Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora troppo, nelle grandi catene elettroniche sta a 49.99€ si devono adeguare.Segnalo fh3 su amazon a 60euro
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
No, la co op locale non c'è mai stata in Horizon.Per caso è presente la co-op locale?Penso di prenderlo in ogni caso se GS non mi fa problemi a spostare una prenotazione![]()
Peccato, comunque mi ha fatto storie per spostare la prenotazione (era una di quelle con un singolo gioco valido valutato il 50% del prezzo) e visto che la commessa era nuova mi sono scocciato e ho prenotato altro.No, la co op locale non c'è mai stata in Horizon.
Si può scaricare? Perché non vedo nessun download. :wush:
Perché si dovrebbe scaricare? :morris82:Si può scaricare? Perché non vedo nessun download. :wush:
Pensavo fosse una di quelle sountrack che si scaricano tipo come fecero con altri giochi :cat:Perché si dovrebbe scaricare? :morris82:
eh....dalle 2 di notte..però da loro. da noi temo nel primo pomeriggio:tragic:Più o meno da che ora potrebbe essere disponibile?
Pa soluzione è fare come i giocatori di pokemon go che abbandonano lavoro e famiglia..Ho adorato il primo e il secondo( di entrambi ho completato al 100% i campionati)Vorrei prendere questo ma il fattore tempo mi è contro:tragic:
La famiglia( intesa moglie e figli) non ce l'ho. Abbandono studi lavoro e ragazza:pffs:Pa soluzione è fare come i giocatori di pokemon go che abbandonano lavoro e famiglia..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png