xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fotomontaggio enorme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche a me puzza di fotomontaggio, però sono sicuro che il titolo esiste al 99,9%.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xbox e Lamborghini insieme per il prossimo Forza

Xbox e Turn 10 Studios hanno annunciato una partnership con Lamborghini. La nuova Lamborghini Centenario sarà infatti sulla copertina del prossimo capitolo della serie Forza, titolo che verrà svelato e presentato all'E3 del mese di giugno. “Siamo entusiasti di continuare la nostra lunga storia di collaborazione con Lamborghini e di essere parte del loro centesimo anniversario celebrando con Centenario come auto di copertina del nostro prossimo Forza” ha dichiarato Phil Spencer, capo della divisione Xbox “Non vediamo l'ora di svelare il gioco all'E3 di quest'anno.”

Spaziogames

Spero sia un Horizon e non un Motorsport come sembra dal video

Spero sia un Horizon e non un Motorsport come sembra dal video
Sarà Horizon 3, tranquillo.

Oggi ho notato che Playground ad oggi è formata da 200 dipendenti, altro che studio di supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fino ad Horizon 2 il massimo indicato era 90, sticazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
questo è un bingo di dimensioni mastodontiche!!

sono stato 1 anno in australia e vuoi che non lo prendo al D1!?!?:kappe::kappe::kappe:

mi ha ricordato motorstorm pacific rift...sarà un gran gioco, molto molto bello:nev:

Semplicemente splendido, Playground è davvero da applausi. Il top della conferenza per me.

Game of the show.

Lo dicevo io, i playground sono dei fottuti fenomeni.

credo che andrò di ultimate in digitale

e nel caso non lo sapete ci sono le playlist fatte con gli mp3 caricati su onedrive, e torna la casa d'aste come nei vecchi forza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro