xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forza Horizon 3 leakato da un tweet?

CUtEcG5WsAAPmbc.jpg:large

immagine pubblicata con un tweet da un tizio di nome Tim Dog e poi condivisa da Greenberg sul suo profilo Twitter, dando una sorta di credibilità al rumor in questione:sisi:

Mamma che rincoglioniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Mamma che rincoglioniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Vabbè tanto ormai era il segreto di pulcinella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, ho capito male comunque... Non é roba twittata direttamente da Greenberg giusto ?

Ah, ho capito male comunque... Non é roba twittata direttamente da Greenberg giusto ?
Fanmade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bo così dice la news cioè che Greenberg l'ha poi condiviso sul suo twitter.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un fanmade ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà pure un fanmade ma è molto reale quella line-up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarà pure un fanmade ma è molto reale quella line-up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ed io lo spero, ciò non toglie che sia fanmade. :leon:

Anche se facessero PGR...

Si, ok... avevo capito fosse un fanmade, mi interessava più la faccenda del retweet. Comunque ora mi sono letto tutto, anche sul thread di GAF. Le solite cose scritte a ***** da Spazio comunque, perché nessuno tra Greenberg, Pippo e Major Nelson ha retwittato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna ma come cazz0 le traducono ste notizie...cmq a parte tutto mi sembra piuttosto verosimile come line-up, con horizon 3 annunciato all'E3 2016.

In realtà è stata tradotta cosi anche in altri lidi, non so come sia possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vabbe, ufficializziamolo e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CzkqZWe.png

Io dico che sono al lavoro su altro i Playground, si fotta Forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spera spera Paolino, non tornerà mai tu sai cosa. :sad2:
E' la mia nuova chimera :ivan: La nuova speranza irrealizzabile su cui buttare tutto me stesso, "morto un papa se ne fa un altro" :kappe:

PGR4.gif

io spero in qualcosa di diverso da horizon ma anche se fosse un horizon 3 probabilmente lo comprerei lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro