UFFICIALE PC Forza Horizon 3 | Disponibile su Windows Store

Pubblicità

A parte il discorso Steam-Non Steam, hanno annunciato il prezzo di lancio? Si allineeranno ai prezzi PC o si credono ancora i più furbi della compagnia e cercheranno di rifilare un altro gioco a 70 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sulla pagina dello store viene 65 euro o 99 la Ultimate (che presumo, nn essendomi informato, comprenda il SP).. Con gran rammarico, resta lì (ma qualunque gioco a quel prezzo :.bip:)

se non arriverà su STEAM rimarranno con le loro 4 copie vendute esattamente come successo con QB, molto molto semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per me fino a quel momento il gioco su PC non esiste perchè su quella ***** di store non ci spenderò MAI mezzo euro di questo passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PC Demo Upate

We know fans are curious about the state of a Windows 10 PC demo for Forza Horizon 3. A standalone “Forza Horizon 3” PC demo will be released sometime after launch. We invite all players who are eager to play Forza on PC to try “Forza Motorsport 6: Apex”, available now in the Windows 10 Store for free. The Windows 10 version of “Forza Horizon 3” has been built in lockstep with our learnings from “Forza Motorsport 6: Apex”, which just released out of Beta last week and added wheel support. We’re dedicated to bringing the quality and innovation our fans expect from Forza to the PC, and we’re confident players will have a fantastic experience with “Forza Horizon 3” at launch.

http://forzamotorsport.net/en-us/news/FH3_Demo_Announce

Sulla pagina dello store viene 65 euro o 99 la Ultimate (che presumo, nn essendomi informato, comprenda il SP).. Con gran rammarico, resta lì (ma qualunque gioco a quel prezzo :.bip:)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comprende il sp

Ti prego, dimmi che questa vagonata di motivi include il meraviglioso discorso first party e second party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Xbox play anywhere per iniziare. E non continuo perché poi mi dicono che sono cattivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

PS: compratelo e fate la co-op con la gente che gioca su One, che sarà molta. Ci sarà anche un club del forum. :leon:

Xbox play anywhere per iniziare. E non continuo perché poi mi dicono che sono cattivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
PS: compratelo e fate la co-op con la gente che gioca su One, che sarà molta. Ci sarà anche un club del forum. :leon:
Lo farei volentieri se non fosse esclusiva Win Store e non costasse un occhio della testa.

Dello Store me ne frega relativamente, il problema é il prezzo da strozzini :bah!:

Io lo comprerò, lo giocherò su pc, ci si vede lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
io sarei tentatissimo

il problema è che dallo windows store non ci sono opzioni tipo steam e gli altri client dove decidere la directory dei download

Mi scaricherebbe il gioco sul ssd da 480 gb (dove ho il sistema operativo) mentre io vorrei metterlo nel mio Hd da 1 tb dove tengo i giochi meno pesanti da gestire.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io sarei tentatissimo
il problema è che dallo windows store non ci sono opzioni tipo steam e gli altri client dove decidere la directory dei download

Mi scaricherebbe il gioco sul ssd da 480 gb (dove ho il sistema operativo) mentre io vorrei metterlo nel mio Hd da 1 tb dove tengo i giochi meno pesanti da gestire.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
impostazioni windows, salva le app in> e cambi directory

impostazioni windows, salva le app in> e cambi directory
Grazie mille Steeb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

bene allora vi confermo che sarò uno dei pochi che lo comprerà al d1 nonostante il cesso di store :sasa:

sono troppo hyppato mi disp

auguratemi buona fortuna :morristend:

io sono più interessato alla formula forza motorsport, quindi aspetterò di sicuro FM7 (o come si chiamerà) su PC, dopo essermi "goduto" FM:Apex; fatto sta che un open world in Australia, girando con auto modificate mi alletta molto

Dai filmati che ci sono in giro non si vede molto dell'editor delle livree...

Sarà ancora il classico editor della serie Forza?

2 domande

sul windows store c'è un edizione da 99,99€ contenente gioco + season pass dove scrivono che chi la prenota potrà giocarci dal 23.

Questa cosa è valida sia per xbox one che su pc?

seconda domanda:

c'è il crossplay con one per tutte le modalità multiplayer?

2 domande
sul windows store c'è un edizione da 99,99€ contenente gioco + season pass dove scrivono che chi la prenota potrà giocarci dal 23.

Questa cosa è valida sia per xbox one che su pc?

seconda domanda:

c'è il crossplay con one per tutte le modalità multiplayer?
1) sembra sia valida anche per pc

2) non credo, ma non ne sono sicuro

"Ingaggia i tuoi amici per correre insieme nel tuo Horizon personalizzato e acquisisci fans. E se non sono abbastanza bravi...licenziali!"

eccellente!

ah ...a hah h...a hha HA HAHAHAHAHA

:milord:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro