xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mah... ho controllato per bene la mappa stando attento anche a quello ma niente da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

... raga mi manca una strada per completare l'obiettivo ma non riesco a trovarla (ho guardato attentamente la mappa più volte).... non è che c'è una stradina maledetta nascosta da qualche parte che non riesco a trovare?
Hai provato a togliere tutte le icone degli eventi ecc...? Siccome sono grosse coprono dei pezzi di strada e magari dietro c'è proprio quello che non hai ancora percorso

Turn10 mi ha regalato una veneno.... XD ora ne ho 2... La faccio di legno questa ahahaha

Inviato dal mio LG G3 tramite tapatalk

Hai provato a togliere tutte le icone degli eventi ecc...? Siccome sono grosse coprono dei pezzi di strada e magari dietro c'è proprio quello che non hai ancora percorso
si si ho tolto tutto ... pazienza

si si ho tolto tutto ... pazienza
Anch'io c'ho perso un po' di tempo per cercare l'ultima strada. Alla fine si trattava di un pezzettino di strada asfaltata nel campo di golf. Probabilmente tagliando per il campo l'avevo quasi percorsa tutta, me ne mancava davvero un pezzo piccolissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo voi aggiusteranno quel bug sull alettone de laferrari ?

io non lo sopporto, poi su una delle supercar piu belle ...strano che con questa patch non l abbiano messo a posto :morristend:

qualche foto per spezzare un po la ripetitività del gioco:

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Ultima modifica da un moderatore:
secondo voi aggiusteranno quel bug sull alettone de laferrari ?
io non lo sopporto, poi su una delle supercar piu belle ...strano che con questa patch non l abbiano messo a posto :morristend:
Purtroppo su Forza in generale non sono mai dei fulmini con le patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A me l unica cosa che non piace di sto gioco è il sistema di punteggio pe nelle gare con gli amici...non è possibile che uno può arrivare ultimo e vincere per aver fatto più derapate o schivate.. . Ma avevo letto che su 360 non era cosi sbaglio? Potrebbe essere una cosa che modificano con una patch?

Inviato dal mio dito!

Verissimo, non vengono premiate le prestazioni in gara a sufficienza... L'altro giorno ho vinto 3 gare su 4 e ho finito al quarto posto... Mi sembra un'assurdità. Comunque io mi diverto più a giocare a rivali che a tutto il resto.

Per una volta sono riuscito ad arrivare ad 1.5 milioni di PE. E ce l'ho fatta per pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Purtroppo gli allegati non funzionano.
accidenti....solo che ho provato ad inserire le foto sia col link diretto al sito FM e purtroppo mi da errore....poi ho provato a salvarle e posso inserirle solo con la funzione "caricatore di base".....non saprei come fare in altri modi...................

accidenti....solo che ho provato ad inserire le foto sia col link diretto al sito FM e purtroppo mi da errore....poi ho provato a salvarle e posso inserirle solo con la funzione "caricatore di base".....non saprei come fare in altri modi...................
Ti ho modificato il post, ora si vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti ho modificato il post, ora si vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
thank you! ma per funzionare deve esserci sempre l'intervento tuo(o di altri mod)? oppure sbaglio io?

- - - Aggiornato - - -

ma funziona solo il primo allegato.........sigh..........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro