xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente ho preso la P1 e l'ho fatta come questa:
1083361-800.jpg

Un po' di foto:

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

Quant'è brutto quel watermark lì nell'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Foto splendide, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io non so proprio capace, anche se non mi ci impegno troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Foto splendide, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io non so proprio capace, anche se non mi ci impegno troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neanche io mi ci ero applicato tanto prima. Il fatto è che in Horizon è abbastanza facile fare foto belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando potrai entrarci te lo diranno loro, ancora è presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
OK grazie. Appena posso entro nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vado un pò controcorrente, a me il gioco è sembrato ottimo, ma allo stesso tempo mi ha subito stancato, non saprei il motivo vero e proprio ma non mi invoglia più a giocare. Credo sia il fatto di non poter organizzare gare tra amici, quindi se non sono previste patch del genere mi sa che lo vendo, al contrario tengo forza5

Inviato dal mio dito!

Vado un pò controcorrente, a me il gioco è sembrato ottimo, ma allo stesso tempo mi ha subito stancato, non saprei il motivo vero e proprio ma non mi invoglia più a giocare. Credo sia il fatto di non poter organizzare gare tra amici, quindi se non sono previste patch del genere mi sa che lo vendo, al contrario tengo forza5
Inviato dal mio dito!
Le gare tra amici si possono fare. :morris82:

- - - Aggiornato - - -

O meglio, non gare singole ma gran tour da 4 eventi.

Le gare tra amici si possono fare. :morris82:
- - - Aggiornato - - -

O meglio, non gare singole ma gran tour da 4 eventi.
Si lo so ma io intendevo gare personalizzate, e sopratutto dove vince chi arriva primo ..anche il resto cmq mi ha stancato, parere del tutto personale anche perché ripeto, per me è un ottimo gioco.

Inviato dal mio dito!

Sono daccordo con Brucewilli46 , ottimo gioco in generale ma l'unica cosa che mi vien voglia di fare adesso sono le gare rivali, battere i tempi nei rivali per salire nelle classifica mondiali.. Credo che la cosa più difficile da accettare a chi piace gareggiare sia far gare in cui non viene premiata la posizione finale ma altro.. Detto questo continuo a giocarci accettando questo tipo di ripartizione dei punteggi.

Ultimamente facevamo dei gran bei tornei a forza 5 ed era più divertente... Bruce... Organizziamo.

Sono daccordo con Brucewilli46 , ottimo gioco in generale ma l'unica cosa che mi vien voglia di fare adesso sono le gare rivali, battere i tempi nei rivali per salire nelle classifica mondiali.. Credo che la cosa più difficile da accettare a chi piace gareggiare sia far gare in cui non viene premiata la posizione finale ma altro.. Detto questo continuo a giocarci accettando questo tipo di ripartizione dei punteggi.Ultimamente facevamo dei gran bei tornei a forza 5 ed era più divertente... Bruce... Organizziamo.
Io lo farei volentieri un altro torneo...bisogna vedere in quanti saremmo...è sempre stata dura trovare gente che si iscrive e partecipa...

Inviato dal mio dito!

sto per andare a prenderlo

aggiungetemi se vi va

Frollazzo8733

Qualche giorno fa Johnywanna ha rilasciato degli indizi per le auto del prossimo pacchetto:

Car 1 Clue 1
I have seen nearly as many wishful thinking guesses for this car as I did for the C6 Corvette and the 2015 Mustang. But this is far from similar to these American beasts.

Car 2 Clue 1

Mmmm, this car is a breakout from its brethren models, but forges a brave new path.

Car 3 Clue 1

The Smoking Tire, smoked some serious tires in this ride.

Car 4 Clue 1

Jumpin' Jehoshaphat, this little brother is worthy Don Johnson's approval.

Car 5 Clue 1

Is it European or classic JDM? You wouldn't know unless you know.

Car 6 Clue 1

Even Johniwanna knows that this car set a new level of expectations in rally and in production.
Stando al thread sul DLC di novembre sul forum ufficiale, la maggior parte dell'utenza propende per queste vetture;

1 - Alfa Romeo 4C

2 - BMW M3/M4

3 - Dodge Charger SRT Hellcat

4 - Ferrari Testarossa

5 - Toyota 2000GT

6 - Peugeot 205 T16

ma è normale che ci metta così tanto ad installare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro