xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuramente budget. Certo che ridere parecchio un doppiaggio in un gioco di guida non pare eccessivo? Fosse mancata la localizzazione ci sta, ma il solo doppiaggio.. al massimo restarci male.
Ci sta quando hai adorato e letteralmente divorato un gioco

Sara' subbato dai...

CrLNSwUWIAAH7eZ.jpg

Ma chissenefrega, mica ha una trama da leggere :rickds: una tragedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Ma chissenefrega, mica ha una trama da leggere :rickds: una tragedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione . Xò se il primo e il secondo sono parlati in italiano non vedo il motivo del xè questo non lo sia . Andiamo avanti in grafica , giocabilità ecc. E andiamo indietro in altre cose ?!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Dispiace anche a me per il doppiaggio mancato. Mi piaceva sentire il navigatore quando giocavo :rickds: Comunque poco male, dai.

Ci sta quando hai adorato e letteralmente divorato un gioco
Pure io c'ho fatto 120 ore su FH2, ma sinceramente non mi metto le mani nei capelli per una mancanza simile. Tanto il 99% del gioco lo passo in macchina con Pulse radio a canna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oh ecco, mi incazzo se han tolto radio levante.

Prenotato anch'io...e domani con il gold mi scarico il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hype enorme...

Pure una petizione :hahaha:

Comunque messo in download :sbav: non vedo l'ora.

Pee acquistarlo sono dovuto andare sullo store via web, perché da quanto fa schifo quello su xone non lo trovavo da nessuna parte :bah!:

bella cagata sta cosa del doppiaggio :rickds:
Una tragedia eh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora dovremmo leggere una marea di sub ita da diventare ciechi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Peggio di gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

capirai quanto sono importenti i dialoghi in questo gioco:pffs:

capirai quanto sono importenti i dialoghi in questo gioco:pffs:
non è il doppiaggio in sè, è il principio, forza è sempre stato doppiato, e in questo lasciano tutte i doppiaggi e tolgono solo l'italiano

non è il doppiaggio in sè, è il principio, forza è sempre stato doppiato, e in questo lasciano tutte i doppiaggi e tolgono solo l'italiano
senza considerare la mia opinione su microsoft e la sua console, io penso invece che su un gioco come Forza Horizon(forse l'unico che ho apprezzato e giocato su questa console), che ha praticamente solo il DJ che parla, è di gran lunga migliore la voce originale in inglese! io trovavo il doppiaggio dei DJ in italiano davvero stucchevole e patetico.....secondo me è molto meglio cosi.

Una tragedia eh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora dovremmo leggere una marea di sub ita da diventare ciechi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Peggio di gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io quasi quasi li levo

più che altro sto giro la meccanica sarà diversa ovvero saremo noi gli organizzatori dell'evento perciò non vorrei non capirci nulla se tolgo i sub

certo sub in giochi di macchine nn sono propriamente il massimo della vita :rickds:

A me i dj piacevano.

Soprattutto le battute quando battevo qualcuno di importante o trovavo i gioielli e li guidavo.

Sarà un po' un peccato non capire che cosa dice o capire solo qualcosina... E sinceramente leggere i sub del dj mi darebbe fastidio :unsisi:

A me i dj piacevano.Soprattutto le battute quando battevo qualcuno di importante o trovavo i gioielli e li guidavo.

Sarà un po' un peccato non capire che cosa dice o capire solo qualcosina... E sinceramente leggere i sub del dj mi darebbe fastidio :unsisi:
si è comprensibile, ma i DJ di forza horizon sembravano i dischejocchei delle giostre......

io quasi quasi li levo
più che altro sto giro la meccanica sarà diversa ovvero saremo noi gli organizzatori dell'evento perciò non vorrei non capirci nulla se tolgo i sub

certo sub in giochi di macchine nn sono propriamente il massimo della vita :rickds:
Secondo me ci sara poco da leggere in questo terzo capitolo.

L'unica cosa che mi piaceva del fh2 era il navigqtore in ita, comodo per l esplorazio ecc.

Pero io uso la striscia di guida e non ne sentiro troppo la mancanza.

Il resto del parlato mi da la noia con quella voce del caxxo e le solite frasi ripetute..

Almeno con i full eng imparero meglio l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro