- Iscritto dal
- 23 Apr 2020
- Reazioni
- 63
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifFerrari 288 GTO ‘84
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifFerrari 288 GTO ‘84
Sulla pagina dello store viene 65 euro o 99 la Ultimate (che presumo, nn essendomi informato, comprenda il SP).. Con gran rammarico, resta lì (ma qualunque gioco a quel prezzo :.bipA parte il discorso Steam-Non Steam, hanno annunciato il prezzo di lancio? Si allineeranno ai prezzi PC o si credono ancora i più furbi della compagnia e cercheranno di rifilare un altro gioco a 70 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comprende il spSulla pagina dello store viene 65 euro o 99 la Ultimate (che presumo, nn essendomi informato, comprenda il SP).. Con gran rammarico, resta lì (ma qualunque gioco a quel prezzo :.bip![]()
Xbox play anywhere per iniziare. E non continuo perché poi mi dicono che sono cattivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTi prego, dimmi che questa vagonata di motivi include il meraviglioso discorso first party e second party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo farei volentieri se non fosse esclusiva Win Store e non costasse un occhio della testa.Xbox play anywhere per iniziare. E non continuo perché poi mi dicono che sono cattivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
PS: compratelo e fate la co-op con la gente che gioca su One, che sarà molta. Ci sarà anche un club del forum. :leon:
Io lo comprerò, lo giocherò su pc, ci si vede lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngXbox play anywhere per iniziare. E non continuo perché poi mi dicono che sono cattivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
PS: compratelo e fate la co-op con la gente che gioca su One, che sarà molta. Ci sarà anche un club del forum. :leon:
impostazioni windows, salva le app in> e cambi directoryio sarei tentatissimo
il problema è che dallo windows store non ci sono opzioni tipo steam e gli altri client dove decidere la directory dei download
Mi scaricherebbe il gioco sul ssd da 480 gb (dove ho il sistema operativo) mentre io vorrei metterlo nel mio Hd da 1 tb dove tengo i giochi meno pesanti da gestire.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Grazie mille Steeb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngimpostazioni windows, salva le app in> e cambi directory
Allora ci beccheremo online come con Destiny e Diablo 3. :mah:Io lo comprerò, lo giocherò su pc, ci si vede lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
1) sembra sia valida anche per pc2 domande
sul windows store c'è un edizione da 99,99€ contenente gioco + season pass dove scrivono che chi la prenota potrà giocarci dal 23.
Questa cosa è valida sia per xbox one che su pc?
seconda domanda:
c'è il crossplay con one per tutte le modalità multiplayer?