oppure tramite Forza Rewards. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il DLC rally non ci sarà, c'è già il rally. :morris82:

E secondo me non ne vale la pena prendere il car pass.

So solo che ieri quando ho smesso di giocare avevo 5 milioni netti ed ero gia al primo grado del club. quindi o mi ha dato in ritardo i soldi del grado oppure è il drivatar. i rewards li ho riscattati 2 min dopoper la storia del tier sai niente?
no le macchine del tier si prendono solo all'inizio...se dopo passi da un tier all'altro non ti dà più niente, aumentano solo i premi che puoi riscattere su forza rewards

So solo che ieri quando ho smesso di giocare avevo 5 milioni netti ed ero gia al primo grado del club. quindi o mi ha dato in ritardo i soldi del grado oppure è il drivatar. i rewards li ho riscattati 2 min dopoper la storia del tier sai niente?
No nulla purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

5 milioni? Io non riesco ad arivare al milioncino che ho già una decina di macchine nella wishlist :morris82:

Ah sei te allora quello che mi ha superato all ultimo ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cavolazzi...contavo di riceverle per evitare di comprarle vabbègrazie

No io aspetto di vincerle alla wheelspin e se proprio mi rompo le balle a fare sempre gli stessi campionati ne compro una che costa poco.

L'unica eccezione è stata laferrari che l'ho comprata perchè dubito si possa vincere.
la veneno gli rompe il sederino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq nuovo acquisto :morris82:

qJnUdn2.jpg

a me di sto gioco mi da fastidio che per strada anche in aperta campagna ogni 2-3 ti viene addosso un'auto di qualche drivatar senza motivo anche se stai nella tua corsia, dopo un po è frustrante specialemente se si hanno i danni attivi, per il resto è magnifico, grafica che in alcuni scorci sembra davvere essere fotorealistica ma in altri ambiti sembra un po cartone animato con colori troppo accesi (pecca della serie sin dal primo fm)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro